Citazione di: offside il 11 Feb 2012, 07:47
ciao nicoletta, come spesso accade ci sentiamo incompresi proprio lì dove invece dovremmo esser più compresi, io non sò perchè è così ma so che non è giusto.
devi fare ricorso.
copia e incolla anche per il nostro amico Antonio, che ci scrive circa delle prese in giro che subisce da gente cattiva che non sà e riesce ad apprezzare il suo lavoro.
devi tornà a cesena.
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Feb 2012, 14:24
Ci sono speranze per me ? Torneranno i vecchi amici , i vecchi spasimanti ? O passero' il resto della mia vita a chiedermi dove ho sbagliato ?
ciao margherita-sobria,
no.
no.no. si. ti chiederai dove.
Citazione di: Maurita! il 11 Feb 2012, 14:55
ciao maurita, sono molto contento di leggere te in questa fantastica rubrica.
sei la dimostrazione che anche coloro che sanno quale è la proria strada, a volte, si smarriscono e abbisognano di un conforto, di una mano amica, di una guida.
ho fatto i tarocchi per te stamane appena arzato. la prima carta che è uscita è stata : il sindaco. la seconda : andrea. la terza: la pischella che se trucca de nero.
la quarta: vergassola*.
ecco. messe così le cose, non ho buone notizie da darti purtroppo.
ci saranno in futuro momenti in cui nessuna avversità si frapporrà tra te ed andrea.
avrete così la possibiltà di passare tutto il tempo che vorrete insieme, mano nella mano a camminar.
e li ....saranno ca22i tua, sai che palle, sarà tutto un parlarsi occhi negli occhi parole sussurrate d'amore, e a te verrà voglia di altro, di nuovo, di sconosciuto.
cara maurita, è il mistero* che manna avanti il mondo.
infine un caro saluto a zoppo, che seppur dall'alto dei cieli non riesce a stare senza la rubbrica di KIm, tanta affezione manco maria de fillippi e tutto il cucuzzaro lo può vantare.