Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Feb 2012, 16:58
VI HO SEGNALATI TUTTI AL MODERATORE

Grazie ! (al terzo encomio pare si passa di grado.....)

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: silvia84 il 14 Feb 2012, 15:44
oggi è S.Valentino. E' il 26esimo che passo da sola, l'unico passato in coppia è stato una mezza schifezza perchè l'ho passato a ripassare per 1 esame difficile avuto nel pomeriggio che poi è andato una merda, ...... esagero? rosico troppo? boh.. cmq in questo periodo è una rosicata continua quindi tocca farsela passare.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Maurita! il 14 Feb 2012, 16:47
sto per commettere un omicidio. sappiatelo. se il coattello che abita qua sotto non abbassa la musica ORRIBILE peraltro che tiene a palla da un'ora, vado giù e lo sgozzo dopo avergli ficcato su per lo sfintere i cd di gigi d'alessio!!!!! Io non  posso studiare co sta litanìa!! si sente con tutti i tappi!!!!  :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :bur: dannati piccoli mocciosi liceali fancazzisti!!!!

(nooooooo, non sono esaurita. chi io?!)

Ti va di lusso, pensa se abitavi a fianco a me, ti toccava sentì sta roba.....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: scignia il 14 Feb 2012, 17:46
Ti va di lusso, pensa se abitavi a fianco a me, ti toccava sentì sta roba.....

lascia fare sci', quest'estate il padre del suddetto piccolo coatto mise a palla "meno male che silvio c'è". Momenti sclero. Da allora tengo sempre pronta sul pc Bella Ciao. Come se incazza!!  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Maurita! il 14 Feb 2012, 17:51

lascia fare sci', quest'estate il padre del suddetto piccolo coatto mise a palla "meno male che silvio c'è". Momenti sclero. Da allora tengo sempre pronta sul pc Bella Ciao. Come se incazza!!  :lol: :lol:

:DD  Abbrava ! Colpirne uno per educarne 2 o 3..... (di più non ci si riesce, è inutile sforzarsi....)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io vorrei dire che ho realizzato che è san valentino solo verso le 17, quando il mio assai bello lui (bisogna sempre sottolinearlo) mi ha scritto in chat... questa sera mangiamo il niente..... al che gli ho risposto .. andiamo al cinese!!! e dopo un po' mi ha scritto... troveremo tutto pieno, oggi è san valentino.. e la mia risposta è stata (romanticamente)... che [...]....  :lol: :lol: :lol: :lol:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

:beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Adesso esco a -10 , sbollisco e torno .

Vediamo se mi si congela il cervello anche a me .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: scignia il 14 Feb 2012, 17:58
:DD  Abbrava ! Colpirne uno per educarne 2 o 3..... (di più non ci si riesce, è inutile sforzarsi....)

aggrazie  :pp (ma manco quei due o tre, guarda...)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma che ve state a vedé tutti sanremo?  :o

moderatori, si potrebbe ricreare la chat lazionettica?!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Svennis il 14 Feb 2012, 22:11
ma non c'é nessuno?
ma che ve state a vedé tutti sanremo?  :o

moderatori, si potrebbe ricreare la chat lazionettica?!

Eccomi . Io mi sro facendo rodere il culo con Ballaro' .....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ieri ho visto la riomma.
me sto a fa una cultura de calcio rivoluzionario.  :pp

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Feb 2012, 22:13
Eccomi . Io mi sro facendo rodere il culo con Ballaro' .....
Presente...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non vengo allo stadio da Lazio Juve 0-1 rete di Trefoloni con 30 secondi di recupero. Anche allora c'era Tommasino che aveva 5 anni.
Torno domani e se guirosuddio me la rovinano questi laziali demmerda faccio un macello.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Stavo pensando di consultare gli astri per sapere quanto devo ancora "pazientare" ( CIT. Testualmente dalla mail del prof) per sapere quando sarà l'esame. Intanto so sveglia da un'ora, c'ho l'ansia e non riescono dormire  :x ho i nervi in pezzi

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 14 Feb 2012, 22:16
io me sto a vedé il barca.

lo posso di'?
lo dico.

diosanto, ma come fate?
ma che colleoni, che immense e gigantesche palle che mi fa guardare 'sta squadra de pres-untuosi del pallone
che palle, che sfinimento: e ticche e tocche e ticche e tocche e ticche e tocche

al 30° ho cambiato canale e ci siamo visti un bel film con robert downey jr.
ma avrei visto anche un film di bergmann, piuttosto che 'sto tritamento de sfinteri

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 15 Feb 2012, 08:53
lo posso di'?
lo dico.

diosanto, ma come fate?
ma che colleoni, che immense e gigantesche palle che mi fa guardare 'sta squadra de pres-untuosi del pallone
che palle, che sfinimento: e ticche e tocche e ticche e tocche e ticche e tocche

al 30° ho cambiato canale e ci siamo visti un bel film con robert downey jr.
ma avrei visto anche un film di bergmann, piuttosto che 'sto tritamento de sfinteri
Quotone !! Squadra de presuntuosi. Odio il barca

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
si, pure a me il gioco del barca non me piace, l'ho detto ducento volte, li odio.
infatti me so visto solo il primo tempo perché so malato de calcio.
dice che il secondo é stato piú bello.. argh..

poi ammetto di essermi visto la parte di celentano del festival..

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Svennis il 15 Feb 2012, 08:58
si, pure a me il gioco del barca non me piace, l'ho detto ducento volte, li odio.
infatti me so visto solo il primo tempo perché so malato de calcio.
dice che il secondo é stato piú bello.. argh..

poi ammetto di essermi visto la parte di celentano del festival..
Di bene in meglio insomma. Dimmi, figliolo: che genere di peccato avevi intenzione di espiare?? ( Vabbè che parlo io d'espiazione, che me so vista ballarò )

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ballaró lo vedo spesso ma ieri non c'avevo voglia de sfracassamme le palle con la paolitica e le solite facce.
il calcio, purtroppo -lo dico seriamente purtroppo perché so schiavo- ha la prioritá.
vedersi un pó di tricche e tracche del barca ce po sta (non 90 minuti).
a celentano gli volevo concede una possibilitá. mi incuriosiva sapere che cazzo c'aveva cosí di eclatante da dire.
in estrema sintesi ha detto che il popolo é sovrano (me coglióni).
poi ovviamente ho cambiato e me so visto un pó de documentari sugli animali, aspettando de rivedemme romanzo criminale la serie.

Discussione precedente - Discussione successiva