Al fianco di Lotito: io sto con lei Presidente...

Aperto da mr_prince, 20 Dic 2011, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Ieri abbiamo giocato con una difesa senza tre titolari, a qualsiasi squadra levi tre titolari in un reparto ed ha problemi. Magari si può discutere se era forse era meglio tenere Cavanda o Stendardo (che comunque Reja non li vedeva), oppure inserire Scaloni invece di Zauri. Siamo sicuri che a Gennaio sul mercato ci fosse disponibile qualche difensore all'altezza di sostituire i titolari ieri sera. E secondo voi la Lazio deve tenere una rosa di 50 persone?

Per il resto come ha detto giulianofiorini67 siamo solo terzi e in Europa League stiamo uscendo per mano di un'ottima squadra e non dello Slovan Liberec (tanto per fare un esempio a caso).

Sempre Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sti 2 capoccioni lo dovevano sapere che i giocatori si rompono a risme da 5 e a gennaio dovevano prendere:

2 terzini
2 centrali
2 centrocampisti
2 punte.

Come si puo' avere fiducia in questa societa'?

Visto l'Inter ? Stava andando male veniva da 6 vittorie e ha venduto:
Motta
Mariga
Muntari
Coutinho

ha preso Palombo(31 anni a 5 milioni di cartellino piu' ingaggio) e Guarin che giochera' a Marzo pieno.

4 sconfitte di seguito.

Lotito te ne devi andare !

E l'udinese che sapeva della coppa d'africa come ha rimpiazzato i giocatori? Non lo ha fatto perdendo il terzo posto.

Il Milan ha preso 3 centrocampisti per metterli in tribuna e perdere con noi lo scontro diretto.
La juve ha fatto mercato e pure 3 pareggi....

Oggi per molti è giorno da depressione,per cui un giorno normale.
Io faccio i complimenti alla Lazio , all'Atletico  , dove come da sempre nello sport vince il migliore e ieri l'atletico e' stato migliore (anche per aver la fortuna di essere arrivato al completo alla partita).

Resistiamo sti 10 giorni che poi al rush finale ci saremo dentro alla grande.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: white-blu il 17 Feb 2012, 10:28

c'entra perche se si è arrivati alla sfida più importante della stagione , giocandola con zauri
centra pure lotito , e permettimi gli insulti se li merita tutti.

quindi doveva comprare un centrale difensivo?

abbiamo
dias stanke biava diakite
adattabili: ledesma zauri scaloni radu

e non dimo caxxate rega'... essu...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 17 Feb 2012, 10:53
COlpa di Tare e Lotito insieme.

Sti 2 capoccioni lo dovevano sapere che i giocatori si rompono a risme da 5 e a gennaio dovevano prendere:

2 terzini
2 centrali
2 centrocampisti
2 punte.

Come si puo' avere fiducia in questa societa'?

Visto l'Inter ? Stava andando male veniva da 6 vittorie e ha venduto:
Motta
Mariga
Muntari
Coutinho

ha preso Palombo(31 anni a 5 milioni di cartellino piu' ingaggio) e Guarin che giochera' a Marzo pieno.

4 sconfitte di seguito.

Lotito te ne devi andare !

E l'udinese che sapeva della coppa d'africa come ha rimpiazzato i giocatori? Non lo ha fatto perdendo il terzo posto.

Il Milan ha preso 3 centrocampisti per metterli in tribuna e perdere con noi lo scontro diretto.
La juve ha fatto mercato e pure 3 pareggi....

Oggi per molti è giorno da depressione,per cui un giorno normale.
Io faccio i complimenti alla Lazio , all'Atletico  , dove come da sempre nello sport vince il migliore e ieri l'atletico e' stato migliore (anche per aver la fortuna di essere arrivato al completo alla partita).

Resistiamo sti 10 giorni che poi al rush finale ci saremo dentro alla grande.

Dici cose sensate e condivisibili, ma da ieri sera brucia la mano con la quale abbiamo toccato la differenza tra calcio italiano e calcio spagnolo: la terza in classifica della seria A che prende schiaffoni con la sesta in classifica della Liga.
Ebbene, tenendo conto che abbiamo giocato con la Lazio 3, che tanto ha dato e tanto gli va riconosciuto, abbiamo subito una sonante lezione di calcio, che non ammette repliche, sul piano tecnico e anche tattico.

