Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2012, 15:39
Non mi stupirebbe.
Conosciamo il modus operandi di Lotito.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
legea....manco er tor tre teste....manco la rioma

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
siccome so sconcertato dalla notizia evito di commentare e vi posto le foto delle maglie nike per la prossima stagione di Barca e Utd

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
E' una cosa grave se a me non me ne può fregare di meno di questa cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ilPadrino il 15 Feb 2012, 17:06
siccome so sconcertato dalla notizia evito di commentare e vi posto le foto delle maglie nike per la prossima stagione di Barca e Utd

NOn è che siano bellissime, soprattutto quelle del Barca.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

ma da dove l'hai prese queste foto? dalla Standa?

matador, sì perché quella del ManUtd sembra un pigiama ...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 15 Feb 2012, 17:09

Concordo Fish, ma quella del Barcellona è oriibile, mentre quella blu del Manchester effettivamente sembra un pigiama.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 15 Feb 2012, 17:14
Concordo Fish, ma quella del Barcellona è oriibile, mentre quella blu del Manchester effettivamente sembra un pigiama.

ho sempre avuto un certo debole per il barca e le loro maglie mi sono sempre piaciute, ma quella di quest'anno proprio non mi è piaciuta, come per esempio quella di ieri sera mi da allo stomaco.

Comprai questa nel 1986

ma si sa io sono tradizionalista.

Quella riportata dal padrino è abominevole.

Personalmente sono molto old fashion per le maglie e temo molto la fantasia spesso incontrollabile dei disegnatori. Visto quest'anno con noi? Se proprio vogliamo essere pignoli è un po' troppo forte il celeste, ma la maglia è a dir poco bellissima: semplice, perfetta.
solo un piccolo appunto: ci metterei i calzettoni bianchi sul pantalone blu; spezzano, fanno tanto 1974-75.

piccolo OT.

Che ne pensate di questa, stile quasi-Everton? Io ci penso da tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 15 Feb 2012, 17:21
ho sempre avuto un certo debole per il barca e le loro maglie mi sono sempre piaciute, ma quella di quest'anno proprio non mi è piaciuta, come per esempio quella di ieri sera mi da allo stomaco.

Comprai questa nel 1986

Personalmente sono molto old fashion per le maglie e temo molto la fantasia spesso incontrollabile dei disegnatori. Visto quest'anno con noi? Se proprio vogliamo essere pignoli è un po' troppo forte il celeste, ma la maglia è a dir poco bellissima: semplice, perfetta.
solo un piccolo appunto: ci metterei i calzettoni bianchi sul pantalone blu; spezzano, fanno tanto 1974-75.

piccolo OT.

La maglia che hai tu del Barcellona è quella che mi fece innamorare di quel club.
Per anni rimase la stessa con minime variazioni e rimasero fedeli a quella ditta di abbigliamento per svariate stagioni prima di passare alla Kappa e poi alla nike iniziando così ad avere maglie sempre meno in linea con la loro tradizione.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: fish_mark il 15 Feb 2012, 17:09

le ho trovate cercando su google dopo aver letto un articolo su calciomercato.com
la foto riportata nell'articolo mette le divise intere e c'è anche quella dell'arsenal
a dir la verità quella del man uts cosi non rende.. messa con il completino a prima vista sembrava bella..

posto (se a qualcuno può fregare):

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
la seconda del barca è piscioruggine...è la confermazione che er progggetto barsa proseguisce???

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 15 Feb 2012, 17:25

La maglia che hai tu del Barcellona è quella che mi fece innamorare di quel club.
Per anni rimase la stessa con minime variazioni e rimasero fedeli a quella ditta di abbigliamento per svariate stagioni prima di passare alla Kappa e poi alla nike iniziando così ad avere maglie sempre meno in linea con la loro tradizione.

Grazie della risposta, ma non mi dici niente sulla maglia stile Everton?

Ci aprirei un topic.

