Konko

Aperto da fabrizio1983, 16 Feb 2012, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non è oggi e non è la scorsa settimana che mi fanno giudicare il giocatore....io sono partito considerandolo un ottimo acquisto, avevo visto buone cose da parte sua negli altri anni ( però lo avevo visto dieci partite massimo)...poi l'ho visto con noi con continuità, troppo timido gli avrò visto fare 5 cross in tutta la stagione e non fa mai una cosa rischiosa...nonostante ciò leggo sempre commenti positivi e nelle formazioni del futuro lo leggo sempre...so pazzo io forse

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Credo che oggi Konko sia l'ultimo dei nostri problemi.
Oggi gli ho visto fare, nell'azione precedente al nostro gol, una diagonale da 10 e lode; poi sicuramente in fase offensiva va poco al cross ma da sempre una alternativa di gioco in fase offensiva.
Siamo nel campo delle opinioni, per me titolare da quì a molti anni.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Feb 2012, 22:15
non è oggi e non è la scorsa settimana che mi fanno giudicare il giocatore....io sono partito considerandolo un ottimo acquisto, avevo visto buone cose da parte sua negli altri anni ( però lo avevo visto dieci partite massimo)...poi l'ho visto con noi con continuità, troppo timido gli avrò visto fare 5 cross in tutta la stagione e non fa mai una cosa rischiosa...nonostante ciò leggo sempre commenti positivi e nelle formazioni del futuro lo leggo sempre...so pazzo io forse

ma vaffanculo va

Nello83

*
Lazionetter
* 146

Peccato. Addio.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
l'ho detto in qualche risposta precedente.... timido dietro e timido avanti

mi sembrava più forte.... secondo me a giugno un'occhiata a qualche terzino in giro per il mondo la  darei.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Stasera non pervenuto due goal c'e li ha sulla coscienza
Il primo di Falcao e in anticipo e si fa bruciare
Il secondo sbaglia diagonale

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gaiska il 16 Feb 2012, 22:25
Stasera non pervenuto due goal c'e li ha sulla coscienza
Il primo di Falcao e in anticipo e si fa bruciare
Il secondo sbaglia diagonale
la mia considerazione va al di là di questa sera...sono passate molte partite e penso di poter dare un giudizio, del tutto personale e forse privo di logica, sul giocatore...per me è un giocatore normalissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Diciamo che se si vuol crescere bisogna prendere un'altro quasi titolare. La juve a destra ha lichtsteiner e caceres e ho detto tutto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: TomYorke il 16 Feb 2012, 22:18
Oggi gli ho visto fare, nell'azione precedente al nostro gol, una diagonale da 10 e lode; poi sicuramente in fase offensiva va poco al cross ma da sempre una alternativa di gioco in fase offensiva.
La penso uguale.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
A mio parere per quello visto fino ad oggi e tenendo presente continuità, gioco difensivo ed offensivo, Licht era più forte. Comunque voto 6 al suo rendimento in generale in questa stagione,  se devo fargli un appunto gioca un pò troppo con passo felpato, non lo so a volte pecca di concretezza sia dietro che quando attacca.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 16 Feb 2012, 22:18
ma purtroppo io ho visto tutto il contrario..oggi lasciamo perdere, ma quello che mi aspettavo da lui, la fase offensiva, non è mai pervenuto mai...lo vedo quasi sempre cercare la giocata più semplice, per me è una valida alternativa ma mi guarderei intorno

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Feb 2012, 22:33
ma purtroppo io ho visto tutto il contrario..oggi lasciamo perdere, ma quello che mi aspettavo da lui, la fase offensiva, non è mai pervenuto mai...lo vedo quasi sempre cercare la giocata più semplice, per me è una valida alternativa ma mi guarderei intorno

è proprio se ti guardi intorno che ti tieni Konko da quì a qualche anno...ma ripeto, siamo veramente nel campo delle opinioni ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 16 Feb 2012, 22:34
è proprio se ti guardi intorno che ti tieni Konko da quì a qualche anno...ma ripeto, siamo veramente nel campo delle opinioni ;)
ma si ma come al solito alcuni interventi non vengono capiti è una mia opinione che volevo esprimere per capire se davvero solo io la pensavo così...gente che deve scrivere vaff e poi mi dispiace che mi censura il mess non la capisco proprio...ripeto a me non piace so gusti

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Sono altri i ruoli dove devi trovare giocatori importanti, Konko a destra ci puo' stare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: rojorosco il 16 Feb 2012, 22:29
Soldi buttati, come al solito

eh già, quanti n'avemo buttati de soldi (Radu, Dias, Klose, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Marchetti, Kozak)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
prima de arriva' a konko, troppi ne devi elimina'......

Discussione precedente - Discussione successiva