Citazione di: ZanoniBC il 15 Feb 2012, 11:28
scusa, cosa c'e' da comprendre? io sto con Lazio, tu stai con la malavita: contento te...
vabbé però così il confronto non ha alcun senso.
Se parti da un presupposto del genere non capisco nemmeno il motivo per cui gli rispondi.
Te lo dice uno che spesso non si è trovato d'accordo con alcuni toni di viacolvento, ma che comunque ne apprezza la volontà di confronto. Un confronto che mi sembra necessario per riportare allo stadio l'unica cosa che conta: uno stadio unito a tifare la Lazio.
Un confronto che può essere utile anche se poi si decide legittimamente di rimanere su strade distinte.
Questo non vuole affatto sminuire la gravità di eventuali episodi come quelli che ci raccontava giulianofiorini87, ma allo stesso tempo questi non possono essere accollati in automatico.
Se io pensassi che una persona X (viacolvento o chiunque altro) fosse responsabile di una cosa del genere non mi ci confronto allo stadio come su un forum.
In caso contrario discuto nel merito delle argomentazioni che porta e non con accuse un po' campate in aria.
L'una o l'altra. Evitiamo il finto confronto che come migliore risultato ha l'insulto.
Detto ciò, tornamo in topic che me pare che tutto questo poco c'entri con la televisione della Lazio

La quale, come altri utenti hanno detto, mi lascia molto perplesso.
Non vedo il senso (e il ritorno economico e mediatico) di una televisione a pagamento destinata a pochi. Chi li spende 10 euro al mese in un momento come questo per vedersi la Lazio rugby o un allenamento?
Non era meglio ragionare una televisione in chiaro sul digitale che provasse ad intercettare pubblicità?
Resto perplesso...