Konko

Aperto da fabrizio1983, 16 Feb 2012, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
un giocatore normale,senza [...]a nè lode...per fare il salto di qualità lui dovrebbe essere una riserva e Zauri un tribunaro fisso

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2012, 14:44
Indicami dove avrei scritto questo...però convieni con me che tra l'essere sullo stesso piano di un terzino destro tra 10mln ed essere un onesto mestierante ci sono delle sfumature di grigio, o no?

Konko a mio avviso ha smentito il 75% dei Laziali che sostenevano che non avrebbe fatto 3 partite di fila e tolte le ultime due partite contro il Cesena (dove è stato espulso) e con l'Atletico (dove però la barca difensiva è generale...) stava facendo un signor campionato...con il Milan è stato mostruoso per esempio.

Quindi il discorso è sempre lo stesso...Konko e 5mln per Lichtstainer è un cambio che faccio tutta la vita, anche dopo queste ultime due partite e stai tranquillo che con Lichtstainer ieri sera, Falcao sarebbe saltato uguale a prendere il pallone dell'1-1 e avrebbe fatto uguale il gol del 1-2.

Parole sante.

Mi sa che chi critica Konko non ne capisce molto di calcio eh  :beer:

Fino a qualche partita fa (prima dell'infortunio) tutti a tesserne le lodi. Ora è 'na sega...

Vabbè niente di strano. E' la normalità.

Forza Lazio

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Feb 2012, 12:31
murmu un treno me sembra esagerato, per me ha sempre fatto tutto in maniera sufficente non eccellendo mai

lascia fare, a inizio anno è stato costantemente fra i migliori in campo, quella fascia la bruciava tant'è che si parlava. forse frettolosamente, di un grosso affare nel cambio con licht
Ad oggi magari licht garantisce più costanza e soprattutto tenuta fisica, anche se konko s'è fatto quasi 25 partite in una stagione nella quale c'è tata un'ecatombe, ma di certo da quella parte non si è fatto un passo indietro.
I problemi, ad esempio, li abbiamo a sinistra, dove se si fa male radu c'è il panico, idem con dias. Senza contare che ledesma-lulic-gonzalez ormai c'hanno l'abbonamento, e candreva fa rimpiangere sculli (!)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Feb 2012, 15:36
Parole sante.

Fino a qualche partita fa (prima dell'infortunio) tutti a tesserne le lodi. Ora è 'na sega...

Vabbè niente di strano. E' la normalità.

Forza Lazio

Ecco bene allora aprite un bel forum tutto tuo così magari sei contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
konko che ha fatto un buon campionato all'inizio lo ha visto solo chi desiderava vederlo.. a me non è mai piaciuto ne all'inizio ne ora.. non ha MAI fatto piu' del suo compitino... se andiamo a vedere le pagelle ha giocato una ed una sola partita da 7 tutte la altre sono da 6 se non da 5...
giocatore troppo leggero per giocare in difesa... difende poco ed attacca maluccio.. buono per squadrucce da meta classifica in giu', ed a chi dice che ha i piedi buoni vorrei sapere cos aintendono per piedi buoni! quante volte lo hanno vistpo saltare un uomo in dribbling?? IO MAI ! quanti buoni cross gli hanno visto fare?? uno?? due?? ha solo una discreta corsa... corsa che peraltro serve a poco visto che poi quando trova un uomo davanti fa sempre la stessa cosa... si ferma 2 passi indietro ed appoggia all'uomo vicino.. questo è uno con i piedi buoni???

5,5 milioni! è la piu' grossa sola del nostro mercato di quest'anno... molto piu' di cisse' che perlomeno si è riusciti a rivendere... l'anno prossimo konko non lo vogliono manco regalato!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Feb 2012, 16:08
konko che ha fatto un buon campionato all'inizio lo ha visto solo chi desiderava vederlo.. a me non è mai piaciuto ne all'inizio ne ora.. non ha MAI fatto piu' del suo compitino... se andiamo a vedere le pagelle ha giocato una ed una sola partita da 7 tutte la altre sono da 6 se non da 5...
giocatore troppo leggero per giocare in difesa... difende poco ed attacca maluccio.. buono per squadrucce da meta classifica in giu', ed a chi dice che ha i piedi buoni vorrei sapere cos aintendono per piedi buoni! quante volte lo hanno vistpo saltare un uomo in dribbling?? IO MAI ! quanti buoni cross gli hanno visto fare?? uno?? due?? ha solo una discreta corsa... corsa che peraltro serve a poco visto che poi quando trova un uomo davanti fa sempre la stessa cosa... si ferma 2 passi indietro ed appoggia all'uomo vicino.. questo è uno con i piedi buoni???
come spesso riesci a dire le cose che penso e visto che le scrivi meglio di me ti quoto in tutto

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Feb 2012, 15:36
Parole sante.

