Me so stufato...

Aperto da dani2110, 08 Feb 2012, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Aquila Romana il 14 Feb 2012, 20:56
Tu (chi altri ?)

Io farei solo danni, proponi qualcuno più capace.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: giulianofiorini87 il 14 Feb 2012, 21:30
Io farei solo danni, proponi qualcuno più capace.

Lì butto lì in ordine sparso come un ventaglio di opzioni in cui scegliere DG, DT, DS, DX, osservatori, responsabili e vice di tutto (basta che girano intorno alla squadra): Piscedda, Pulici, Marchegiani, Oddi, Facco, Buccioni, Massimo Maestrelli, Agostinelli, Giordano, Pessi, Gregucci, Wilson, Paglia..

E chissà quanti me ne vengono in mente se mi metto a pensarci su

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Aquila Romana il 14 Feb 2012, 22:32
Lì butto lì in ordine sparso come un ventaglio di opzioni in cui scegliere DG, DT, DS, DX, osservatori, responsabili e vice di tutto (basta che girano intorno alla squadra): Piscedda, Pulici, Marchegiani, Oddi, Facco, Buccioni, Massimo Maestrelli, Agostinelli, Giordano, Pessi, Gregucci, Wilson, Paglia..

E chissà quanti me ne vengono in mente se mi metto a pensarci su

La tua è una scuola di pensiero anche con un discreto seguito. Io con tutti quegli stipendi preferirei pagarci un incontrista da mettere in campo.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
La tua è una scuola di pensiero anche con un discreto seguito. Io con tutti quegli stipendi preferirei pagarci un incontrista da mettere in campo.
Anche io sono per l'incontrista.E dato che ce stamo,con la parcella di 3,5 elargita al PERRY MASON DE NOANTRI, un centrale di difesa.Li mart....avesse vinto una causa,però è un fenomeno con la cassa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: ZanoniBC il 15 Feb 2012, 07:07
bello anche questo di slogan: aaaaa parcella d'aaaaavvocato Gentili che n'aaaaa mai vinto naaaaa causa :-)

quanti danni che hanno fatto, i fantastici quattro (meglio noti 'come aquile in catene'), gli ellenici, i plastini etc etc... :-(

Shhhh, non lo dire che mo te dicheno che pensano co a testa loro, che nun respiri l'aria in cui vivono? Sono 8 anni che vivono nella mediocrità Lotitiana, in curva sono pronti a farsi rispettare prima di tutto convincendo i lotitiani con le loro maniere...i cori un bastano più...

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Non ho detto che uno debba escludere l'altro

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
caro fat, l'ho scritto sull'altro topic, ormai il confronto non esiste più.. :(
solo pro e contro a prescindere da tutto e tutti.. me pare de sta alle crociate  :(

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
L'utente ZanoniBC è sospeso per 30 giorni dal forum per flames reiterati.

Buon proseguimento.

Lazio.net

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Per cortesia,non date retta a tutti sti pagliacci ,provocatori,mitomani.Venite allo stadio a sostenere la Lazio.Perchè non giocano Lotitiani contra gli anti.Anche perchè non ci sarebbe partita :D A proposito,a Madrid mi incontro con alcuni netter(vero porgacogne?) per farci una chiacchierata da Laziali.Pure quella scema de mia sorella è contenta di questa dirigenza......è ancora viva,giuro!Poi,che ve devo dì.Boh!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: viacolvento il 15 Feb 2012, 13:20
Per cortesia,non date retta a tutti sti pagliacci ,provocatori,mitomani.Venite allo stadio a sostenere la Lazio.Perchè non giocano Lotitiani contra gli anti.Anche perchè non ci sarebbe partita :D A proposito,a Madrid mi incontro con alcuni netter(vero porgacogne?) per farci una chiacchierata da Laziali.Pure quella scema de mia sorella è contenta di questa dirigenza......è ancora viva,giuro!Poi,che ve devo dì.Boh!

già questo mi tranquillizza  :)) domani andrò da sola allo stadio e, poco ma sicuro, i cori contro Lotito non li faccio davvero.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

biglietto per giovedì preso sangregò.
abbonato in campionato, come quasi sempre, il primo in serie B stagione 82/83, e all'epoca ai veri Laziali nun je battevano le mani...
comunque se riesci a riunificare sta tifoseria, cosa che auguro, te meriti un busto al gianicolo. 

porgascogne

Visitatore

sempre vicini alla ns Lazio
SEMPRE
:ssl

per il resto, caffè pagato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Se...te scateno contro l'avv. Gentile poi voglio vedè come finisce ;)

