Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Feb 2012, 17:54
l'inter agonizza, l'udinese tentenna...sti sciacalli puntano tutto su una nostra penalizzazione

per sciacalli intendo i giornalai, sia chiaro

Citazione di: Laziale1900 il 12 Feb 2012, 20:36

ma chi ci spererebbe sarebbero soprattutto le mer.de......e mi farebbe rode proprio il ku.lo se alla fine da tutta stà storia loro ci guadagnerebbero l'europa che conta......

Per come la vedete qui, tra gli sciacalli-giornalai e le meRde non c'è poi tutta 'sta differenza no?
Ma fatemi il piacere...
E comunque, per la millesima volta, basta non leggere i giornali. Magari l'abolizione del diritto di cronaca non vi riesce, però il diritto di non leggerli non ve lo toglie nessuno...
Ma ri-fatemi il piacere...

Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 20:38
Se succedesse una cosa del genere altro che rode il qulo , la guerra proprio.
In tutti i modi possibili.

Spero tanto che non serva, se invece dovesse servire voglio proprio vedere che guerra fate... Qualche mail a Mensurati???

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Strike, io ti rispondo con questo famoso detto:
"A pensar male si fa peccato ma tante volte ce se azzecca."
A parte la frase di cui sopra, e' cmq un fatto che quando vinciamo o siamo messi in una posizione invidiata e
tanto agognata in classifica, esce, poco dopo il fatto sportivo queste "chicche" di verita'.
Ti ribadisco che non voglio fare il vittimismo ed il mix peperonico ( come ultimo mattone di tanti detrattori che
ci danno addosso ) e' la conferma della malafede dei pezzi che escono giorno dopo giorno.
Io credo che i giudici che indagano hanno solo e ripeto solo, la voglia di condannare qualcuno e stanno cercando di creare un castello accusatorio con pochissime carte alla mano e tante parole,
tanto da giustificare il loro stipendio e il lavoro di chi li circonda; e i media hanno un ruolo importante ( per me decisivo ) ad affrettare e magari condire con qualke sana nefandezza in stile piscioruggine in modo da muovere
l'opinione pubblica a volere ad ogni costo delle condanne sommarie anche di chi con questa storia ne viene solo sfiorato perche' amico di un mezzoidiota ( Zemperini ). E caso strano, dove le prove sono molto piu' facili
da trovare ( Bari merde) esce pochissima roba e nessun ipotesi di giustizia. Strano, vero?  :asrm

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Feb 2012, 20:45
si, in fondo stiamo parlando di giornalisti sportivi, cioè l'ultimo anello dell'anello della catena dell'informazione
insomma è robetta, mica stiamo parlando di Biagi

no, non credo sia legato agli ultimi risultati ma alla possibilità che ste penalizzazioni riscrivano la classifica...e un aiutino, si sono detti: hai visto mai?

si, sono tifosi prima che professionisti.
ne abbiamo lette e sentite troppe per avere fiducia de sti pennivendoli raccomandati

dimmi o dammi qualche ragione per averne stima?

segnalami una inchiesta degna di tale nome condotta da questi qui...
indicami come e quando hanno indagato....

perchè è troppo facile vivere di "spifferi" dalle Preture e ingigantirli o ignorarli e minimizzarli a seconda dei casi

no, per me non riscuotono nessuna fiducia, sono falliticchi imprestati al calcio perchè inadatti altrove

