Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Giacomo il 14 Feb 2012, 10:16
ma quando torna Mauri dove si mette? secondo me Lulic il posto gliel'ha bello che soffiato

In ogni caso avresti un'alternativa in piu' e considerando che gli impegnio saranno ancora tanti potresti fare rifiatare di tanto in tanto i giocatori.
Eventualmente poi potresti mettere Mauri a sinistra e Lulic a destra nei tre dietro alla punta centrale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: bizio67 il 14 Feb 2012, 10:33
Non credo, dopo il grave infortunio che ha subito penso che non se ne parli prima di marzo e spero gli inizi...

ma se dice lui stesso che da venerdi s'allena col gruppo...perche se deve pensa' sara' pronto per marzo?? boh..se sta in gruppo vuol dire non deve fare preparazione o differenziato...se sara' tenuto in condizione sto' periodo..mica stava a casa a guarda' i telefilm.. :S

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: PARISsn il 14 Feb 2012, 10:55
ma se dice lui stesso che da venerdi s'allena col gruppo...perche se deve pensa' sara' pronto per marzo?? boh..se sta in gruppo vuol dire non deve fare preparazione o differenziato...se sara' tenuto in condizione sto' periodo..mica stava a casa a guarda' i telefilm.. :S

Quando rientri in gruppo vuol dire che fisicamente sei pronto, potra' mancare il ritmo partita ma fisicamente sei a posto se no si fa differenziato.
Secondo me prima di fine febbraio va in panchina per poi entrare gradualmente in campo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Mauri sarà in gruppo tra meno di una settimana , da come dice (salvo complicazioni :meow:) ; di conseguenza credo che prima di fine febbraio non sarà convocabile.
E da fine febbraio in poi potrà essere pronto per qualche spezzone di partita.
Ricordate che è fermo da inizio stagione e la forma fisica non la recupera il primo giorno che rientra in gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: PARISsn il 14 Feb 2012, 10:55
Ok spero che tu abbia ragione, ma ho fatto sport a livello professionistico e so come funziona il rientro dopo un grave infortunio...chi vivrà vedrà...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Stefano Mauri ha espresso tutta la sua soddisfazione per il suo ritorno in campo, dove ha svolto il suo primo allenamento dopo il lungo stop. Il centrocampista della Lazio, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso nota ai suoi tifosi la sua soddisfazione: "Ieri per tutti è stata una giornata qualsiasi, ma per me è stata una giornata speciale: dopo tanti mesi e tanta sofferenza lontano dai campi, ho svolto il primo allenamento con la squadra. Mercoledì a Monaco avrò l'ultima visita di controllo e, se non ci saranno sorprese negative, dopo la partita di Europa League, da venerdì, mi allenerò sempre con il gruppo. Dai che ci siamo!".

Fonte: smauri.it

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
il Messaggero di oggi dice che Mauri sara' convocato gia' per Palermo...sarebbe una notizia bomba..riaverlo gia' da subito..( sgrat sgrat :priest: :meow:)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: PARISsn il 16 Feb 2012, 09:38
il Messaggero di oggi dice che Mauri sara' convocato gia' per Palermo...sarebbe una notizia bomba..riaverlo gia' da subito..( sgrat sgrat :priest: :meow:)

Mauri è "convocabile " nel senso che è clinicamente guarito e puo' allenarsi con il gruppo a pieno regime ma non credo che sia gia' pronto.
Magari dalla prossima partita potra' andare in panchina pronto ad entrare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: matador72 il 16 Feb 2012, 09:42
Magari dalla prossima partita potra' andare in panchina pronto ad entrare.

Kozak style?  :pp

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
potrebbe anche andare in panca a palermo ma per entrare nei minuti di recupero o giu' di li tanto per fargli assaggiare il campo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: borgorosso il 16 Feb 2012, 12:00
qual è il problema di lulic?
Contusione al polpaccio (nel finale di lazio - cesena)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: borgorosso il 16 Feb 2012, 12:00
qual è il problema di lulic?
Una forte contusione al polpaccio presa nella partita con il Cesena, penso che i dottori abbiano paura di qualche ripercussione a livello muscolare e non della contusione.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
che dio me lo preservi per la lazio e per il fantacalcio  :D

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Domenica spero rientrino Dias...Radu e Lulic...e magari uno spezzone  Mauri...dovrebbe essere pronto pure Alfaro

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Pablito1977 il 16 Feb 2012, 20:59
Domenica spero rientrino Dias...Radu e Lulic...e magari uno spezzone  Mauri...dovrebbe essere pronto pure Alfaro

lo speriamo tutti............ :ssl

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: nordest2 il 16 Feb 2012, 21:07
lo speriamo tutti............ :ssl

Già oggi erano in dubbio...domenica giocheranno...Diakite e Konko sono squalificati

Discussione precedente - Discussione successiva