Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: AquilaLidense il 12 Feb 2012, 16:02
Se reja resta lo dobbiamo (s)vendere, altrimenti abbiamo trovato il partner ideale per klose.

ps. continuo a non capire tutto questa acredine per zarate.
Nemmeno io..........

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà è inutile andare ot, anche io sono andato a san pietroburgo che c entra...se fossi un calciatore che vuole cercare il rilancio non andrei nel campionato russo

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 16:04
Reja è un uomo intelligente , saprebbe ricostruire un rapporto credo.
Quello che mi preoccupa non e' l'intelligenza di Reja, ma l'ego di Zarate.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Basta con le etichette. Non ci sono "aziendalisti", "zaratisti", "rejani", "lotitiani". Ci sono solo laziali.
Se la cosa non vi piace, o pensate sia indispensabile appiccicare post it in fronte al vostro interlocutore, potete serenamente andare fuori di qui.

Buona continuazione,

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Zaratekid , ovviamente Zarate dovrebbe avere la massima umiltà e professionalità. E' tutto da vedere a giugno.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 16:04
Reja è un uomo intelligente , saprebbe ricostruire un rapporto credo.

Ricostruire un rapporto significa solo che Zarate faccia tesoro del fallimento avuto a Milano
e che chieda scusa alla Lazio a Reja e a tutti i tifosi che ancora ha, che dica di volersi mettere
a disposizione totale del trainer.    E siccome per Zarate e' proprio una ultima spiaggia, non credo
che possa di molto allontanarsi da un tracciato del genere   !!!   
                                                                                              Ma ancora meglio sarebbe se lui
non tornasse proprio a Roma ne' alla fine della stagione ne' mai piu'   !!!   Purtroppo ci rovinerà
di nuovo gli equilibri, e sarà una spina nel fianco che non si puo' evitare .. a meno che non si voglia
perdere con lui almeno la meta' del pagato da Lotito .... Ci sono i Lulic e ci sono i Zarate ....   

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 16:10
Zaratekid , ovviamente Zarate dovrebbe avere la massima umiltà e professionalità. E' tutto da vedere a giugno.
Questo intendevo. Ma e' pur vero che i suoi precedenti non fanno sperare bene. Sarei piu' che felice di dovermi ricredere!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.562
Citazione di: Esprit Libre il 12 Feb 2012, 16:08
[MSG_EDITATO]

è il giocatore stesso che non difende il patrimonio aziendale
anche a Milano è fuori per scarsa utilità e voglia di fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: amor_marde il 12 Feb 2012, 16:17

fonte?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: amor_marde il 12 Feb 2012, 16:17
Infatti l'Inter senza Zarate sta perdendo in casa col Novara, perché il problema dell'Inter è Zarate.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 12 Feb 2012, 16:19
Infatti l'Inter senza Zarate sta perdendo in casa col Novara, perché il problema dell'Inter è Zarate.
Anzi, è il problema insieme a Snejder, che sembra propio avanzare nel modulo di Raniero Raniero. Vuoi vedere che pure l'olandese dopo la partita di oggi perde il posto in squadra?.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
veramente vorrei capire cosa ha fatto questo ragazzo per meritarsi questo ostracismo da parte di qualcuno.
passi il discorso tecnico, in fondo ognuno vede il calcio a proprio modo, però sono inconcepibili gli insunti che riceve sistematicamente, basati in gran parte sul "chiacciericio spinto" (ciccione, ragazzo viziato, persona non intelligente)

Se confrontate Zarate e Cisse, si scpre che oggettivamente tra i due quello che ci è riuscito meglio ad interpretare quello che chiedeva Reja è stato Mauro Zarate, sia per risultati che per impegno (l'ho visto sempre con la maglia zuppa e spesso prendere ammonizioni e rincorrere il terzino), però uno passa per un incompreso un altro invece per un deficente.

Zarate è un patrimonio della SS LAzio 1900 e in quanto tale va difeso, poi il giorno che cambia aria: sticacchi! ...però ora è un tesserato della Lazio

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Strepitosa prestazione dell'inter intanto che scaglia in casa contro la corazzata Novara

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Novara sta facendo fatica a tenere il vantaggio, Russo sta mettendo su uno show niente male.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Intanto buone notizie da Udine: Isla ha subito una distorsione al ginocchio, quindi starà fuori a lungo, mentre di natale si è fratturato un osso del piede, anche per lui si prevede uno stop.
Questo forse è il momento buono per provare ad allungare su Udinese e Inder

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2012, 16:25
Il Novara sta facendo fatica a tenere il vantaggio, Russo sta mettendo su uno show niente male.
Il Genoa intanto ne becca 4 dal Catania. Scusate l'OT ma al pensiero di avere perso contro Genoa ed Inter mi fa star male...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2012, 16:25
:wall: :wall: :wall:  espulsione per il Novara

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Esprit Libre il 12 Feb 2012, 16:29
:wall: :wall: :wall:  espulsione per il Novara

Partita scritta.finirà 2 a 1

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 16:30