MURMUR non dici niente?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Legea ci darebbe più soldi della puma? Me pare na bella cazzata.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Feb 2012, 17:30
Legea ci darebbe più soldi della puma? Me pare na bella cazzata.

Forse co 'na fagottata de farfalle ...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 15 Feb 2012, 17:29
Grazie della risposta, ma non mi dici niente sulla maglia stile Everton?

Ci aprirei un topic.

MURMUR non dici niente?

Io sono ungrande appassionato di maglie e adoro le maglie con un fascino retro'.
Per cui non mi piaciono molto le maglie che non si rifanno alla tradizione di un club.
E' anche vero che ci sono maglie che si prestano ad essere variate ed altre in cuio le variazioni per forza di cose possono essere minime ( basti pensare alle maglie delle due genovesi).
La maglia della Lazio che hai postato è molto bella a mio personale parere e sarebbe bello vederla riproposta prima o poi naturalmente leggermente riveduta e corretta.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: fish_mark il 15 Feb 2012, 17:21

Comprai questa nel 1986

piccolo OT.

La maglia del Barcellona me la regalò un mio amico che era stato in Spagna, la mettevo ogni volta che andavo a giocare a pallone, finchè il ferro da stiro di mia madre non la ridusse a brandelli  :x
La maglia della Lazio è di un azzurro molto intenso forse troppo sembra quasi la nazionale di calcio italiana. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: matador72 il 15 Feb 2012, 17:30
Intanto l'adidas molla il Liverpool.
Credo che sia il liverpool che abbia mollato adidas , visto che gli americani gli offrono più del doppio.
Ma noi non siamo minimamente paragonabili a liverpool e simili ; il tottenham , citato da canigiani ieri , vende 150.000 magliette all'anno in UK.

Però , cribbio , nemmeno ci meritiamo la legea.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235

Mamma mia la Nike ormai è a dir poco imbarazzante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ecco l'articolo completo per quanto riguarda il liverpool :

Liverpool's mammoth £25m-a-year Warrior kit deal rewrites the record books

By Sportsmail Reporter

Liverpool have wrapped up a £25m-a-year kit deal with Boston-based company Warrior Sports — a record for English football and twice what adidas currently pay.

Warrior, a subsidiary of New Balance, will take over from adidas ahead of the 2012-13 season and it is expected to be a long-term relationship which puts Nike's deal with Manchester United - worth £23.5m - into the shade.

The news comes as a huge blow to their current kit manufacturers as Liverpool's shirt is the fourth-highest selling replica in the world.
Kop that! Liverpool's new shirt deal dwarfs that of Manchester United

Kop that! Liverpool's new shirt deal dwarfs that of Manchester United

Around 900,000 shirts are sold annually, a number only beaten by North West rivals United, plus Spanish giants Real Madrid and Barcelona.

Liverpool owner John W Henry had said that the club would only spend money that it generates and with Champions League football at least another season away, the promise of funds will boost the club's muscle in the transfer market.

New Balance, a brand best-known for its running shoes, has been increasing its footprint in other sports for some time now and recently announced a deal with the Boston Red Sox to manufacture their kits.

Warrior are a big player in the United States where they have traditionally been associated with ice hockey and lacrosse.
Sign of things to come: The Warrior logo which will adorn the Liverpool kits from 2012

Sign of things to come: The Warrior logo which will adorn the Liverpool kits

The company, set up by Dave Morrow - who also invented the first ever titanium lacrosse stick - was bought out by New Balance in 2004.

The brand was transformed from a niche-market player to a huge brand big enough to sign a multi-year deal with the baseball giants Red Sox.

As part of the company's expansion, they have increased the number of player sponsorships and worldwide sales totalling £1billion has facilitated the move into football.

United's deal with Nike runs until 2015 and the club will be expecting to to negotiate a deal that places them in a higher price bracket to Liverpool.

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-1379466/Liverpools-mammoth-25m-year-Warrior-kit-deal-rewrites-record-books.html#ixzz1mTGnoTUt

Discussione precedente - Discussione successiva