Reja è un grande allenatore

Aperto da mr_prince, 09 Feb 2012, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: gesulio il 10 Feb 2012, 08:51
vabbe', olandese, però forse un paio di rinforzi servivano...
"forse" e qui sta il tutto.

Io voglio giocatori che ci fanno fare il salto di qualita e non giocatori che vengono a chiudere un buco.
Un buco che si sta per richiudere con il ritorno dei infortunati. (+ Alfaro & Candreva)

imho non serviva creare di nuovo il problema "rosa troppo ampia" per risolvere il problema "infortunati".
Tifo e fiducia ai giocatori/squadra (messa su dalla dirigenza).

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
E' un grande uomo di calcio, un grande mister, un uomo da non perdere mai.
Basta ricordare la sua opera nel riconciliare con la società con ledesma. Recuperare licthsteiner dalla tribuna e fruttato alla società 12 milioni di euro.
E' uno che lo stipendio se lo paga da solo, generando valore e non disperdendo capitali.......,chi lo attaccava per i derby persi, sbagliava...........

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scrivo oggi. Ieri ero allo stadio e mi tocca comentare con voi sempre il giorno dopo.

Edy è un uomo vero. Un grande uomo. E questa è la cosa più importante.
Ci ha messo sempre la faccia. Sempre. Anche quando le colpe non erano sue.
Da questo ambiente ha ricevuto meno della metà di quello che si merità. E di questo comunque andrà a finire me rimarrà sempre in gola.

Teniamocelo stretto, anche se, secondo me, non ci merita.
Gli allenatori sbagliano. E' normale, ma chi lavora sbaglia.
Un grande. 

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Non ci si può sempre far influenzare dai risultati.
Quando perdiamo Reja è un minestraro, quando vinciamo è un grande.
Un giudizio lo possiamo dare in modo sereno se guardiamo a quello che ha fatto per la Lazio in questi anni.
Io il mio giudizio l'ho espresso tante volte in altri topic e ne avevo aperto anche uno con tutti i suoi numeri da quando è qui.
Oggi è facile dire che è un grande, poi perdiamo e tutti addosso.
Per me Reja non è un grande, è un grandissimo....ma non lo dico da ora. Lo dico per quello che in due anni è riuscito a fare qui.
Il 7 febbraio 2009 perdevamo in casa col Catania.
Vediamo dove ci porterà a fine stagione, ma un Uomo così al timone, di questo spessore, secondo me non lo avevamo dai tempi di Zoff (anche se per me anche Mimmo è stato un grande).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2012, 09:49
Scrivo oggi. Ieri ero allo stadio e mi tocca comentare con voi sempre il giorno dopo.

Da questo ambiente ha ricevuto meno della metà di quello che si merità. E di questo comunque andrà a finire me rimarrà sempre in gola.

Un grande.

Condivido ogni parola di Zoppo.
In un ambiente come quello della Capitale troppo spesso personaggi come Reja, schivi, che lavorano seriamente senza fare troppi proclami, che mettono l'interesse della squadra prima del proprio ego, sono personaggi che non avranno mai vita facile.
A qualcuno non piace il suo gioco "antico", non si atteggia a Maestro del calcio, sicuramente non lo vedremo mai sul campo con la lavagnetta elettronica, e ci arrabbieremo quando a nostro parere commetterà errori. Ma non mi vergogno a dire che, anche se non arriverà mai a vincere uno scudetto, Reja nel mio cuore ha già un posto accanto a uomini schivi e grandi come lui: Tommaso Maestrelli e Sven Goran Eriksson.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Citazione di: DaMilano il 10 Feb 2012, 09:58
Se posso dire...
Non ci si può sempre far influenzare dai risultati.
Quando perdiamo Reja è un minestraro, quando vinciamo è un grande.
Un giudizio lo possiamo dare in modo sereno se guardiamo a quello che ha fatto per la Lazio in questi anni.
Io il mio giudizio l'ho espresso tante volte in altri topic e ne avevo aperto anche uno con tutti i suoi numeri da quando è qui.
Oggi è facile dire che è un grande, poi perdiamo e tutti addosso.
Per me Reja non è un grande, è un grandissimo....ma non lo dico da ora. Lo dico per quello che in due anni è riuscito a fare qui.
Il 7 febbraio 2009 perdevamo in casa col Catania.
Vediamo dove ci porterà a fine stagione, ma un Uomo così al timone, di questo spessore, secondo me non lo avevamo dai tempi di Zoff (anche se per me anche Mimmo è stato un grande).