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: NandoViola il 15 Feb 2012, 14:35
biglietto per giovedì preso sangregò.
abbonato in campionato, come quasi sempre, il primo in serie B stagione 82/83, e all'epoca ai veri Laziali nun je battevano le mani...
comunque se riesci a riunificare sta tifoseria, cosa che auguro, te meriti un busto al gianicolo.
Intanto te ringrazio per la frase finale.Però cazzo,sai chi sono il culo che me faccio e sai che non HO NESSUN INTERESSE ECONOMICO...una mano ogni tanto dammela.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 15 Feb 2012, 15:06
Intanto te ringrazio per la frase finale.Però cazzo,sai chi sono il culo che me faccio e sai che non HO NESSUN INTERESSE ECONOMICO...una mano ogni tanto dammela.

la mano se la dovemo da tutti e due, però

voglio dire, a me certe cose che vengono scritte la dove sei sangregorio non mi piacciono proprio per niente
non è che fai la pace minacciando la guerra, la piazza pulita, il pogrom dei lotitiani
questo va bene in politica, no fra tifosi: i politici dicono quel cazzo che je pare e nessuno li querela, i tifosi so' gente normale e la gente normale deve sta attenta a quello che dice, ma più a quello che fa

io, figurate, non c'ho nessun problema: tifo la Lazio e non difendo a prescindere nessuno: figuramose lotito
però, manco posso pensa' che se un giorno me metto a parla' co' te della Lazio, m'arriva uno dei tuoi e me da' 'na cintata, così, perchè io scrivo qui o magari perché non c'ha capito un cazzo de quello che se stamo a di'

il clima deve cambiare, ma dappertutto, viacolve': qui le voci sono accettate tutte e la tua ha diritto di cittadinanza come le altre
ma altrove?

oppure, ed io credo in questo, tu sei uno che sa modulare bene il suo messaggio, così da tararlo in funzione dell'audience che c'ha

questa, che è una cosa assai più raffinata, è però pericolosa: perché poi la gente normale la devi sape' gesti' non solo in quello che dice, ma soprattutto in quello che fa

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: TomYorke il 15 Feb 2012, 14:56
Se...te scateno contro l'avv. Gentile poi voglio vedè come finisce ;)
Tom,i miei avvocati co Gentile c'è giocano a calcio-balilla!!!  Io c'ero il famoso giorno al tribunale di Tivoli,una comica.Arriva Gentile in motorino,entra in tribunale per prendere l'ultimo documento da portare a Roma,lo prende,esce dal tribunale co sto foglio sventolante,monta sul motorino.....sto cesso de motorino che te combina? non parte!N on so se mancava un'oretta alla chiusura di tutto l'iter.Abbiamo preso Gentile de peso, fatto salire dietro lo scooter di un ragazzo e spedito a Roma.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: viacolvento il 15 Feb 2012, 15:28
Tom,i miei avvocati co Gentile c'è giocano a calcio-balilla!!!  Io c'ero il famoso giorno al tribunale di Tivoli,una comica.Arriva Gentile in motorino,entra in tribunale per prendere l'ultimo documento da portare a Roma,lo prende,esce dal tribunale co sto foglio sventolante,monta sul motorino.....sto cesso de motorino che te combina? non parte!N on so se mancava un'oretta alla chiusura di tutto l'iter.Abbiamo preso Gentile de peso, fatto salire dietro lo scooter di un ragazzo e spedito a Roma.

ammazza pasoliniano sto gentile, mi piace.   :beer:

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: viacolvento il 15 Feb 2012, 15:06
io e nessuno qui dentro ti deve aiutare, tu pensa a far tornare la Curva Nord quella che era (e qui ci sono le preferenze di ognuno, io resto legato a quella degli ES... è un'altra storia però), il resto viene da sè.
se posso permettermi, ci sono tifoserie che stimo (le due genovesi per esempio), ecco ogni tanto prendere spunto non è sbagliato: in quelle due tifoserie vedi i colori e vessilli davanti a tutto, gente che s'è fatta anni di B e di C, la politica ci sarà pure (tutte e due a sx credo e comunque sticaxxi), ma non te ne accorgi, vedi un muro. quello che eravamo noi anni fa. torniamo a fare muro, con tutto quello che ci unisce sotto i colori del cielo, a tutto quello che non ci trova d'accordo non permettiamo però di dividerci.

Discussione precedente - Discussione successiva