Sul piano tattico, io ho visto un Atletico organizzatissimo, aggressivo e incazzato, che raddoppiava e anche triplicava ai portatori di palla nostri, che come avanzavano vedevano materializzarsi copiosi le maglie dei colchoneros e facevano una fatica ad andare avanti che gli serviva il machete come se camminassero nella giungla. E poi come si fa ad andare avanti alla bersagliera, con l'esterno che scende solitario fino al fondo e viene sisteamticamente braccato e neutralizzato da una muta di due o tre giocatori biancorossi? Che senso ha attaccare in questa maniera?
Di fronte poi a una fase difensiva così organizzata dell'Atletico - con le linee che si restringevano davanti l'area restringendo al massimo gli spazi - a quel punto una soluzione poteva essere andare sul fondo e crossare basso per la volèe di Klose o l'incornata di Kozak. Niente di tutto questo, anche perché si paga la stanchezza (effetto indiretto anche dell'assenza di tanta e troppa gente).

Sul piano tecnico, vengo alle responsabilità della presidenza e della dirigenza, mica perché non ha fatto (in maniera adeguata) mercato a gennaio (polemica ormai passata: ci si metta una pietra sopra), ma proprio perché le seconde linee (per non parlare delle terze) compongono una rosa inadeguata ai vari impegni che deve affrontare la squadra.
Purtroppo questa è la dura realtà. I miracoli possono capitare una volta (Cesena), ma non è di questo mondo che avvengano sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non voglio tirare fuori le solite cose però esse perculeggiato da chi ancora dice che va bene così no regà dai...ma ve sembra normale che ce manca un terzino e dovemo gioca con zauri o garrido...manca lulic e gioca candreva e si sapeva che non avevamo alternative...va bene così però

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
siamo una tifoseria ridicola
mo' l'ho detto!

se prendevamo honda (centrocampista offensivo giapponese ROTTO) annava tutto bene?

4 difensori su 4 fermi in occasione dei 3 gol e la colpa e' de Lotito????????

cmq BIAVA e' un titolare, Diakite' si puo' dire che e' un titolare, Konko e' titolare e Zauri che quest'anno sta facendo male e' il primo rincalzo... che doveva fa Lotito?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Candreva, seconso me, é l'unico che s'é salvato ieri sera.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma ci stiamo ancora scannando per la partita di ieri??   :o

siamo unici ragazzi! veramente unici  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Ma continuare a giustificare questa società, non pensate che gli si dia un ulteriore motivo per non vendere(se mai ci fosse qualcuno che voglia comprare)?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Feb 2012, 11:13
io non voglio tirare fuori le solite cose però esse perculeggiato da chi ancora dice che va bene così no regà dai...ma ve sembra normale che ce manca un terzino e dovemo gioca con zauri o garrido...manca lulic e gioca candreva e si sapeva che non avevamo alternative...va bene così però

Veramente, di terzini sinistri, ieri, ne mancavano due...
Zauri e Garrido sono la terza scelta e quarta scelta...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: Armageddon il 17 Feb 2012, 11:20
Ma continuare a giustificare questa società, non pensate che gli si dia un ulteriore motivo per non vendere(se mai ci fosse qualcuno che voglia comprare)?

se qualcuno vuole comprare si facesse avanti...

la squadra era da fischiare ieri non lotito. caxxo!!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2012, 11:16
Candreva, seconso me, é l'unico che s'é salvato ieri sera.
Oggi Italic proprio non sono d'accordo con te.
Per me candreva e'stato tra i peggiori: inconcludente, una marea di passaggi sbagliati, uno in particolare in difesa che ci stava costando un gol.
L'unica cosa quel tiro, che cmq non era cosi pericoloso: li e'il portiere che cicca.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 17 Feb 2012, 11:14
siamo ridicoli
mo' l'ho detto!

se prendevamo honda (centrocampista offensivo giapponese ROTTO) annava tutto bene?

cmq BIAVA e' un titolare, Diakite' si puo' dire che e' un titolare, Konko e' titolare e Zauri che quest'anno sta facendo male e' il primo rincalzo... che doveva fa Lotito?
ma nessuno parla di honda e nessuno dice che se avessimo preso due giocatori avremmo vinto ieri...il problema è che ogni volta se ritira fuori da una parte la contestazione ( che non approvo ) ma dall'altra si dice sempre che non ci sono colpe della società...ci sono le colpe, basta e andiamo avanti voltando pagina

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 17 Feb 2012, 11:14
siamo ridicoli
mo' l'ho detto!

