Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2010, 18:27
Non ti preoccupare , ho già risposto che non siamo interessati  ;)
ecco n me fa pija sti colpi che co sto caldo so pericolosissimi,mica vorrai di colpo avere un netter in meno..:)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Citazione di: pressingalto il 23 Giu 2010, 18:28
hehe...
pero no giovinco no spash te prego
Io non lo voglio vedere manco in foto ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io m'ero dimenticato che esisteva Giovinco

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2010, 18:39
Io non lo voglio vedere manco in foto ...
parlandone speravo che ne ipotizzassi o caldeggiavi l ingaggio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: robylele il 23 Giu 2010, 18:40
io m'ero dimenticato che esisteva Giovinco
ma pure gli juventini se lo sono scordato, non lo nominano mai  :lol: :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Citazione di: pressingalto il 23 Giu 2010, 18:42
parlandone speravo che ne ipotizzassi o caldeggiavi l ingaggio!
Cioè ti piace Giovinco ?

Cmq il mio post era per dei netter che ne caldeggiavano l'acquisto e che lo vedevano in un tridente con Flock e Zarate

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 23 Giu 2010, 18:34
mercato a costo zero:
soldi di kola dritti dritti su hernanes o inler a scelta
soldi ledesma ci prendi elias e pierre
soldi di foggia per sostituto kolarov
punto. nn mi serve altro
squadra da 3'-4' posto
muslera
dias stend radu
lich elias hernanes pierre ratz
floc za 

si potrebbe metter inler per hernanes e ciga per elias o pierre  ma questa sarbbe una squadra top.

Ah , quindi il Pierre per te è addirittura la seconda scelta di Cigarini?! Deve esse fortissimo... :roll:

Poi che vordì, me sta bene così? Tu compreresti tre centrocampisti un sostituto di Kolarov e basta?  Quindi il prossimo anno Lichsteiner , Radu, lo stesso Hernanes devono giocà 40 partite, giusto? Tre attaccanti vanno bene, no? Anzi, pure troppi... :roll:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Gianluca Nani dice no a Caludio Lotito. Non è il primo 'no' che riceve il presidente della Lazio, dopo l'incontro avvenuto ieri sera a Milano, l'ex D.S. del West Ham ha dato il due di picche al presidente dei biancocelesti. Nani non ha accettato il ruolo propostogli da Lotito: consulente di mercato, un ruolo marginale per il dirigente romano che avrebbe accettato solo un ruolo con maggiori responsabilità. Non arriverà alla Lazio dunque, lui, come altri personaggi accostati al club capitolino (Peruzzi e Signori su tutti) hanno deciso di non far parte della piramide dirigenziale laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 18:55
Ah , quindi il Pierre per te è addirittura la seconda scelta di Cigarini?! Deve esse fortissimo... :roll:

Poi che vordì, me sta bene così? Tu compreresti tre centrocampisti un sostituto di Kolarov e basta?  Quindi il prossimo anno Lichsteiner , Radu, lo stesso Hernanes devono giocà 40 partite, giusto? Tre attaccanti vanno bene, no? Anzi, pure troppi... :roll:

Massì, che vuoi comprare. La squadra era ottima pure quest'anno. Se ci ha detto un filo male è solo colpa dell'imponderabile.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Rainman il 23 Giu 2010, 19:13
Massì, che vuoi comprare. La squadra era ottima pure quest'anno. Se ci ha detto un filo male è solo colpa dell'imponderabile.

No, ma io ne faccio un discorso numerico. E' ovvio che tra i titolari , verosimilmente, più di un paio di titolari non verranno aggiunti. Ma ridurre i movimenti di mercato a quei 4 che dice lui, è impensabile. Lo dico, peraltro, perchè batte con la storia dei centrocampisti da mesi ed indica superflue le altre operazioni.
Per un lui un sostituto di Lichsteiner non serve, così come non serve un centrale che sostituisca all'occorrenza Radu. Immagino che dia per scontato che questi giocheranno 40 partite la prossima stagione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma poi dico io, per una volta che siamo tutti d'accordo su Hernanes ricaccia fuori Inler, Cigarini, Pierre e Elias.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 19:19

No, ma io ne faccio un discorso numerico. E' ovvio che tra i titolari , verosimilmente, più di un paio di titolari non verranno aggiunti. Ma ridurre i movimenti di mercato a quei 4 che dice lui, è impensabile. Lo dico, peraltro, perchè batte con la storia dei centrocampisti da mesi ed indica superflue le altre operazioni.
Per un lui un sostituto di Lichsteiner non serve, così come non serve un centrale che sostituisca all'occorrenza Radu. Immagino che dia per scontato che questi giocheranno 40 partite la prossima stagione.