Bene Mr Moio, qui almeno torniamo a un minimo di ragionevolezza.
Qui non stiamo parlando di giornalisti sportivi, o almeno non io. Quelli che mi sono azzardato a difendere non sono giornalisti sportivi, sono romanisti, odiano la Lazio, eccedono nei toni, ma sono giornalisti che fanno cronaca giudiziaria da anni, con qualche risultato decente.
Non dico giornalisti d'inchiesta perché quello è un altro genere, la dipendenza di quasi tutto il giornalismo italiano dalle Procure (le Preture le hanno abolite da una ventina d'anni) e dagli organi di polizia è un bel problema su cui potrei esercitarmi a lungo. Un grave problema. Ho detto cronisti giudiziari con qualche risultato decente, a volte più che decente. Anche Mensurati, prima di passare alla redazione sportiva non credo per fallimento. E anche alla redazione sportiva ho letto pezzi in cui metteva in mezzo i vertici del Coni con argomenti evitati accuratamente da altri. Ma poi Bianconi o Bonini sono giornalisti che hanno fatto anche qualche inchiesta per conto loro, non proprio gli ultimi arrivati. Il libro Acab di Bonini non è malaccio, anche se si possono avere dei dubbi su alcune cose. Bianconi è uno che ha lavorato molto seriamente sulla mafia e sul terrorismo, ricostruendo pezzi di storia di questo Paese. Davvero te lo devo dire io?
Non mostrano grande equilibrio quando scrivono della Lazio e della squadra loro? Vero. Pure a me è capitato, a parti invertite, lo devo ammettere. Facevo meglio a stare più attento. Per fortuna non era roba giudiziaria.
In questi mesi ho letto toni un po' sopra le righe, titoli stressati, mancanza di cautele che sono dovute a chiunque. Non ho visto notizie false, alterate, ingigantite o minimizzate. C'è un'inchiesta che riguarda anche Mauri e la Lazio, io voglio sapere tutto, specie nell'ipotesi che si finisca per inficiare i risultati di una squadra che mi sta facendo tornare bambino, in senso buono. Non ha senso prendermela con chi me li racconta, peraltro a suon di insulti come leggo qui, insulti che ben pochi di voi saprebbero ripetere in faccia alle persone coinvolte. Vediamo cosa viene fuori, sottoponiamo tutto a un'analisi critica. Va bene. Ma qui si delira, è una cosa diversa

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Aqua Caliente il 12 Feb 2012, 20:50
Strike, io ti rispondo con questo famoso detto:
"A pensar male si fa peccato ma tante volte ce se azzecca."
A parte la frase di cui sopra, e' cmq un fatto che quando vinciamo o siamo messi in una posizione invidiata e
tanto agognata in classifica, esce, poco dopo il fatto sportivo queste "chicche" di verita'.
Ti ribadisco che non voglio fare il vittimismo ed il mix peperonico ( come ultimo mattone di tanti detrattori che
ci danno addosso ) e' la conferma della malafede dei pezzi che escono giorno dopo giorno.
Io credo che i giudici che indagano hanno solo e ripeto solo, la voglia di condannare qualcuno e stanno cercando di creare un castello accusatorio con pochissime carte alla mano e tante parole,
tanto da giustificare il loro stipendio e il lavoro di chi li circonda; e i media hanno un ruolo importante ( per me decisivo ) ad affrettare e magari condire con qualke sana nefandezza in stile piscioruggine in modo da muovere
l'opinione pubblica a volere ad ogni costo delle condanne sommarie anche di chi con questa storia ne viene solo sfiorato perche' amico di un mezzoidiota ( Zemperini ). E caso strano, dove le prove sono molto piu' facili
da trovare ( Bari merde) esce pochissima roba e nessun ipotesi di giustizia. Strano, vero?  :asrm

No, non è strano, bisogna sapere un po' meglio di che si parla e si capisce. Sono due uffici giudiziari molto diversi, organi di polizia molto diversi, indagini di natura diversa. Comunque è uscito molto anche su Bari-Trigoria, purtroppo non è quello che mi avrebbe fatto piacere. Non ancora. Ho speranza su Bari. Troppi episodi strani in quella partita. Aspettiamo a sparare sentenze senza manco aver capito di cosa parliamo.
Il detto lo condivido, mi tocca anche farne una regola professionale, ma un conto è "pensar male" per metodo, un conto è il delirio che leggo ogni tanto qui. Calma. Vediamo cosa c'è davvero. E anche a seguire il tuo ragionamento, le prime notizie su Mauri se non sbaglio sono uscite a dicembre quando non andavamo benissimo. Se Rep volesse fare una campagna contro Mauri e la Lazio, leggeremmo ben altre cose. Ne sono maestri. E' un'inchiesta giudiziaria, ci sono magistrati che danno garanzie, lo sapete chi è Salvini o ve lo devo spiegare?? Aspettiamo e vediamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: strike il 12 Feb 2012, 21:11
No, non è strano, bisogna sapere un po' meglio di che si parla e si capisce. Sono due uffici giudiziari molto diversi, organi di polizia molto diversi, indagini di natura diversa. Comunque è uscito molto anche su Bari-Trigoria, purtroppo non è quello che mi avrebbe fatto piacere. Non ancora. Ho speranza su Bari. Troppi episodi strani in quella partita. Aspettiamo a sparare sentenze senza manco aver capito di cosa parliamo.
Il detto lo condivido, mi tocca anche farne una regola professionale, ma un conto è "pensar male" per metodo, un conto è il delirio che leggo ogni tanto qui. Calma. Vediamo cosa c'è davvero. E anche a seguire il tuo ragionamento, le prime notizie su Mauri se non sbaglio sono uscite a dicembre quando non andavamo benissimo. Se Rep volesse fare una campagna contro Mauri e la Lazio, leggeremmo ben altre cose. Ne sono maestri. E' un'inchiesta giudiziaria, ci sono magistrati che danno garanzie, lo sapete chi è Salvini o ve lo devo spiegare?? Aspettiamo e vediamo

