lazio style television

Aperto da valetudo, 21 Nov 2011, 21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: brancoù_azul il 13 Feb 2012, 08:50
paro paro in casa mia , solo che il dialogo è in portoghese
cioè tua moglie è portoghese/brasiliana
....e non ama il calcio :) :) :) :)
paro paro a casa mia solo che ... mia moglie è italiana :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: est1900 il 13 Feb 2012, 13:48
Immagino tu abbia sotto mano i dati ufficiali di vendita della rivista ufficiale.
Da utilizzare a comparazione con tutte le altre riviste (ufficiali e non) di tutte le squadre di A.
3500 copie.La radio della Lazio non esiste,affitta uno spazio su tr-voxon.La tv telematica,tanto sbandierata,è ferma.Vuoi qualche altra notizia?Ah,stanno effettivamente provando a comprare una frequenza radio.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Tutto quello che propone la SS Lazio, ossia Lotito, va boicottato a prescindere, bisogna fare terra bruciata attorno a Lotito a cominciare da chi lo difende con qualsiasi mezzo. I cori non bastano più.

Questo è il pensiero di una parte della curva.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: viacolvento il 14 Feb 2012, 22:43
3500 copie.La radio della Lazio non esiste,affitta uno spazio su tr-voxon.La tv telematica,tanto sbandierata,è ferma.Vuoi qualche altra notizia?Ah,stanno effettivamente provando a comprare una frequenza radio.
3500 copie (non so dove hai preso i dati ma non vedo perchè non dovrei fidarmi  ;) )
calcoliamo che si vende quasi solo a Roma (manco ovunque) e ha la concorrenza di Lazialità che è più vecchia e in più dei "verilaziali"
chi è contro la società (e ne conosco tanti che fanno sto ragionamento fidati) dicono "io i soldi a Lotito non li do (in realtà andrebbero alla Lazio ma vabbè.......) e continuano a prendere Lazialità
Radio e TV............la voglia di fare mi pare ci sia
sempre piu interviste in radio,filmati ufficiali e inediti
anche la pagina facebook è importante,ha portato novità e iniziative divertenti per avvicinare i tifosi anche non italiani
ma se di riviste ne vendi cosi poche perchè ti boicottano
se di iscritti a facebook ne hai cosi pochi perchè ti boicottano (non tutti hanno facebook ma 30000 contando che molti sono anche di fuori sono una miseria e molti stanno li solo a scrive offese o altro)
se la volemo prende prima co la società che non è attrezzata come la CNN o col pubblico che non risponde alle iniziative che tanto chiede?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Feb 2012, 23:13
3500 copie (non so dove hai preso i dati ma non vedo perchè non dovrei fidarmi  ;) )
calcoliamo che si vende quasi solo a Roma (manco ovunque) e ha la concorrenza di Lazialità che è più vecchia e in più dei "verilaziali"
chi è contro la società (e ne conosco tanti che fanno sto ragionamento fidati) dicono "io i soldi a Lotito non li do (in realtà andrebbero alla Lazio ma vabbè.......) e continuano a prendere Lazialità
anche la pagina facebook è importante,ha portato novità e iniziative divertenti per avvicinare i tifosi anche non italiani
se di iscritti a facebook ne hai cosi pochi perchè ti boicottano (non tutti hanno facebook ma 30000 contando che molti sono anche di fuori sono una miseria e molti stanno li solo a scrive offese o altro)
se la volemo prende prima co la società che non è attrezzata come la CNN o col pubblico che non risponde alle iniziative che tanto chiede?

Appunto, tutto quello che fa la Lazio viene boicottato in nome della guerra santa contro Lotito.

Ha fatto carcerà l'amici, questo è quello che si ascolta in curva.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Beh certo non è bello sbandierare così la tv telematica

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: giulianofiorini87 il 14 Feb 2012, 23:19
Appunto, tutto quello che fa la Lazio viene boicottato in nome della guerra santa contro Lotito.

Ha fatto carcerà l'amici, questo è quello che si ascolta in curva.

Alla faccia della nostra decantata unità che nn c'è...la società si sta impegnando con i mezzi che ha...pagine fb...twitter....look sito internet rifatto da poco...il canale televisivo....la rivista (3500 copie numero sparato li bisogna vedere il periodo di tempo considerato)...boicottate pure nn fate ne gli interessi vostri ne quelli della società

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Pablito1977 il 14 Feb 2012, 23:39
Alla faccia della nostra decantata unità che nn c'è...la società si sta impegnando con i mezzi che ha...pagine fb...twitter....look sito internet rifatto da poco...il canale televisivo....la rivista (3500 copie numero sparato li bisogna vedere il periodo di tempo considerato)...boicottate pure nn fate ne gli interessi vostri ne quelli della società

Io riporto solamente quello che si ascolta nel mondo ultras della Lazio. Io non condivido ma purtroppo è così, vajelo un pò a spiegà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: giulianofiorini87 il 14 Feb 2012, 23:43
Io riporto solamente quello che si ascolta nel mondo ultras della Lazio. Io non condivido ma purtroppo è così, vajelo un pò a spiegà...

