Citazione di: corebiancazzurro il 14 Feb 2012, 23:13
3500 copie (non so dove hai preso i dati ma non vedo perchè non dovrei fidarmi
)
calcoliamo che si vende quasi solo a Roma (manco ovunque) e ha la concorrenza di Lazialità che è più vecchia e in più dei "verilaziali"
chi è contro la società (e ne conosco tanti che fanno sto ragionamento fidati) dicono "io i soldi a Lotito non li do (in realtà andrebbero alla Lazio ma vabbè.......) e continuano a prendere Lazialità
Radio e TV............la voglia di fare mi pare ci sia
sempre piu interviste in radio,filmati ufficiali e inediti
anche la pagina facebook è importante,ha portato novità e iniziative divertenti per avvicinare i tifosi anche non italiani
ma se di riviste ne vendi cosi poche perchè ti boicottano
se di iscritti a facebook ne hai cosi pochi perchè ti boicottano (non tutti hanno facebook ma 30000 contando che molti sono anche di fuori sono una miseria e molti stanno li solo a scrive offese o altro)
se la volemo prende prima co la società che non è attrezzata come la CNN o col pubblico che non risponde alle iniziative che tanto chiede?
I dati me li ha riferiti oggi De Martino(parola d'onore)e sinceramente non sono male,pensavo peggio.Giuro mai visto il sito facebbok e quindi non mi pronuncio.Ragazzi, la radio è vergognosa!Ottima la musica.Della tv non se ha traccia.Che moltissimi boicottano per antipatia,oltre che fidarmi di te,lo verifico tutti i giorni da me.I Lazio style non vanno non per colpa di Lotito,sono i prezzi del materiale la causa.Perchè la Puma,che scemi non sono,si appoggiava ai negozi original fans?Perchè il 90% dei tifosi Laziali preferiva il materiale firmato CN. e tra la massa ci stava un 10% che comprava prodotti Puma.Boicottano Lotito?Perchè è un reato?I tifosi manifestano il proprio dissenso boicottando il superfluo.Vado allo stadio,pago, perchè drogato di Lazio,sull'indotto non contribuisco perchè sono cavoli
miei.Io faccio anche un'altro ragionamento.Escludiamo la curva gli Ultras e cazzi vari.A che cazzo serve sovrapporti a delle realtà già esistenti e che hanno notevole consenso,gli fai concorrenza?A livello economico,radio e rivista,non ti danno una mazza,mettece che sei un Presidente malsopportato,te sei inemicato CONI,Federazione,il 90% dei presidenti di calcio e ultimamente pure qualche politico...ma do cazzo vuoi annà?Comunque,non so come tu vivi il mondo Lazio,la realtà racconta un dato inconfutabile,il Presidente Claudio Lotito non riceve consenso è solo accettato.