Per forza. Altro non possiamo fare; anzi l'unica cosa che facciamo e' non farci prendere per il cu.lo, almeno noi.

:asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma infatti strike, si denuncia lo schifo che ormai ha attanagliato il giornalismo sportivo...

facciamo un esempio, repubblica è un giornale di alto livello, che ho il piacere di leggere on-line...La sua sezione sportiva però fa ridere...è colma di romanisti e di persone impreparate, che cercano di portare acqua il loro mulino di basso livello, costruito dove non scorre un fiume....

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Aqua Caliente il 12 Feb 2012, 21:21
Per forza. Altro non possiamo fare; anzi l'unica cosa che facciamo e' non farci prendere per il cu.lo, almeno noi.

:asrm

Speriamo di riuscirci, io ci provo, per esempio guardando le cose per quello che sono e distinguendo i fatti dai fantasmi. E' chiaro che loro sui giornali sono molto più forti di noi, però non è per questo che la Procura indaga su Mauri, o almeno non credo proprio. Perché a differenza di tanti che scrivono qui, io posso anche sbagliarmi, qui invece c'è gente infallibile, che non sa manco di che parla ma è infallibile. Non ce l'ho con te e non ho voglia di fare la stessa polemica all'infinito, ma di scempiaggini ne ho lette parecchie, i giornali non sempre arrivano a questi livelli, se non altro perché rischiano di più. Rischiano, credimi.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: vagabond il 12 Feb 2012, 21:22
ma infatti strike, si denuncia lo schifo che ormai ha attanagliato il giornalismo sportivo...

facciamo un esempio, repubblica è un giornale di alto livello, che ho il piacere di leggere on-line...La sua sezione sportiva però fa ridere...è colma di romanisti e di persone impreparate, che cercano di portare acqua il loro mulino di basso livello, costruito dove non scorre un fiume....

Ma infatti, per restare a Repubblica che vi piace tanto (immagino, se no leggereste un altro giornale), non sto difendendo le cronache calcistiche di un Fabrizio Bocca, che quando scrive della Lazio schiuma veleno (tanto per dire che qualcuno qui sostiene che sono in imbarazzo a criticare i miei colleghi). Parliamo di un altro settore, penso che sia abbastanza chiaro a tutti, nel quale inventare, alterare, nascondere i dati è più complicato e più rischioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Io pure penso che tutto sia voluto e che l'informazione non c'entri nulla.
Anzi penso che ci sia un uso strumentale (in malafede) delle notizie.
L'obiettivo non il solo il terzo posto e i punti.
L'obiettivo è il primato cittadino, perchè loro hanno bisogno che a Roma ci sia una squadra sola, la roma, ovviamente. Ed hanno bisogno che questo schifo di scocietà che hanno messo in piedi (un ammasso informe frutto di clientelismo, corruzione, mafia e merxa all'italiana su cui nessuno fa inchieste) sia legittimata dai risultati.
E loro non sono i tifosi (che fanno il mestiere loro e soono in buona fede), bensì la società e tutta la mafia che ci gira intorno.
Giornali (e giornalisti) inclusi.