Capisco cosa vuoi dire, ma da un certo punto di vista sono d'accordo con lui però. Ovviamente il centrocampo non deve essere l'unico reparto da migliorare, ma tra il contratto di Ledesma, gli infortuni di Matuzalem, l'età di Brocchi, l'imprevedibilità di Mauri (nonché la sua difficile collocazione in un 3-4-3) e l'inadeguatezza di Firmani, Baronio e Manfredini... direi che, come minimo, deve essere una priorità.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
eccolo io lo vojo  :D

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2010, 19:25

eccolo io lo vojo  :D

Basta corazzieri tutto muscoli e niente tecnica!! Mi oppongo!  :lol:

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2010, 19:12
SGOOOOOOOOB

Gianluca Nani dice no a Caludio Lotito. Non è il primo 'no' che riceve il presidente della Lazio, dopo l'incontro avvenuto ieri sera a Milano, l'ex D.S. del West Ham ha dato il due di picche al presidente dei biancocelesti. Nani non ha accettato il ruolo propostogli da Lotito: consulente di mercato, un ruolo marginale per il dirigente romano che avrebbe accettato solo un ruolo con maggiori responsabilità. Non arriverà alla Lazio dunque, lui, come altri personaggi accostati al club capitolino (Peruzzi e Signori su tutti) hanno deciso di non far parte della piramide dirigenziale laziale.

oibò. fonte?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
ESCLUSIVA – Sokratis, diesse Genoa: "Se ne riparlerà dopo le comproprietà...Resistenze del giocatore? Non mi risulta"
23.06.2010 18:10 di Daniele Baldini   articolo letto 706 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

Sokratis – Lazio, non c'è fretta. Nonostante l'accordo di massima raggiunto nei scorsi giorni da Lotito e Preziosi (prestito oneroso fissato a 1,5 milioni con diritto di riscatto a circa 9 milioni di euro), l'operazione che dovrebbe portare il difensore greco in maglia biancoceleste sta vivendo una fisiologica fase di stallo. Manca l'assenso del 22enne di Kalamata che ha saputo solo telefonicamente dal suo agente (il suo Mondiale è terminato solo ieri) dell'interessamento del club capitolino, con cui non è stato ancora affrontato minimamente il discorso ingaggio. Ci sono soprattutto le comproprietà (scadenza venerdì 25) a tenere con il fiato sospeso la dirigenza ligure che in queste ore sta definendo il futuro di Palladino, Criscito, Ranocchia e Bonucci: "In questo momento la vicenda Papastathopoulos non è una nostra priorità. Siamo molto impegnati in altre vicende. Questo è un discorso che riprenderanno i due presidenti più avanti, probabilmente la prossima settimana – ha sottolineato a lalaziosiamonoi.it il diesse del "Grifone" Stefano Capozucca, che poi smentisce la reticenza da parte del ragazzo ad accettare l'eventuale trasferimento a Roma - . Sinceramente questa cosa non mi risulta".

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ecco per chiudere un'aòtra dura giornata di notizie-fuffa finalmente una buona notiza  :lol: :lol:

Lazio, ritorno di fiamma per Contini
23.06.2010 19.21 di Claudio Colla  articolo letto 145 volte

© foto di Federico De Luca Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", i tempi morti prolungatisi in attesa dell'accordo per il passaggio definitivo del difensore Matteo Contini (30) dal Napoli (a cui è attualmente legato fino al giugno 2012) al Real Saragozza (squadra in cui ha militato in prestito, ben figurando, nel corso della seconda metà dell'ultima stagione) avrebbero riportato in auge l'inserimento della Lazio, che già aveva seguito il giocatore, come riportato da TuttoMercatoWeb, tra inverno e primavera 2010. Sembra invece essersi sottratto dalla trattativa il West Ham, che allo stesso modo aveva posto l'attenzione sull'ex-Parma; il cartellino del giocatore del varesotto è stimabile intorno ai 3,5-4 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io odio la Gazzetta dello Sport quando parla della Lazio: pretende di sapere da Milano quello che succede a Roma, e quando tutti i siti e il Corriere dello Sport parlano di una notizia della Lazio, quella se ne esce con l'esatto contrario! Ora si parla di Papastathoupulos, c'è già l'accordo con il Genoa, bisogna trattare l'ingaggio con il calciatore di ritorno ora dal mondiale che in ogni caso non ha opposto resistenza al trasferimento, e questi se ne escono con Contini. :mat:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Contini gioca a sx e non ha senso spendere 3.5-4mln (a proposito ,  :lol:) per la riserva di Radu

Discussione precedente - Discussione successiva