quanta verità in queste parole!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma ce credete che stamattina in radio c'è qualcuno che sta criticando Reja?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2012, 12:29
Ma ce credete che stamattina in radio c'è qualcuno che sta criticando Reja?

Come no. Li sto sentendo ora.

E' partito tutto da Galeazzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2012, 12:29
Come no. Li sto sentendo ora.

E' partito tutto da Galeazzi...

ma si è impazzito Galeazzi ? ha vaneggiato per mezzora contro tutti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Alexia68 il 10 Feb 2012, 12:39
ma si è impazzito Galeazzi ? ha vaneggiato per mezzora contro tutti.

Sono due le cose...o è arrivato al capolinea o non conosce la Lazio...Zauri non può giocà, Lulic non lo puoi mette dietro a Candreva...spiegasse come doveva giocà e chi doveva mette in campo...

Ovviamente quello dopo gli da la guazza ma vabbè...quello dopo fa l'opinionista da linee aperte da na vita ed è un disco rotto...

Adesso l'ultimo che ha chiamato s'è inventato gesti di Tare contro i tifosi...e poi ha attaccato la filippica con Reja che secondo il suo illustro parere ieri ha sbagliato formazione

NON ROMPETE LE PALLE, FATEVENE UNA RAGIONE CHE LA LAZIO HA VINTO, CAPISCO CHE VE BRUCIA MA NON ROMPETE LE PALLE.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2012, 09:49

Un grande. 

Nesta idolo

Visitatore

Ha vinto una partita che sembrava persa. Sotto di due gol e con un uomo in meno. Grazie soprattutto alle sue mosse, a quei cambiamenti nell'intervallo (Ledesma difensore, Kozak vicino a Klose) che hanno ridato un'anima alla Lazio. E strappato un coro tutto per lui, da quell'Olimpico abituato invece a fischiarlo e contestarlo. Lazio-Cesena, ovvero la rivincita di Reja: un allenatore che anche a Napoli è stato molto criticato, ma poi se n'è andato tra le lacrime. Conosco bene Edy, magari non sempre ho condiviso le sue scelte, il suo calcio non è certo entusiasmante, eppure il suo lavoro è straordinariamente redditizio. Sa soprattutto leggere in maniera efficace le partite dalla panchina, ricordo tante gare risolte con cambiamenti determinanti fatti in corsa, ne ho avuto la riprova poche ore fa. Il pubblico laziale l'ha capito, quel coro l'ha testimoniato, lui ha ringraziato dimenticando subito le incomprensioni. Perché Reja non è un uomo che porta rancore, almeno per come lo conosco io. Porta solo le sue squadre il più lontano possibile. E poi, nonostante le critiche, si fa rimpiangere. Edy Reja l'incompreso: un allenatore che ama le rivincite.

Gianluca di Marzio

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma 'nabella musica alla radio proprio no? Ma come cazzo si a sentire certa gente, muovere delle critiche dopo la serata di ieri e' da tifosi romanisti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
galeazzi a forza de sta accanto a volpi e a quella merda de boniek s'é riommanistizzato.

teorok

Visitatore
Ma 'nabella musica alla radio proprio no? Ma come cazzo si a sentire certa gente, muovere delle critiche dopo la serata di ieri e' da tifosi romanisti.

Come ti comprendo! Scusate se vado OT ma il Nostro è l'ambiente calcistico , negli ultimi anni, più malsano d'Europa credo.