Ma, infatti, non vedevano l'ora che si verificasse una sconfitta per urlare come cani rabbiosi!
E poi qualcuno dice che le "aradio" non inaspriscono ancora di più la situazione..............sentito poco fa facco (scusate la cacofonia): "La dirigenza è lontana anni-luce dalle aspettative dei tifosi". Ma sono cose da dire? Possibile che non capisce che si peggiora, e di tantissimo, il rapporto Lazio/Tifosi? Secondo me lo fanno apposta!
Ho acceso la radio solo per 30 secondi e sento le parole di facco. Ho spento immediatamente, immaginando quali e quante critiche saranno state fatte fino ad ora e quante se ne faranno fino alle 14, quando finirà la trasmissione, dove guido se scatenerà contro Lotito per finire in bellezza il suo programma!
Me fanno TUTTI  schi.fo!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: aquilachepensa il 17 Feb 2012, 11:30
Ma, infatti, non vedevano l'ora che si verificasse una sconfitta per urlare come cani rabbiosi!
E poi qualcuno dice che le "aradio" non inaspriscono ancora di più la situazione..............sentito poco fa facco (scusate la cacofonia): "La dirigenza è lontana anni-luce dalle aspettative dei tifosi". Ma sono cose da dire? Possibile che non capisce che si peggiora, e di tantissimo, il rapporto Lazio/Tifosi? Secondo me lo fanno apposta!
Ho acceso la radio solo per 30 secondi e sento le parole di facco. Ho spento immediatamente, immaginando quali e quante critiche saranno state fatte fino ad ora e quante se ne faranno fino alle 14, quando finirà la trasmissione, dove guido se scatenerà contro Lotito per finire in bellezza il suo programma!
Me fanno TUTTI  schi.fo!

Scusa, ma a parte i nemici della Lazio, ieri ceh sensazioni tecniche hai avuto?
Spero ti sarai reso conto che ci hanno preso a pallate, ci hanno massacrato, ci hanno ciancicato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Armageddon il 17 Feb 2012, 11:20

Chi mai ha manifestato vero interesse nei confronti della Lazio? non mi pare che qualcuno sia mai uscito allo scoperto e abbia detto di voler comprare la Lazio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: fish_mark il 17 Feb 2012, 11:34
Scusa, ma a parte i nemici della Lazio, ieri ceh sensazioni tecniche hai avuto?
Spero ti sarai reso conto che ci hanno preso a pallate, ci hanno massacrato, ci hanno ciancicato.

abbiamo perso, abbiamo giocato male! siamo fuori MERITATAMENTE dall'europa.

ma io in questa sconfitta vedo
80% colpa dei giocatori: poco impegno poca grinta poca corsa
10% societa' panchina corta
5% sfiga per infortuni
5% Reja: senza Lulic doveva partire con le 2 punte (anche se non cambiava nulla)

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2012, 11:37
Chi mai ha manifestato vero interesse nei confronti della Lazio? non mi pare che qualcuno sia mai uscito allo scoperto e abbia detto di voler comprare la Lazio.
Imprenditori seri non manifestano pubblicamente la volontà di comprare la Lazio. Vanno da Lotito, gli fanno un'offerta.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: rocchigol il 17 Feb 2012, 11:09
quindi doveva comprare un centrale difensivo?

abbiamo
dias stanke biava diakite
adattabili: ledesma zauri scaloni radu

e non dimo caxxate rega'... essu...

Dias si sapeva che era mezzo rotto, Biava ha più di trent'anni, Stanke come centrale è adattato (e pure male a mio modesto giudizio), il Diakitè di quest'anno (magari non quello di ieri) è meglio di quello dell'altr'anno ma è l'unico ricambio di ruolo visto che Radu è ormai considerato terzino, che Ledesma fosse adattabile forse non lo sapeva neanche lui fino a Lazio-Cesena, l'adattabilità di Zauri e Scaloni è per lo meno discutibile per una squadra che vuole andare in Champions o anche in EL e sperare di non farsi massacrare in casa dalla sesta del campionato spagnolo.
Insomma, un difensore avremmo fatto bene a prenderlo, per me era la priorità. Dirlo non è lesa maestà e non è neanche una caxxata. E' un'opinione ragionevole.
Comunque sto con Lotito, non ne posso più di questa contestazione ridicola, ieri hanno cominciato sull'1-1 se non addirittura sull'1-0, è roba da matti

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
La contestazione è iniziata quando ancora eravamo in vantaggio e c'hanno segnato proprio mentre è partito il caro contro Lotito...sec me porta sfiga fare quel coro!

Discussione precedente - Discussione successiva