Citazione di: viacolvento il 15 Feb 2012, 15:06
Intanto te ringrazio per la frase finale.Però cazzo,sai chi sono il culo che me faccio e sai che non HO NESSUN INTERESSE ECONOMICO...una mano ogni tanto dammela.
la mano se la dovemo da tutti e due, però
voglio dire, a me certe cose che vengono scritte
la dove sei sangregorio non mi piacciono proprio per niente
non è che fai la pace minacciando la guerra, la piazza pulita, il pogrom dei lotitiani
questo va bene in politica, no fra tifosi: i politici dicono quel cazzo che je pare e nessuno li querela, i tifosi so' gente normale e la gente normale deve sta attenta a quello che dice, ma più a quello che fa
io, figurate, non c'ho nessun problema: tifo la Lazio e non difendo a prescindere nessuno: figuramose lotito
però, manco posso pensa' che se un giorno me metto a parla' co' te della Lazio, m'arriva uno dei tuoi e me da' 'na cintata, così, perchè io scrivo qui o magari perché non c'ha capito un cazzo de quello che se stamo a di'
il clima deve cambiare, ma dappertutto, viacolve': qui le voci sono accettate tutte e la tua ha diritto di cittadinanza come le altre
ma altrove?
oppure, ed io credo in questo, tu sei uno che sa
modulare bene il suo messaggio, così da
tararlo in funzione dell'audience che c'ha
questa, che è una cosa assai più raffinata, è però pericolosa: perché poi la gente normale la devi sape' gesti' non solo in quello che dice, ma soprattutto in quello che fa