Lazio - Atletico Madrid

Aperto da Giako77, 16 Dic 2011, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Feb 2012, 23:32
E chi lo ha detto?
Come è stato detto sopra reja aveva chiesto un terzino, un centrocampista di qualità (forse due) e un attaccante,  se la società accontentava il suo allenatore chi ti dice che le cose non sarebbero migliorate.

Secondo me un terzino sostituiva Radu (o Konko?).
Ma Dias e Biava come li sostituivamo?

Due centrocampisti mi stanno bene, al posto di Brocchi e Mauri. Uno lo hanno portato ed è Candreva. L'altro è un posto vuoto. Io però ti aggiungo la possibilità di dare il cambio a Lulic e Gonzales.

Un attaccante, ma solo nel caso in cui giocassi con una punta, per dare il cambio a Klose.

Per tutto questo ti dico che non sarebbe bastato.
In un altro post ho elencato i nomi degli infortunati. Sono tanti e tutti titolari.

ps. prego di non classificare i miei interventi come pro-società... ho detto e ripetuto mille volte (ora lo metto in firma) che il mercato in entrata è stato fallimentare... ma la situazione di emergenza non la affrontavi con un mercato normale.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: eandiamo il 16 Feb 2012, 23:44
Secondo me un terzino sostituiva Radu (o Konko?).
Ma Dias e Biava come li sostituivamo?

Due centrocampisti mi stanno bene, al posto di Brocchi e Mauri. Uno lo hanno portato ed è Candreva. L'altro è un posto vuoto. Io però ti aggiungo la possibilità di dare il cambio a Lulic e Gonzales.

Un attaccante, ma solo nel caso in cui giocassi con una punta, per dare il cambio a Klose.

Per tutto questo ti dico che non sarebbe bastato.
In un altro post ho elencato i nomi degli infortunati. Sono tanti e tutti titolari.

ps. prego di non classificare i miei interventi come pro-società... ho detto e ripetuto mille volte (ora lo metto in firma) che il mercato in entrata è stato fallimentare... ma la situazione di emergenza non la affrontavi con un mercato normale.

Sai qual'è il fatto che si può andare avanti e alla fine uno lo fa, però difficilmente riesci a non pensarci quando guardi la Lazio e questa emergenza, è un errore per me troppo grande, io ti ripeto che non dovevi comprare 10 giocatori ma almeno metter mano nei tre reparti in modo efficace cosa che non è stata fatta, poi per carità la situazione magari rimaneva invariata ma non possiamo dirlo.
Io sono terrorizzato dal mercato di giugno pensa te visto chi abbiamo come presidente e che ha dimostrato più volte di commettere sempre gli stessi errori.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Dipende anche da chi ci sarà in panchina, credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva