ditelo a Kim

Aperto da Kim Gordon, 09 Feb 2012, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ma se non riesco a montare le catene da sola
..posso chiamare i pompieri??  8))  :cool2:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
daniele, mi dispiace, hai pochi post all'attivo.

ma ti dò un consiglio che potrebbe essere utile.

vai dellà e cominicia a posta tutte cose sulla sessione di calciomercato appena conclusasi nel dramma.
arriverai velocemente ad un numero sufficente di post con cui partecipare poi a
dillo a Kim

vai, ti aspetto a bracci e baci.

daniele80

*
Lazionetter
* 45
Ok me ne mancano ancora altri 14... allora sfrutto l'occasione per farti un'altra domanda: ho scoperto che il mio capo si droga, quindi io sarei un tossico-dipendente?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2012, 12:03
Ciao kim

Sono Barack61. Tra poco dovrò convincere un po' di persone a votarmi. Tu, gran maestro, che mi consigli...

esatto.
primi sintomi.
poi comincia il peggio.

Citazione di: fede75 il 10 Feb 2012, 12:04
kim, una domanda importante
ma se non riesco a montare le catene da sola
..posso chiamare i pompieri??  8))  :cool2:

si ma ricorda sempre che quando hai venere contro è tutto più difficile.
pottrebbero insorgere complicazioni sentimentali.
a meno che tu non abbia l'ascendente in pesci con vicino saturno.
in quel caso il quadro cambia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
da dove veniamo?
E sopratutto. Ce la farò ad andare a piazza vescovio senza catene e senza famme pizzicà dai vigili?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

cerco disperatamente delle foto wall-bra di fede75. Puoi aiutarmi?

daniele80

*
Lazionetter
* 45
caro kim, devo assolutamente arrivare a quota 25 messaggi, posso romperti le scatole su questo topic?
grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Centurio il 10 Feb 2012, 15:43
cerco disperatamente delle foto wall-bra di fede75. Puoi aiutarmi?

:diab:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: BiancoAzzurro il 10 Feb 2012, 14:13
Esimio kim, chi siamo?
da dove veniamo?
E sopratutto. Ce la farò ad andare a piazza vescovio senza catene e senza famme pizzicà dai vigili?
Io ho fatto Centrale del Latte-Viale Marconi e ritorno senza farmi pizzicare... :p

offside

*
Lazionetter
* 489
sono igienista85 (ma il mio vero nome è nicoletta) ti scrivo perchè ultimamente troppe madrelingue mi dicono ogni genere di cattiveria
non ne posso più :s
per cercare un po' di tranquillità sono partita per una breve vacanza in Francia, ma non so se le discoteche lì sono belle come quelle di Riccione

mi sento triste, cosa mi consigli di fare?

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Caro Kim, mi chiamo candre1927asr, ed ho un problema.
Da pochi giorni ho cambiato lavoro, ed inizialmente ero entusiasta di cominciare questa avventura! Poi due minuti dopo averla cominciata tutti hanno cominciato a dirmi che sono della rionma e che il mio idolo è ercapetano e via dicendo. Io giuro di non essere un tifoso della rioma ma sembra che a nessuno importi. Cosa devo fare?
Con affetto candre1927asr

Caro kim, mi chiamo Stephen M. Sono un ragazzo abbastanza giovane con molta esperienza calcistica. Alcuni mi paragonano a pele, altri dicono che sono il nuovo weah ma il mister non mi vede e il mio mentroe è il diventato il magazziniere di formello. Come posso fare?

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Dopo una vita in cui ho avuto parecchi spasimanti adesso ho cambiato frequentazioni .
Questi nuovi amici li devo sopportare per non rimanere sola e devo dirti sinceramente che mi piacerebbe che tornassero quelli di una volta . Purtroppo ho anche problemi finanziari , uno dei proci mi ha svuotato la cassaforte . Nonostante un amico netter parli molto bene di me , anche qui su LN sto perdendo punti . Ed il cambiare anche nome non mi ha giovato (adesso mi chiamano SOBRIA23)

Ci sono speranze per me ? Torneranno i vecchi amici , i vecchi spasimanti ? O passero' il resto della mia vita a chiedermi dove ho sbagliato ?

Grazie per la cordiale risposta che vorrai darmi .

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Caro Kim, perchè nevica sempre quando io e Andrea decidiamo di vederci??? Se hai amici ai piani alti puoi dirgli di chiudere i rubinetti fino a lunedì sera? Grazie  :x  :s

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: Maurita! il 11 Feb 2012, 14:55
Caro Kim, perchè nevica sempre quando io e Andrea decidiamo di vederci??? Se hai amici ai piani alti puoi dirgli di chiudere i rubinetti fino a lunedì sera? Grazie  :x  :s

be' questa è facile, scusa Kim se approfitto del tuo spazio, basta che decidiate di non vedervi e vedrai  che smetterà di nevicare, così magari la finite anche di bloccare tutto il resto della cittadinanza  :x

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Caro Kim, perchè nevica sempre quando io e Andrea decidiamo di vederci???

un segnale del destino? un messaggio dall'aldilà? il volere degli dei?

tutto questo a lazzienger

lezzienger

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Feb 2012, 16:12
un segnale del destino? un messaggio dall'aldilà? il volere degli dei?

tutto questo a lazzienger

lezzienger
O più semPlicemente qualcuno ce la sta a tira'??

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi chiamo Ruby e non ancora devo capire chi è mio padre? Puoi darmi una mano a risolvere questo dilemma...

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: offside il 11 Feb 2012, 07:47

ciao nicoletta, come spesso accade ci sentiamo incompresi proprio lì dove invece dovremmo esser più compresi, io non sò perchè è così ma so che non è giusto.

devi fare ricorso.

copia e incolla anche per il nostro amico Antonio, che ci scrive circa delle prese in giro che subisce da gente cattiva che non sà e riesce ad apprezzare il suo lavoro.

devi tornà a cesena.

Citazione di: COLDILANA61 il 11 Feb 2012, 14:24

Ci sono speranze per me ? Torneranno i vecchi amici , i vecchi spasimanti ? O passero' il resto della mia vita a chiedermi dove ho sbagliato ?

ciao margherita-sobria,

no. no.no. si. ti chiederai dove.

ciao maurita, sono molto contento di leggere te in questa fantastica rubrica.

sei la dimostrazione che anche coloro che sanno quale è la proria strada, a volte, si smarriscono e abbisognano di un conforto, di una mano amica, di una guida.

ho fatto i tarocchi per te stamane appena arzato. la prima carta che è uscita è stata : il sindaco. la seconda : andrea. la terza: la pischella che se trucca de nero.
la quarta: vergassola*.

ecco. messe così le cose, non ho buone notizie da darti purtroppo.

ci saranno in futuro momenti in cui nessuna avversità si frapporrà tra te ed andrea.
avrete così la possibiltà di passare tutto il tempo che vorrete insieme, mano nella mano a camminar.

e li ....saranno ca22i tua, sai che palle, sarà tutto un parlarsi occhi negli occhi parole sussurrate d'amore, e a te verrà voglia di altro, di nuovo, di sconosciuto.

cara maurita, è il mistero* che manna avanti il mondo.

infine un caro saluto a zoppo, che seppur dall'alto dei cieli non riesce a stare senza la rubbrica di KIm, tanta affezione manco maria de fillippi e tutto il cucuzzaro lo può vantare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Centurio il 10 Feb 2012, 15:43

ciao centurio, buongiorno. la tua richiesta è mancato poco che rimanesse evasa..nel week end sono a bullicame a pulire le vasche e non posso rispondere.

si, ti posso aiutare, ce le ho io. costano 50 euri l'una.

Discussione precedente - Discussione successiva