Tranquillo nn ce l'ho con te è solo una mia corrente di pensiero...ultimamente abbiamo perso l'attenzione per la cosa più importante la Lazio...e dopo ce la prendiamo coi giornali perchè ci ridicolizzano...è il minimo...cosa diresti di una squadra terza in classifica dove allo stadio la maggior parte dei cori sono insulti pesanti e sentiti in mondo visione verso la dirigenza???...nn è che nn ci vogliono bene...siamo noi che ci vogliamo male e i giornali lo mettono in risalto

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Pablito1977 il 14 Feb 2012, 23:49
Tranquillo nn ce l'ho con te è solo una mia corrente di pensiero...ultimamente abbiamo perso l'attenzione per la cosa più importante la Lazio...e dopo ce la prendiamo coi giornali perchè ci ridicolizzano...è il minimo...cosa diresti di una squadra terza in classifica dove allo stadio la maggior parte dei cori sono insulti pesanti e sentiti in mondo visione verso la dirigenza???...nn è che nn ci vogliono bene...siamo noi che ci vogliamo male e i giornali lo mettono in risalto

Ho fonti vicinissime al grupo portante della curva, oramai è guerra aperta forse già da giovedì o al massimo contro la fiorentina, chi fischia ai cori contro sarà reguardito dal farlo. L'ordine è eliminare i "lotitiani".

Non scherzo, famigliare mio in curva circondato ai bagni...siamo alla follia pura signori.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: giulianofiorini87 il 14 Feb 2012, 23:57
Ho fonti vicinissime al grupo portante della curva, oramai è guerra aperta forse già da giovedì o al massimo contro la fiorentina, chi fischia ai cori contro sarà reguardito dal farlo. L'ordine è eliminare i "lotitiani".

Non scherzo, famigliare mio in curva circondato ai bagni...siamo alla follia pura signori.

Però....ribadisco questo è l'emblema della tifoseria unita...peccato speriamo qualcuno rinsavisca un po altrimenti siamo allo sbando

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Feb 2012, 23:13
I dati me li ha riferiti oggi De Martino(parola d'onore)e sinceramente non sono male,pensavo peggio.Giuro mai visto il sito facebbok e quindi non mi pronuncio.Ragazzi, la radio è vergognosa!Ottima la musica.Della tv non se ha traccia.Che moltissimi boicottano per antipatia,oltre che fidarmi di te,lo verifico tutti i giorni da me.I Lazio style non vanno non per colpa di Lotito,sono i prezzi del materiale la causa.Perchè la Puma,che scemi non sono,si appoggiava ai negozi original fans?Perchè il 90% dei tifosi Laziali preferiva il materiale firmato CN. e tra la massa ci stava un 10% che comprava prodotti Puma.Boicottano Lotito?Perchè è un reato?I tifosi manifestano il proprio dissenso boicottando il superfluo.Vado allo stadio,pago, perchè drogato di Lazio,sull'indotto non contribuisco perchè sono cavoli miei.Io faccio anche un'altro ragionamento.Escludiamo la curva gli Ultras e cazzi vari.A che cazzo serve sovrapporti a delle realtà già esistenti e che hanno notevole consenso,gli fai concorrenza?A livello economico,radio e rivista,non ti danno una mazza,mettece che sei un Presidente malsopportato,te sei inemicato CONI,Federazione,il 90% dei presidenti di calcio e ultimamente pure qualche politico...ma do cazzo vuoi annà?Comunque,non so come tu vivi il mondo Lazio,la realtà racconta un dato inconfutabile,il Presidente Claudio Lotito non riceve consenso è solo accettato.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non è reato poi però se non si partecipa economicamente ad iniziative della società non ci si aspetti il grande salto. Per.una società che si autofinanzia, che non ha stadio di proprietà, e che non ha nessuno che apre il portafoglio per coprire i buchi, credo sia  doveroso per un tifoso partecipare come può e il più che può.
E poi lo sanno tutti il motivo del boicottaggio, Lotito oltre ad essersi difeso in tribunale da minacce ricevute dagli IRR. Ai quali inoltre ha tolto un business niente male .

