Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

drini

Citazione di: AquilaLidense il 12 Feb 2012, 16:02
Se reja resta lo dobbiamo (s)vendere, altrimenti abbiamo trovato il partner ideale per klose.

ps. continuo a non capire tutto questa acredine per zarate.
Nemmeno io..........

fabrizio1983

regà è inutile andare ot, anche io sono andato a san pietroburgo che c entra...se fossi un calciatore che vuole cercare il rilancio non andrei nel campionato russo

ZarateKid88

Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 16:04
Reja è un uomo intelligente , saprebbe ricostruire un rapporto credo.
Quello che mi preoccupa non e' l'intelligenza di Reja, ma l'ego di Zarate.

Esprit Libre

[MSG_EDITATO]

Basta con le etichette. Non ci sono "aziendalisti", "zaratisti", "rejani", "lotitiani". Ci sono solo laziali.
Se la cosa non vi piace, o pensate sia indispensabile appiccicare post it in fronte al vostro interlocutore, potete serenamente andare fuori di qui.

Buona continuazione,

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Zaratekid , ovviamente Zarate dovrebbe avere la massima umiltà e professionalità. E' tutto da vedere a giugno.

Absaroke

Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 16:04
Reja è un uomo intelligente , saprebbe ricostruire un rapporto credo.

Ricostruire un rapporto significa solo che Zarate faccia tesoro del fallimento avuto a Milano
e che chieda scusa alla Lazio a Reja e a tutti i tifosi che ancora ha, che dica di volersi mettere
a disposizione totale del trainer.    E siccome per Zarate e' proprio una ultima spiaggia, non credo
che possa di molto allontanarsi da un tracciato del genere   !!!   
                                                                                              Ma ancora meglio sarebbe se lui
non tornasse proprio a Roma ne' alla fine della stagione ne' mai piu'   !!!   Purtroppo ci rovinerà
di nuovo gli equilibri, e sarà una spina nel fianco che non si puo' evitare .. a meno che non si voglia
perdere con lui almeno la meta' del pagato da Lotito .... Ci sono i Lulic e ci sono i Zarate ....   

ZarateKid88

Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 16:10
Zaratekid , ovviamente Zarate dovrebbe avere la massima umiltà e professionalità. E' tutto da vedere a giugno.
Questo intendevo. Ma e' pur vero che i suoi precedenti non fanno sperare bene. Sarei piu' che felice di dovermi ricredere!

amor_marde

Citazione di: Esprit Libre il 12 Feb 2012, 16:08
[MSG_EDITATO]

è il giocatore stesso che non difende il patrimonio aziendale
anche a Milano è fuori per scarsa utilità e voglia di fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: amor_marde il 12 Feb 2012, 16:17

fonte?

Esprit Libre

Citazione di: amor_marde il 12 Feb 2012, 16:17
Infatti l'Inter senza Zarate sta perdendo in casa col Novara, perché il problema dell'Inter è Zarate.

Esprit Libre

Citazione di: Esprit Libre il 12 Feb 2012, 16:19
Infatti l'Inter senza Zarate sta perdendo in casa col Novara, perché il problema dell'Inter è Zarate.
Anzi, è il problema insieme a Snejder, che sembra propio avanzare nel modulo di Raniero Raniero. Vuoi vedere che pure l'olandese dopo la partita di oggi perde il posto in squadra?.

AquilaLidense

veramente vorrei capire cosa ha fatto questo ragazzo per meritarsi questo ostracismo da parte di qualcuno.
passi il discorso tecnico, in fondo ognuno vede il calcio a proprio modo, però sono inconcepibili gli insunti che riceve sistematicamente, basati in gran parte sul "chiacciericio spinto" (ciccione, ragazzo viziato, persona non intelligente)

Se confrontate Zarate e Cisse, si scpre che oggettivamente tra i due quello che ci è riuscito meglio ad interpretare quello che chiedeva Reja è stato Mauro Zarate, sia per risultati che per impegno (l'ho visto sempre con la maglia zuppa e spesso prendere ammonizioni e rincorrere il terzino), però uno passa per un incompreso un altro invece per un deficente.

Zarate è un patrimonio della SS LAzio 1900 e in quanto tale va difeso, poi il giorno che cambia aria: sticacchi! ...però ora è un tesserato della Lazio

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Strepitosa prestazione dell'inter intanto che scaglia in casa contro la corazzata Novara

Tarallo

Il Novara sta facendo fatica a tenere il vantaggio, Russo sta mettendo su uno show niente male.

Scialoja

Intanto buone notizie da Udine: Isla ha subito una distorsione al ginocchio, quindi starà fuori a lungo, mentre di natale si è fratturato un osso del piede, anche per lui si prevede uno stop.
Questo forse è il momento buono per provare ad allungare su Udinese e Inder

spook

Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2012, 16:25
Il Novara sta facendo fatica a tenere il vantaggio, Russo sta mettendo su uno show niente male.
Il Genoa intanto ne becca 4 dal Catania. Scusate l'OT ma al pensiero di avere perso contro Genoa ed Inter mi fa star male...

Esprit Libre

Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2012, 16:25
:wall: :wall: :wall:  espulsione per il Novara

Magnopèl

OT espulsione ridicola EOT

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Citazione di: Esprit Libre il 12 Feb 2012, 16:29
:wall: :wall: :wall:  espulsione per il Novara

Partita scritta.finirà 2 a 1

Scialoja

Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 16:30
OT espulsione ridicola EOT

Spero che resistano, anche se temo che l'Inter mo ribalti tutto