Me so stufato...

Aperto da dani2110, 08 Feb 2012, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2012, 22:47
appunto... è per quello che spesso si evita di scrive delle cose !
per motivi lavorativi sono in contatto con qualcuno che lavora nella lazio... pero' poiche' non è che posso mette le foto evito di scrivere cose non posso provare !
Appunto, cazzate.
Oppure prova quello che affermi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Guardate che con queste vostre "indiscrezioni" state facendo fare brutta figura ai giocatori (sopratutto a Klose). Io credo e spero che non ci sia niente di cosi' grave come sottinteso dai vostri post e ne sono convinto conoscendo il giocatore e l'uomo Klose .

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Noi dobbiamo avere qualche maledizione, o magari tutti i tifosi sono così ma io non lo so.
Come è possibile che litighiamo così? Siamo terzi in classifica, tuttora in corso anche in EL anche se non andiamo ad affrontare pizza e fichi, abbiamo una squadra meravigliosa e stiamo qui a litigare.

Va bene avere punti di vista diversi sul mercato, ma pure sulla società in generale, ma pure sul problema muscolare di Klose o quello che è, ma pure su Palombo o su chi volete voi o sul colore più scuro o più chiaro del simbolo della Lazio, ma non si riesce ad abbassare un po' i toni, a scrivere "non sono d'accordo" anziché "sei un cazzaro", almeno quando la squadra va così bene? Un appello generale a usare toni più civili si può fare? E' sbagliato?

C'è gente, come me, che sarebbe interessata a certi temi, nel mio caso soprattutto per sapere cose che non so, ma poi fatica a tener dietro ai topic se il livello è così basso. E' la ragione per cui sono iscritto da svariati anni ma intervengo solo a periodi o solo su certi argomenti. Datevi una regolata, non dico di farlo per me che non sono nessuno, fatelo per la Lazio, fatelo per chi volete voi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 12 Feb 2012, 19:18
Tarà,io non faccio barricate preconcette,quando m'incazzo c'è un motivo ben preciso.Quando esprimo un concetto misuro sempre le parole e questo perchè temo sempre la risposta offensiva dello scemo de turno.Non sono un fine interprete della lingua madre,non ho una cultura da rettore universitario,non sono un'intellettuale da salotto radical chic......però,come direbbe Sordi:"c'ho na capoccia così"!! Sono stato il benvenuto qui dentro?Avrò dialogato si e no con 6-7 utenti,80% ancora è in cura dal dermatologo  per l'allergia che gli ho provocato.Io parlo per slogan e lancio frasi ad effetto?Vuoi una frase ad effetto?Chi di voi sa cosa cazzo è successo all'interno della SS.LAZIO 1900 le ore pre Lazio - Milan? Qualcuno si è domandato perchè i calciatori nel riscaldamento sono venuti sotto la curva ad applaudire,no gli ultras,i tifosi?Quanti [...] hanno creduto ad un problema muscolare di Close a Lazio -Milan? Quanti sanno che Palombo(non sarà un campione)era nostro e che è saltato per un conguaglio(da miseria) non voluto pagare ?E lasciamo perdere il discorso del Mister...........va avanti a calmanti(questa è una battuta) Una cosetta finale.Nonostante l'abbiamo contestato, mercoledì Tare ha riconosciuto ai tifosi il merito di aver dato la spinta decisiva per la vittoria contro il Cesena. Non l'ho detto io!!!

Hai frainteso, sugli slogan mi riferivo a dottor schulz, che invece nei post successivi ha spiegato benissimo il suo punto di vista. Evidentemente puo' farlo, il che e' una gran notizia per il forum perche' di voci che parlano liberamente e si spiegano bene in italiano non ce ne sono mai abbastanza.  Anzi, io sono perfettamente sintonizzato con la sua posizione, pur riconoscendo ai razionalisti estremi che sara' comunque impossibile sapere che effetto avrebbe avuto una campagna acquisti (che fosse strata decente, buona, o ottima invece della nullita' perpetrata) sulla classifica. Si, con Honda o Podolski, Palombo o Guarin tecnicamente avremmo, da un punto di vista algebrico, potuto retrocedere. :wall:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Parlare ancora di Honda o altri mi sembra come tirarci le martellate sui [...]: abbiamo preso Alfaro e Candreva, dobbiamo dare il benvenuto e sostenere questi, altrimenti sarebbe come trattarli da pippe, ma a questi neanche gli si è dato tempo di fare danni(e non li faranno).....