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: viacolvento il 15 Feb 2012, 00:43
I dati me li ha riferiti oggi De Martino(parola d'onore)e sinceramente non sono male,pensavo peggio.Giuro mai visto il sito facebbok e quindi non mi pronuncio.Ragazzi, la radio è vergognosa!Ottima la musica.Della tv non se ha traccia.Che moltissimi boicottano per antipatia,oltre che fidarmi di te,lo verifico tutti i giorni da me.I Lazio style non vanno non per colpa di Lotito,sono i prezzi del materiale la causa.Perchè la Puma,che scemi non sono,si appoggiava ai negozi original fans?Perchè il 90% dei tifosi Laziali preferiva il materiale firmato CN. e tra la massa ci stava un 10% che comprava prodotti Puma.Boicottano Lotito?Perchè è un reato?I tifosi manifestano il proprio dissenso boicottando il superfluo.Vado allo stadio,pago, perchè drogato di Lazio,sull'indotto non contribuisco perchè sono cavoli miei.Io faccio anche un'altro ragionamento.Escludiamo la curva gli Ultras e cazzi vari.A che cazzo serve sovrapporti a delle realtà già esistenti e che hanno notevole consenso,gli fai concorrenza?A livello economico,radio e rivista,non ti danno una mazza,mettece che sei un Presidente malsopportato,te sei inemicato CONI,Federazione,il 90% dei presidenti di calcio e ultimamente pure qualche politico...ma do cazzo vuoi annà?Comunque,non so come tu vivi il mondo Lazio,la realtà racconta un dato inconfutabile,il Presidente Claudio Lotito non riceve consenso è solo accettato.

Per carità nessun reato ci mancherebbe, tutto si fa per il bene della Lazio. Magari comprando il materiale ufficiale si aiuta la Lazio e non Lotito.

A conferma che siete accecati dall'odio verso il personaggio. La Lazio per voi è sullo sfondo, l'obbiettivo è distruggere Lotito. Se bisogna sacrificare la Lazio pazienza...ieri ho sentito uno dire: avrei preferito fallire e ripartire da 0, adesso avremmo un altro presidente e staremmo a lottare per la cl...

Invece adesso stiamo lottando per salvarci...roba da matti.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Spegnete le radio private e sentite la radio ufficiale tanto il resto so chiacchiere, opinioni e pubblicità
Comprate la rivista ufficiale e i prodotti ufficiale.
Iscrivetevi a facebook e a twitter e vedete come i ricavi aumentano e i giocatori arrivano.
Sembrano cazzate ma ogni cosa porta visibilità e la visibilità è fondamentale oggi come oggi.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: viacolvento il 15 Feb 2012, 00:43
Escludiamo la curva gli Ultras e cazzi vari.A che cazzo serve sovrapporti a delle realtà già esistenti e che hanno notevole consenso,gli fai concorrenza?

viacolve', lo vedi che avevo ragione io e che era solo una questione di soldi? Lotito ha 'fatto concorrenza' a chi viveva la Lazio come una pa$$ione: e per difendere il malloppo qualcuno ha inagurato la lunga stagione della contestazzzione, con metodi malavitosi.

Lazio vs. malavita: e' questa la scelta da fare...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939

denunciare, denunciare, denunciare. qualche bella retata e risolviamo il problema della 'contestazzzione'...

est1900

Visitatore

Ce devono solo provare.
Giuro su Dio che mi faccio mandare all'ospedale ma io allo stadio faccio come cazzo mi pare.
Pressappoco quello che dissi nel 2005 a Yuri quando venivamo "invitati" a lasciare la Nord vuota 5' (e io, bellamente, misi le mie chiappe dorate sul seggiolino).

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: est1900 il 15 Feb 2012, 10:03
Ce devono solo provare.
Giuro su Dio che mi faccio mandare all'ospedale ma io allo stadio faccio come cazzo mi pare.
Pressappoco quello che dissi nel 2005 a Yuri quando venivamo "invitati" a lasciare la Nord vuota 5' (e io, bellamente, misi le mie chiappe dorate sul seggiolino).

Occhio Est, a mio cugino lo hanno seguito e intimidado ai bagni...reo di aver fischiato a un coro contro Lotito...metteranno "spie" nei distinti...sanno che molti "Lotitiani" vanno lì...oramai la guerra è aperta.

Spero che un giorno certa gente venga bannata dagli stadi.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: giulianofiorini87 il 15 Feb 2012, 10:11
Spero che un giorno certa gente venga bannata dagli stadi.

stadio privato, entrano solo le persone civili: i critici/contestatori, raus!

(ma questa gente non deve essere semplicemente bannata dagli stadi, deve essere accolta dalla Regina del cielo)...

Discussione precedente - Discussione successiva