L

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: strike il 12 Feb 2012, 21:25
Speriamo di riuscirci, io ci provo, per esempio guardando le cose per quello che sono e distinguendo i fatti dai fantasmi. E' chiaro che loro sui giornali sono molto più forti di noi, però non è per questo che la Procura indaga su Mauri, o almeno non credo proprio. Perché a differenza di tanti che scrivono qui, io posso anche sbagliarmi, qui invece c'è gente infallibile, che non sa manco di che parla ma è infallibile. Non ce l'ho con te e non ho voglia di fare la stessa polemica all'infinito, ma di scempiaggini ne ho lette parecchie, i giornali non sempre arrivano a questi livelli, se non altro perché rischiano di più. Rischiano, credimi.

Strike ti credo. Chi parla qui E TI SEMBRA INFALLIBILE, perchè e' stufa ( come me e Te - spero che lo capisci -) e logora di continui attacchi da parte della maleodorante disinformazione di regime di stampo
neopeperolittorico di qualsiasi tipo e genere. E' dura e massacrante farsi rispettare dalla plebe che attinge da queste informazioni distorte per attaccare la Lazio e Noi.
Questi giochetti sadici Noi li conosciamo e siamo ben consapevoli dei risvolti. Non posso entrare nel merito di denuncie e/o conoscenza di giudici perche' non conosco la materia e i loro interpreti e mi fido di quello che dici.
Ma noi viviamo la citta' ogni maledetto giorno e sappiamo benissimo che questi schiaffi presi senza colpa (speriamo) a nessuno possiamo restituirli se un giorno saremo innocenti.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Aqua Caliente il 12 Feb 2012, 21:42
Strike ti credo. Chi parla qui E TI SEMBRA INFALLIBILE, perchè e' stufa ( come me e Te - spero che lo capisci -) e logora di continui attacchi da parte della maleodorante disinformazione di regime di stampo
neopeperolittorico di qualsiasi tipo e genere. E' dura e massacrante farsi rispettare dalla plebe che attinge da queste informazioni distorte per attaccare la Lazio e Noi.
Questi giochetti sadici Noi li conosciamo e siamo ben consapevoli dei risvolti. Non posso entrare nel merito di denuncie e/o conoscenza di giudici perche' non conosco la materia e i loro interpreti e mi fido di quello che dici.
Ma noi viviamo la citta' ogni maledetto giorno e sappiamo benissimo che questi schiaffi presi senza colpa (speriamo) a nessuno possiamo restituirli se un giorno saremo innocenti.

Mi credi? Ti fidi? Guarda che è grave! Io faccio il giornalista da poco meno di vent'anni, i giornalisti so' tutti pennivendoli, terroristi e servi de Trigoria. Non lo sai? Come fai a fidarti di un pennivendolo, laziale sì ma in quanto pennivendolo servo de Trigoria? Attenzione che qui fai una brutta fine se mi credi.

A parte l'ironia, pure sono stufo di vedere la Lazio maltrattata sui giornali. Però non ho visto questa disinformazione sull'inchiesta, ho visto enfasi eccessiva su indizi minimi, qualche condizionale in meno, qualche titolo un po' troppo rotondo. Disinformazione è un'altra cosa. O mi si spiega che i giornalisti hanno falsificato le notizie -  che quegli indizi li hanno inventati i giornalisti, che gli stessi indizi c'erano su Derozzi e i giornalisti lo sanno ma non lo scrivono - oppure certi toni che leggo qui non si giustificano.

Capisco che la plebe giallorotta è un bel problema, ma tanto quelli il modo di attaccare la Lazio lo trovano sempre. Non saranno mai come noi, la Lazio è un'altra cosa. Infischiamocene. Anzi dico di più: non facciamo come loro, usiamo il cervello. Non è calciomercato, è davvero difficile inventare le cose. L'inchiesta la fanno magistrati e poliziotti, non posso credere che siano tutti al soldo di chissà chi per colpire noi. E' vero che abbiamo pagato sempre più del giusto, la Lazio è proprio in una posizione pericolosa per mille ragioni storiche, economiche, politici. Dobbiamo stare attenti, difenderci. Però da qui a certi deliri ci corre parecchio

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: strike il 12 Feb 2012, 20:27

noi difendiamo la Lazio in ogni caso, anche se domani un magistrato, non un giornalista, pizzica Lotito in persona con la valigetta dei soldi per l'arbitro in mano, voglio dire anche davanti a eventuali prove schiaccianti di cose che non riesco neanche a immaginare.