L'unica cosa certa è la spesa, nessuno può garantire che quelli che potevano venire avrebbero fatto sfracelli tanto vale puntare su giocatori semisconosciuti ma che possono poi dare tanto. Poi, più che altro conta anche l'ambiente dove si lavora e un ambiente tranquillo connta moltissimo, più di una Honda o Kawasaki!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: gentlemen il 12 Feb 2012, 21:49
Ridicoli pure stasera, visto il momento positivo, dopo una VITTORIA EROICA della Lazio in inferiorità numerica da 0-2 a 3-2, il buon plastiko impernia la sua trasmissione all'elogio del calcio spettacolo tipo luigi enrico, dipingendo come brutto e passato quello all'italiana....dove si fa chiaramente intendere che è riferito alla Lazio di Reja.....come ROSICANO, PENOSO.
E quando si è messo a spiegare con i pupazzetti che catania-trigoria è stata la più bella partita del campionato?
E quando ha candidamente ammesso che lui e quelli come lui, siccome internamente soffrono tanto questa situazione, si rendono conto che se la Lazio va bene il loro obiettivo non lo raggiungono ed allora non gli resta altro che sperare nelle sconfitte?
E quando ha avuto quasi una crisi isterica nello spiegare questo suo malessere interiore?
E quando il grandissimo ascoltatore Franco lo ha rigirato come un calzino (dicendogli fra l'altro che pe andare contro Lotito sta diventando della riomma) e lui dapprima si è indignato e poi non è riuscito più a controbattere?
E quando gli hanno fatto notare che, con quei simpatici pupazzatti, poteva spiegare la rimonta della Lazio ha risposto che di tattico non c'era ninon sono riuscito a volergli male, mi ha solo fatto pena.ente ma solo crabbia e cuore?

Ieri sera, per la prima volta,

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: strike il 13 Feb 2012, 00:55
Noi dobbiamo avere qualche maledizione, o magari tutti i tifosi sono così ma io non lo so.
Come è possibile che litighiamo così?

la ragione e' molto semplice. perche' una parte della tifoseria (tifosi per pa$$ione) attacca la societa' per motivi extra-sportivi, usando o inventando pretesti; perche' alcuni - ingenuamente - si fanno coinvolgere in questo malsano disegno, fortunatament solo a intermittenza; perche' altri - invece - cercano di difendere la LAZIO dai suoi nemici.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io diffido delle ragioni molto semplici, in generale.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Splash21 il 13 Feb 2012, 00:08
Guardate che con queste vostre "indiscrezioni" state facendo fare brutta figura ai giocatori (sopratutto a Klose). Io credo e spero che non ci sia niente di cosi' grave come sottinteso dai vostri post e ne sono convinto conoscendo il giocatore e l'uomo Klose .
*

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Io crederò a Klose che si rifiuta di scendere in campo solo dopo aver visto il video con lo sputo sulla maglia di Sinisa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ZanoniBC il 13 Feb 2012, 12:50
la ragione e' molto semplice. perche' una parte della tifoseria (tifosi per pa$$ione) attacca la societa' per motivi extra-sportivi, usando o inventando pretesti; perche' alcuni - ingenuamente - si fanno coinvolgere in questo malsano disegno, fortunatament solo a intermittenza;

volevo in effetti rapire tare o olimpya...ma quando ho capito che il riscatto l'avrei chiesto a lotito non ce l'ho fatta  :)

non credo che rozzi, zauri centrale siano pretesti... penso più chiari risultati di cosa non si è fatto a gennaio.
Ma credo eh? la mia è solo un'opinione, però guarda un pò con zauri centrale ci giochiamo  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la ragione e' molto semplice. perche' una parte della tifoseria (tifosi per pa$$ione) attacca la societa' per motivi extra-sportivi, usando o inventando pretesti; perche' alcuni - ingenuamente - si fanno coinvolgere in questo malsano disegno, fortunatament solo a intermittenza; perche' altri - invece - cercano di difendere la LAZIO dai suoi nemici.
quindi chi critica lo fa perché è influenzato, vale anche per persone come me che odiano quello che rappresentano alcuni gruppi organizzati?
hai una facilità nel banalizzare il tutto...io penso che anche tu sei una persona che non riesce ad uscire da questa faida che ci caratterizza, per te tutto va bene e la società ha sempre ragione...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: strike il 13 Feb 2012, 00:55
Come è possibile che litighiamo così? Siamo terzi in classifica, tuttora in corso anche in EL anche se non andiamo ad affrontare pizza e fichi, abbiamo una squadra meravigliosa e stiamo qui a litigare.

Va bene avere punti di vista diversi sul mercato, ma pure sulla società in generale, ma pure sul problema muscolare di Klose o quello che è, ma pure su Palombo o su chi volete voi o sul colore più scuro o più chiaro del simbolo della Lazio, ma non si riesce ad abbassare un po' i toni, a scrivere "non sono d'accordo" anziché "sei un cazzaro", almeno quando la squadra va così bene? Un appello generale a usare toni più civili si può fare? E' sbagliato?

C'è gente, come me, che sarebbe interessata a certi temi, nel mio caso soprattutto per sapere cose che non so, ma poi fatica a tener dietro ai topic se il livello è così basso. E' la ragione per cui sono iscritto da svariati anni ma intervengo solo a periodi o solo su certi argomenti. Datevi una regolata, non dico di farlo per me che non sono nessuno, fatelo per la Lazio, fatelo per chi volete voi...
sto con te

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2012, 12:54
Io diffido delle ragioni molto semplici, in generale.

