Telecronaca Guidone!!

Aperto da Gaiska, 09 Feb 2012, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: bizio67 il 10 Feb 2012, 12:32
Grande laziale, me lo ricordo in curva ai tempi degli eagles, ma come giornalista non si può sentire, non sa mettere insieme due parole in un decente italiano....
invece è un grande giornalista, lascia perde che ogni tanto sconfina  nel romanesco....è un grande informatore/intrattenitore/organizzatore. parlo da un punto di vista professionale

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
E quando al gol di Lulic segue lo speaker e per due volte urla LU-LIC  ?:)

daniele80

*
Lazionetter
* 45

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io lo seguo con affetto ma nelle telecronache non ne azzecca una tra spot da lanciare, giocatori avversari, decisioni arbitrali e analisi tattiche. Prima confondeva solo Klose e Lulic adesso anche Candreva con Hernanes. Però gli vojo bene e seguo sempre le sue cronache.
Daje Guidò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
(su punizione o calcio d'angolo) "A giraaare"

Che poi non è quasi mai a girare...

Un mito!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: brancoù_azul il 11 Feb 2012, 08:34
Io lo seguo con affetto ma nelle telecronache non ne azzecca una tra spot da lanciare, giocatori avversari, decisioni arbitrali e analisi tattiche. Prima confondeva solo Klose e Lulic adesso anche Candreva con Hernanes. Però gli vojo bene e seguo sempre le sue cronache.
Daje Guidò
Gli spot li lanciano i telecronisti principali. Ogni tanto lo spot parte con lui che sta facendo un discorso, oppure si ritorna dal collegamento e lui resta quei 30 secondi zitto perché nessuno gli ha dato il segnale.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
"E adesso però me lo devi cacciare! L'arbitro non ha il coraggio di cacciarlo...mamma mia che scandalo"

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Non si può non voler bene a Guidone. E chissenefrega se spesso sbaglia i nomi dei giocatori, se ogni passaggio in avanti è un 'pallonetto' e se ogni cross è 'a girare'. Guido è un laziale vero. Vorrei solo che al momento del gol tornasse alle care, vecchie esultanze scomposte (due esempi tra i tanti, gol di Mancini al derby 3-1 del 1997, gol di Simeone a Juve-Lazio 0-1 del 2000), mentre adesso, colpa credo della diretta tv su Mediaset, lo sento spesso più frenato. Lasciati andare sempre, Guidò. Rivoglio il gooooooooool con mille vocali, seguito dal tuo inconfondibile  'yessss'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Chiaro che je se voglia bene, figuratevi, però:
a) come giornalista è una pippa
b) come telecronista è una pippa (a parte certe esultanze, ma vojo dì, anche io esulto da paura)
c) come entusiasmo lasciamo perdere, le partite della Lazio con lui sono un'agonia
d) d, che è la cosa più grave, la mattina in radio e alla sera in tv NUN SE PO? SENTI' nè lui nè i suoi compari.
Lo dico con la morte nel cuore, non lo ascolto più.

Forza Lazio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

"GOOOOOOOOOOOOOOOOO GUUUUUUUOOOOOOOOOOOOO"  :=))

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Con tutti i suoi pregi e difetti, a me Guido me piace. ;)

gblazio

*
Lazionetter
* 301
b) come telecronista è una pippa (a parte certe esultanze, ma vojo dì, anche io esulto da paura)
c) come entusiasmo lasciamo perdere, le partite della Lazio con lui sono un'agonia
d) d, che è la cosa più grave, la mattina in radio e alla sera in tv NUN SE PO? SENTI' nè lui nè i suoi compari.

Forza Lazio

più o meno condivido tutto (soprattutto il punto C).

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se non vi piace Guido avete anche l'opzione di spegnere la radio e di ascoltare la telecronaca con il telecronista di MP oppure, togliete l'audio come faccio alcune volte io  così non vi incazzate.
Non comprendo perchè  vi ostinate ad ascoltare la radio (6) e a vedere le partite su MP se Guido non vi piace, bho!?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
brutto dire poi che fa della sua passione il suo lavoro, potevamo averla noi allora la sua idea anni fa.
Ripeto me piano li brividi de sconforto quando sento la sua telecronaca, ma l'ascolto sempre, guido è bello o brutto così com'è, e non voglio che cambi nulla del suo essere guidone, grande laziale.
Te vojio bene guidò, ogni volta che ti incontro allo stadio è sempre un piacere parlare con te e mi sorprendi ogni volta per la tua umiltà.
Laziali, bella gente!

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199

Forza Lazio
tranne parte del punto d: a volte lo ascolto.

aquilachepensa

Visitatore

Forza Lazio
Condivido tutti i punti, specialmente quello d), dove parli dei suoi compari.
Ora ti chiedo: come fai a volergli bene, comunque? E' un classico che devi voler bene a guido? A prescindere da tutto il male che ha procurato alla Lazio?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: aquilachepensa il 13 Feb 2012, 18:59
Condivido tutti i punti, specialmente quello d), dove parli dei suoi compari.
Ora ti chiedo: come fai a volergli bene, comunque? E' un classico che devi voler bene a guido? A prescindere da tutto il male che ha procurato alla Lazio?

Good questions.

Come faccio a volergli bene comunque.
Infatti gliene voglio di meno, mi fa incazzare da morire ma voglio credere che sia, in fondo in fondo, meglio degli altri.
Non mi sembra una persona dotata di una personalità particolarmente brillante: voglio pensare (mi sembra meno peggio, mi comunque mi fa incazzare di meno) che sia stritolato dal sistema in cui sopravvive.

Il che non lo giustifica, è chiaro.

Ecco perchè non lo sento più: ho anche provato a chiamarlo in trasmissione, due o tre volte, ma è completamente inutile, non ascolta, dice due o tre cazzate in croce, in contraddizione con quello che dirà tra cinque minuti, e ricomincia.
E dire che ho provato, in radio, a parlargli in  maniera ragionevole.
Ma niente, non cambia di una virgola, e faccio fatica d ascoltarlo: per non parlare dei compari (M Facco in particolare).

Non volevo dire che era un obbligo volergli bene, o che fosse un classico.
Volevo dire che forse per la antica Lazialità, forse perchè è pacioccone, forse perchè alcuni ne parlano in toni entusiastici, insomma per queti motivi (uniti ad una comprovata fede di Laziale militante), info ndo in fondo, gli voglio bene.
E sono convinto, per es, che se lo incontrassi vedrei confermate certe mie impressioni (un buon diavolo).

Ma sono perfettamente d'accordo con te: fa del male alla Lazio, gliel'ho detto, e non lo ascolto più (a malincuore, non foss'altro per il punto di contatto, di informazione çazio che ha rappresentato)

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Ulissechina il 13 Feb 2012, 17:40
Se non vi piace Guido avete anche l'opzione di spegnere la radio e di ascoltare la telecronaca con il telecronista di MP oppure, togliete l'audio come faccio alcune volte io  così non vi incazzate.
Non comprendo perchè  vi ostinate ad ascoltare la radio (6) e a vedere le partite su MP se Guido non vi piace, bho!?

Guido fa le telecronache per MP

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: eandiamo il 11 Feb 2012, 09:20
Altra cosa fissa:
(su punizione o calcio d'angolo) "A giraaare"

Che poi non è quasi mai a girare...

Un mito!
ahahaha è un grande! ma come si fa a non amarlo???

Discussione precedente - Discussione successiva