Strike hai centrato il problema, che poi è quello che crea il ns. malessere.
L'esempio da te ipotizzato, che è evidente è solamente un esempio, costringerebbe la Lazio ad una difficoltosa difesa. E secondo me, con nessuna possibilità di sfangarla.
Lo stesso episodio, non ipotizzato ma realmente accaduto, sull'altra sponda, è stato misteriosamente archiviato con una nota di solidarietà per l'AS Riomma, sicuramente parte lesa.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: strike il 12 Feb 2012, 21:04
.....insulti che ben pochi di voi saprebbero ripetere in faccia alle persone coinvolte. Vediamo cosa viene fuori, sottoponiamo tutto a un'analisi critica. Va bene. Ma qui si delira, è una cosa diversa

i nomi dei "giornalai" li hai fatti tu, noi io.
Le Preture è un refuso, che fai il correttore di bozze?
Detto questo ripeto: se sono Giornalisti che caz.zo ci fanno in una redazione sportiva a riportare spifferi?
Non sto giudicando il bianconi maglianesco (ma comunque non parliamo mica di un pulitzer, sul tema meglio Flamini) ma i "bianconi" quotidiani

Sei così sicuro che non sapremmo insultarli come meritano, quuesti che petano i loro pensieri sulla SS Lazio?
In faccia dico...sei davvero così sicuro?

Mo te lo dico: te capisco che difendi la categoria...va bene, ce sta
Ma sta categoria, qui a Roma, fa schifo ar caz.zo, è indifendibile...e siccome non sono miei colleghi, spenderò una parola per loro quando se la saranno meritata, perchè in questi anni ho letto solo di palate di mer.da sulla Lazio e corone d'alloro sulle merde.
Ti piaccia o meno i tuoi colleghi hanno fatto e fanno questo.
Tu chiamalo delirio, se vuoi.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: strike il 12 Feb 2012, 21:04
In questi mesi ho letto toni un po' sopra le righe, titoli stressati, mancanza di cautele che sono dovute a chiunque. Non ho visto notizie false, alterate, ingigantite o minimizzate. C'è un'inchiesta che riguarda anche Mauri e la Lazio, io voglio sapere tutto, specie nell'ipotesi che si finisca per inficiare i risultati di una squadra che mi sta facendo tornare bambino, in senso buono. Non ha senso prendermela con chi me li racconta, peraltro a suon di insulti come leggo qui, insulti che ben pochi di voi saprebbero ripetere in faccia alle persone coinvolte. Vediamo cosa viene fuori, sottoponiamo tutto a un'analisi critica. Va bene. Ma qui si delira, è una cosa diversa

Ah davvero ? Toni sopra le righe... Titoli stressati.... Mancanza di cautele... Ma di che stiamo parlando ? Sono o non sono dei seri professionisti, questi qua ? Sì ? No ? No... Tu la puoi pensare come vuoi. Anche altri hanno i diritto di farsi le loro opinioni. Io penso che gente come Mensurati incarni la negazione della deontologia professionale del giornalismo sportivo. Perché qui non si parla di inchgieste sulla mafia. Si parla di informazione sportiva.  Io sono convinto che Mensurati, Foschini, Bianchi, Renga, Luna, Beha e una sfilza di altri personaggi che firmano articoli sportivi sui maggiori quotidiani italiani o su siti internet prestigiosi siano una massa di romettisti ipocriti col cervello divorato dalle sciarpette dààààmaggicai, a prescindere dal fatto che Stefano Mauri si sia venduto o meno la vittoria agli zingari.  E sinceramente se li incontrassi di persona (cosa a cui non tengo minimamente) non avrei nessun imbarazzo, né alcuna reticenza a dirglielo in faccia. Ci mancherbbe altro poi che non mi dovessi sentire libero di scriverlo sul forum.     