Concordo.
Credo che nella nostra tifoseria incidano più fattori.
Prima di tutto la società italiana per ragioni OT è portata a polarizzarsi su posizioni chiare è semplici, su un nemico piuttosto che su modelli e proposte (tipo: anticommunista, antiberlusconiano). Questo schema di pensiero, che asseconda la nostra pigrizia mentale, con tempo si è esteso per osmosi dalla politica a tutta la nostra vita e si è perfettamente adattato al tifo calcistico e nel nostro caso allo schema antilotitiani o antiultras.

Anche il costante bisogno di un nemico da dove viene? Ripensiamo allo stadio negli infausti anni 80: anche facendo la tara alla nostalgia (c'era anche qualche scippo di troppo), ricordo un olimpico che traboccava amore per la Lazio e molto meno odio per roma, napoli, forze dell'ordine... Ricordo prima della partita Mario del Monaco con "un amore così grande" e non ricordo nulla riguardo maglie bagnate di sangue e sudore, di forza e di onore.
Ricordo anche striscioni di ringraziamento verso quel gran signore di Simoni che fallì miseramente l'obiettivo di riportarci in A (non ci hai dato la A ma ci hai dato il cuore). Forse oggi sarebbero stati insulti a pioggia.

Oggi per ogni sconfitta c'è bisogno di un colpevole. Anche in questa oasi, ogni gol preso viene commentato con insulti a Zauri, Garrido, Tare, Lotito... Come se invece i nostri gol non dipendessero da errori degli altri difensori.

Su questo nascono gli equivoci. È vero che Zauri ha sbagliato? Vero. È vero che Zauri gioca perchè Tare non ha rinforzato la squadra? Vero. È vero che Tare non ha rinforzato la squadra perchè è il mio nemico? Falso.
Succede così che chi difende Tare si trova a difendere sbagliando anche Zauri (che peraltro è un bravo professionista purtroppo a fine carriera) scatenando ulteriori reazioni.
Non se ne esce.

C'è infine la "comunicazione" a soffiare sul fuoco. Sarebbe doveroso uno studio ad hoc per comprendere come delle realtà sostanzialmente povere di mezzi e capacità come le radio locali possano incidere così pesantemente su una comunità di circa un milione di persone.
Senza tornare a velieri, cordate o sputi mi piacerebbe sapere ad esempio come è possibile che una minchiatina come l'appellativo "gestore", pensata da un personaggio che non brilla per acume, sia diventata un patrimonio comune di tutti i laziali.

OT
partecipo a questa community perchè è l'unico posto dove parlare della mia passione in cui la percentuale slogan vs opinioni è nei limiti fisiologici.
EOT

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
È vero che Zauri gioca perchè Tare non ha rinforzato la squadra? Vero.

Dissento su questo punto, il motivo per cui gioca Zauri difensore centrale è dovuto al fatto che abbiamo 4 (ci metto anche Radu) giocatori su 5 indisponibili in quel ruolo, 3 per infortunio e 1 per squalifica, tra l'altro, se non erro, il solo Dias si è infortunato a mercato ancora aperto, nel mercato di gennaio non si sono giustamente cercati difensori centrali perché eravamo ampiamente coperti e anzi ne abbiamo ceduto uno, cosa che avrebbe dovuto rendere felici tutti quelli che criticano ciclicamente la rosa extralarge.

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Però dimme pure da quale settore dovremmo ricavare profitto economico.Biglietti? Impossibile perchè nominativi.Merchadising?Se vogliamo vendere il nostro materiale non dobbiamo chiedere il permesso alla società,la vendita allo stadio è di competenza del CONI. Il materiale ufficiale SS.LAZIO 1900 non ci interessa perchè commercialmente è poco richiesto.Che cazzo è rimasto dove attingere per guadagnare?Daccela te una dritta!Forse vuoi accusarci di tentata estorsione alla società?Usando una contestazione fatta da 3 coretti del cazzo?Se volessimo rendere reale la tua fantasiosa teoria ci sarebbero metodi molto più efficacei.Ne vuoi uno? 100EURO,10 zingarelli che stazionano fuori lo stadio,biglietto e 10 bandiere con celtica.......olimpico squalificato! Ma,contrariamente a ciò che pensi tu,noi siamo persone serie,che amano la SS.LAZIO.1900 e la sostengono senza subdoli secondi fini.Invece tu che fai,tifi Lazio o la dirigenza?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Drake il 13 Feb 2012, 14:39
Dissento su questo punto, il motivo per cui gioca Zauri difensore centrale è dovuto al fatto che abbiamo 4 (ci metto anche Radu) giocatori su 5 indisponibili in quel ruolo, 3 per infortunio e 1 per squalifica, tra l'altro, se non erro, il solo Dias si è infortunato a mercato ancora aperto, nel mercato di gennaio non si sono giustamente cercati difensori centrali perché eravamo ampiamente coperti e anzi ne abbiamo ceduto uno, cosa che avrebbe dovuto rendere felici tutti quelli che criticano ciclicamente la rosa extralarge.

Si va bene.
Semplificavo per descrivere il percorso delle discussioni.

Discussione precedente - Discussione successiva