Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Feb 2012, 08:27
La notizia peggiore è il mancato rinnoco della procura a Bozzo che, bene o male, col suo buon senso, ha sempre cercato di gettare benzina sul fuoco e di calmare le acque.
Non oso immaginare cosa succederà a giugno quando dovremo combattere di nuovo coi due Zarate senza alcun "mediatore"...

Io credo che non ci saranno grossi problemi.
L'investimento purtroppo è ormai andato, Zarate tornera' da noi con credibilita' pari allo 0.
Se abbassera' la testa e lavorera' avra' spazio se no se ne stara' in un'angolo e sentiremo parlare di lui solo quando il fratello andra' alle radio a dire che non capisce perchè non gioca.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
chip&chop hanno rifiutato una squadra che sta giocando gli ottavi di champions league e ancora non avete chiuso il topic?

santoddìo
a giugno va reso subito chiaro che per lui non c'è posto
che se ne deve andare
via, aria

ma l'intervistatore non ha riso in faccia al raton quando questo ha ritirato fuori la storiella
"celhannotutticonmauritonostrobelloebuono"?

ma un minimo di dignità tra tutti e due, perdìo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Emanuele il 16 Feb 2012, 08:59
a giugno va reso subito chiaro che per lui non c'è posto
che se ne deve andare
via, aria
questo l'avrei messo in chiaro già da ora.
Mi spiego meglio, nel mercato di gennaio o me lo riprendevo, chiarendo che la condotta doveva cambiare.
O adesso gli direi, te ne sei voluto andare, non sei tornato, occhio a rifiutare lo zenit ora perchè a giugno qui vieni a fare tribuna come a milano

blow

*
Lazionetter
* 20.008
"come può un grande giocatore non giocare mai...."

Ma quale grande giocatore? Quale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Credo che la chiusura del rapporto con Bozzo e il ritorno del Ratòn sanciranno l'inesorabile epilogo della carriera calcistica del ragazzo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
BIG

*
Lazionetter
* 255
Zarate per Honda e i soldi risparmiati su Podolski.
E sono felice.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Esprit Libre il 16 Feb 2012, 09:28
[MSG_EDITATO]

[MSG_EDITATO]

Io non so se quell'intervista e' vera, ma se lo e' El Raton si droga pesantemente.
Ma come gli vengono certe cose? Certe volte mi viene il dubbio che nella realta' parallela ci vivo io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Quest'intervista lascia davvero senza parole; ha solo il merito di rivalutare le parole di Reja in merito all'entourage di Mauro.
Spero davvero, per il suo bene, che inquadri al più presto la situazione e si rimetta in discussione per dimostrare il suo valore!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
pennino

*
Lazionetter
* 47
Il vero problema e' proprio il fratello  8)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: matador72 il 16 Feb 2012, 08:44
Io credo che non ci saranno grossi problemi.
L'investimento purtroppo è ormai andato, Zarate tornera' da noi con credibilita' pari allo 0.
Se abbassera' la testa e lavorera' avra' spazio se no se ne stara' in un'angolo e sentiremo parlare di lui solo quando il fratello andra' alle radio a dire che non capisce perchè non gioca.

troppo giusto...
comunque il fatto che non abbia accettato lo Zenit è allucinante....

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: pennino il 16 Feb 2012, 11:18
Il vero problema e' proprio il fratello  8)

la figura del procuratore andrebbe abolita per legge...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Zarate è l'ennesima dimostrazione che per diventare un vero giocatore non bastano solo i piedi, ma occorre la testa...che finaccia!

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Ora mi astengo,non e' mia abitudine sparare sulla croce rossa.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io ho ancora negli occhi lo straordinario giocatore del primo anno, quindi non sarei cosí negativo.
Se tornerá, bisognerá valutare molte cose, come ad esempio se ci sará un nuovo allenatore, il tipo di gioco, i nuovi schemi, se si potrá integrare con Klose, se, se se.

Vedremo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Centurio il 16 Feb 2012, 11:28
io ho ancora negli occhi lo straordinario giocatore del primo anno, quindi non sarei cosí negativo.
Se tornerá, bisognerá valutare molte cose, come ad esempio se ci sará un nuovo allenatore, il tipo di gioco, i nuovi schemi, se si potrá integrare con Klose, se, se se.

Vedremo.

Centurio troppi se, e l'intervista del fratello fa capire che nonostante abbia fallito non si stanno minimamente facendo un'esame di coscenza per capire i perchè del fallimento.
Non è il modo giusto per preparare un ritorno da noi.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
se dobbiamo sempre tenere conto delle interviste dei procuratori, campa cavallo. Allora Ledesma con Ippolito l'avremmo dovuto cacciare giá da tempo.
Io sono piú possibilista e non mi interessa sinceramente una pubblica ammenda del fratello di Zarate, ma molto di piú di quello che ne penserá il suo prossimo allenatore, se ci sará (e torniamo ai se).

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
ESCLUSIVA TMW - Inter, Zàrate lascia Bozzo: parla il fratello
15.02.2012 22.00 di Alessio Alaimo  articolo letto 883 volte

© foto di Alberto Fornasari
Decisione controversa da parte di Mauro Zàrate. Nonostante gli inequivocabili meriti di Beppe Bozzo nel trasferimento estivo dalla Lazio all'Inter, l'attaccante argentino ha scelto di non rinnovare la procura per l'Italia allo stesso Bozzo. Lo annuncia ai microfoni di TuttoMercatoWeb il fratello dell'attaccante dell'Inter, Sergio. "Ieri abbiamo fatto partire la lettera, Mauro torna ad essere gestito unicamente da me. E' meglio così", le parole dell'agente-fratello di Zàrate.

mi sa che torna

perche c e' qualcuno che se lo prende in giro    ???

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Absaroke il 16 Feb 2012, 12:49
perche c e' qualcuno che se lo prende in giro    ???

ci sarebbe lo zenit ma il fenomeno non vuole

Discussione precedente - Discussione successiva