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Mensurati parlando di Lazio Lecce dichiara che le combine si fanno in due, per Bari Roma glissa

QUESTO INTENDIAMO PER FALSARE, ALTERARE E MINIMIZZARE
E' CHIARO, COSI'?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: strike il 12 Feb 2012, 21:31
Ma infatti, per restare a Repubblica che vi piace tanto (immagino, se no leggereste un altro giornale), non sto difendendo le cronache calcistiche di un Fabrizio Bocca, che quando scrive della Lazio schiuma veleno (tanto per dire che qualcuno qui sostiene che sono in imbarazzo a criticare i miei colleghi). Parliamo di un altro settore, penso che sia abbastanza chiaro a tutti, nel quale inventare, alterare, nascondere i dati è più complicato e più rischioso.

strike ho detto repubblica perchè è uno dei più famosi che non ha solo sport...anche il corriere è un bel giornale fino a che non si parla di sport...

l'unica cosa che mi preoccupa davvero è che questi si nascondono dietro i condizionali...

ps stimo tutti i giornalisti, molti anche come giornalisti sportivi...ma alcuni mi danno proprio ai nervi, sono faziosi e scrivono spesso sotto dettatura..

edit:capisco la difesa al tuo settore, ma permettici di essere leggermente alterati contro persone che non fanno bene il loro lavoro

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: canguro il 12 Feb 2012, 22:10
Strike hai centrato il problema, che poi è quello che crea il ns. malessere.
L'esempio da te ipotizzato, che è evidente è solamente un esempio, costringerebbe la Lazio ad una difficoltosa difesa. E secondo me, con nessuna possibilità di sfangarla.
Lo stesso episodio, non ipotizzato ma realmente accaduto, sull'altra sponda, è stato misteriosamente archiviato con una nota di solidarietà per l'AS Riomma, sicuramente parte lesa.

Certo che è un esempio, ci mancherebbe, volevo solo dire che c'è modo di difendersi pure nel malaugurato caso di prove schiaccianti di cui allo stato non c'è l'ombra. Ora non mi ricordo l'episodio che riguarda il Trigoria, se me lo ricordi te ne sono grato. Ma me ne ricordo altri mille in cui loro sono stati trattati diversamente da noi, senza perciò sostenere che nel '79 erano tutte farneticazioni solo perché non sono arrivate le condanne penali. Ci hanno rovinato o seriamente danneggiati con queste storie, da ultimo nel 2006. Loro mai nulla, da ultimo nel 2006. Va bene. Difendiamoci. Ma non le spariamo troppo grosse, anche perché non serve

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Che poi sta storia dei giornalisti tifosi è na roba ridicola.
Se devo legge de Lazio a firma mensurati che me posso aspettà?
Sarebbe come legge qualcosa sul PD a firma sallustri.
In politica, almeno, è tutto più chiaro.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: strike il 12 Feb 2012, 22:18
Certo che è un esempio, ci mancherebbe, volevo solo dire che c'è modo di difendersi pure nel malaugurato caso di prove schiaccianti di cui allo stato non c'è l'ombra. Ora non mi ricordo l'episodio che riguarda il Trigoria, se me lo ricordi te ne sono grato. Ma me ne ricordo altri mille in cui loro sono stati trattati diversamente da noi, senza perciò sostenere che nel '79 erano tutte farneticazioni solo perché non sono arrivate le condanne penali. Ci hanno rovinato o seriamente danneggiati con queste storie, da ultimo nel 2006. Loro mai nulla, da ultimo nel 2006. Va bene. Difendiamoci. Ma non le spariamo troppo grosse, anche perché non serve

allora aiutaci, cita link o fonti di splendidi pezzi sui rolex, le fidejussioni, la Gea, calciopoli, unicredit e altro a firma redazione sportiva Repubblica

per altre cose un ottimo giornale

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: vagabond il 12 Feb 2012, 22:15
strike ho detto repubblica perchè è uno dei più famosi che non ha solo sport...anche il corriere è un bel giornale fino a che non si parla di sport...

l'unica cosa che mi preoccupa davvero è che questi si nascondono dietro i condizionali...

ps stimo tutti i giornalisti, molti anche come giornalisti sportivi...ma alcuni mi danno proprio ai nervi, sono faziosi e scrivono spesso sotto dettatura..

edit:capisco la difesa al tuo settore, ma permettici di essere leggermente alterati contro persone che non fanno bene il loro lavoro

Per carità, io non voglio affatto difendere il settore in generale, anzi certe cose mi urtano di più proprio perché sono del settore e ci perdo perfino economicamente dal drammatico calo di credibilità del giornalismo italiano nel suo complesso. Però distinguo. E per tornare al discorso iniziale di oggi, non posso credere che gli articoli partono a comando in conseguenza di Lazio-Milan e Lazio-Cesena.

Discussione precedente - Discussione successiva