Per rimanere su Reja: godendomi la vittoria col Cesena ho considerato, non so se giustamente, Reja l'allenatore che nella Lazio ha cambiato moduli più frequentemente.
Passa in tranquillità dalla difesa a 3 a quella a 4 , gioca con i 3 in mediana e passa spesso ai 4.

Apertura mentale?
Forse sì, calcolate che adoro Zeman e il suo 4 3 3.

Forza Lazio e bravo Edy!!!!

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Confesso che non ho molte pretese di essere un esperto.

A me Reja mi è sempre stato simpatico per la faccia da persona seria.

Quando è venuto alla Lazio sono stato contento, così, a pelle.

Come ha ricordato qualcuno, ha preso la Lazio che aveva appena perso, m e r i t a t a m e n t e  in casa col Catania. E prima aveva perso col Bari. . .

E subito, dalla prima partita, la squadra è cambiata e, poco a poco ha trasmesso la sensazione di poter vincere tutte le partite. O perlomeno ha trasmesso la sensazione di non perdere le partite prima ancora di scendere in campo.
Tolte alcune gare oscene, la Lazio ha sempre fatto la sua onesta partita. Giocando, al minimo, in maniera dignitosa. Ad esempio (per non andare troppo lontano): 8 agosto 2009 - la finale di Supercoppa di Pechino l'abbiamo vinta, ma mi sono vergognato. 30 agosto 2009 - Chievo - Lazio abbiamo vinto, ma mi sono vergognato.
Da quando c'è Reja la Lazio può vincere o può perdere, però non mi fa vergognare. Anzi ha accumulato un credito con la fortuna che se poco poco cambia il vento facciamo il triplete, come Mourinho!!!!

Detto ciò: Forza LAZIO!!

e              Forza Mister!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: Capitan Achab il 10 Feb 2012, 13:34
Come ha ricordato qualcuno, ha preso la Lazio che aveva appena perso, m e r i t a t a m e n t e  in casa col Catania. E prima aveva perso col Bari. . .
Scusa il francesismo ma meritatamente 'stocazzo :

Scusa l'intervento a gamba tesa pero' questa cosa la leggo spesso e mi sembra una grossa cavolata : per dire abbiamo giocato molto peggio con Reja in panca in casa contro un Bari che non voleva segnarci ...

Cmq non voglio entrare in questo discorso , più in fretta riesco a scordarmi quel campionato , meglio sto :DD

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Quando ho letto il titolo di questo topic ho pensato solo una cosa:

FINALMENTE.

Grazie Mister e Forza LAZIO SEMPRE  :ssl

Contenuto sponsorizzato

daniele80

*
Lazionetter
* 45
Dovremmo fargli un monumento al nostro mister!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: Splash21 il 10 Feb 2012, 13:41
Scusa il francesismo ma meritatamente 'stocazzo :

Scusa l'intervento a gamba tesa pero' questa cosa la leggo spesso e mi sembra una grossa cavolata : per dire abbiamo giocato molto peggio con Reja in panca in casa contro un Bari che non voleva segnarci ...

Cmq non voglio entrare in questo discorso , più in fretta riesco a scordarmi quel campionato , meglio sto :DD

tcci tua.....
'sto video m'ha fatto rivivere un'angoscia pazzesca.....

comunque l'impatto di Reja non fu dei migliori.
Dopo la vittoria col Parma beccammo a Palermo, ci facemmo pareggiare all'ultimo minuto in casa dalla Fiorentina, beccammo a Genova con la Samp e soprattutto beccammo ancora una volta in casa col Bari...4 punti in 5 partite con 3 sconfitte, una vittoria e un pareggio....
Poi ci fu Norcia, l'accoppiata cagliari siena, i pareggi con milan e napoli, la vittoria col bologna il maledetto derby, il grandissimo 25 aprile, poi inter, e finale con livorno e udinese....
24 punti in 15 partite.....
signora media di 1,6 punti a partita, contro 0,956 del Balla....

Discussione precedente - Discussione successiva