Vabbè niente di strano. E' la normalità.Forza Lazio

No e' la moda, il forum ha le mode karl,  come ogni altra cosa collettiva ..... ha le mode ....

Prima Reja minestraro..... e chi non lo diceva era incompetente.
Ora Reja grande allenatore .....    e' la moda Karl ..... 

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Absaroke il 17 Feb 2012, 16:33
No e' la moda, il forum ha le mode karl,  come ogni altra cosa collettiva ..... ha le mode ....

Prima Reja minestraro..... e chi non lo diceva era incompetente.
Ora Reja grande allenatore .....    e' la moda Karl ..... 

cioe' ogni volta che qualcuno dice cio' che non piace a te ed a karl è una moda??
per quello che mi riguarda reja è un minestraro anche ora (guardatevi la partita dell'atletico di ieri sera e poi ditemi se la lazio ha mai giovato cosi... anche quando ha vinto bene) e konko è un giocatore non eccelso non certo da ora!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Reja minestraro lo vede solo chi desidera vederlo (cit.)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 17 Feb 2012, 16:37
Reja minestraro lo vede solo chi desidera vederlo (cit.)
dipende da cosa si intende minestraro.. per te probabilmente è una offesa per me è un certo tipo di allenatore... per esempio... trappattoni è certamente un allenatore aldisopra di ogni sospetto visto quanto a vinto no?? bene secondo me era un minestraro... è una offesa a trappattoni? sminuisce quello che ha vinto?? o forse si fa finta di non capire per portare avanti aprioristicamente le proprie infantili battaglie! (anche questa se vuoi puoi usarla come citazione!) :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Feb 2012, 16:36
cioe' ogni volta che qualcuno dice cio' che non piace a te ed a karl è una moda??
per quello che mi riguarda reja è un minestraro anche ora (guardatevi la partita dell'atletico di ieri sera e poi ditemi se la lazio ha mai giovato cosi... anche quando ha vinto bene) e konko è un giocatore non eccelso non certo da ora!

Quello che voglio dire e' che ci sono molte persone con idee coerenti .....
ma ce ne sono parecchie altre che seguono le mode di pensiero ....

Quello che pensiamo io o te,  nel ragionamento mio non conta  ....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
mi hai scoperto, in effetti faccio proprio finta di non capire per portare aprioristicamente avanti le mie infantili battaglie  :pp
Ahò, non se riesce  nascondere niente, eh!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Absaroke il 17 Feb 2012, 16:42
Quello che voglio dire e' che ci sono molte persone con idee coerenti .....
ma ce ne sono parecchie altre che seguono le mode di pensiero ....

Quello che pensiamo io o te,  nel ragionamento mio non conta  ....
ah ok.. visto che io avevo risposto a karl pensavo ti riferissi a me in particolare !

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 17 Feb 2012, 16:43
mi hai scoperto, in effetti faccio proprio finta di non capire per portare aprioristicamente avanti le mie infantili battaglie  :pp
Ahò, non se riesce  nascondere niente, eh!
beh dipende... c'è chi riesce a nascondere e chi no, dipende anche dal QI, in generale ovviamente, non nel personale  :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Feb 2012, 16:42
dipende da cosa si intende minestraro.. per te probabilmente è una offesa per me è un certo tipo di allenatore... per esempio... trappattoni è certamente un allenatore aldisopra di ogni sospetto visto quanto a vinto no?? bene secondo me era un minestraro... è una offesa a trappattoni? sminuisce quello che ha vinto?? o forse si fa finta di non capire per portare avanti aprioristicamente le proprie infantili battaglie! (anche questa se vuoi puoi usarla come citazione!) :)

Mbe sarebbe anche giusto fissare i punti base.    Per me minestraro e' uno che non sa inventarsi
nulla, che segue sempre le stesse linee obbligate, e che ha poca fantasia, quindi una persona
poco valida .... che propone sempre la stessa minestra ... ergo un dispregiativo .... 

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Feb 2012, 16:46
beh dipende... c'è chi riesce a nascondere e chi no, dipende anche dal QI, in generale ovviamente, non nel personale  :)

Hai ragione, dev'essere questione di QI.
Sempre in generale.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sembra quasi che i giocatori spuntino fuori dal nulla. Konko gioca da anni e il suo rendimento è sempre stato questo, nessuno può soprendersi per quello che fa ma nemmeno può sperare che migliori improvvisamente a 28 anni.
Il suo curriculm dice che non lo hanno voluto, nell'ordine, Juventus, Genoa e Valencia: una ragione ci sarà pure.
Che poi nella rosa della Lazio non è il peggiore e che quando manca è un problema è un altro discorso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
sembra sempre un pò timido ed è fragile. tecnicamente c'è, la corsa ce l'ha.
Andando per priorità, i problemi sono altrove, ma trovassimo un lulic per la destra, non sarebbe male.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Absaroke il 17 Feb 2012, 16:46
Mbe sarebbe anche giusto fissare i punti base.    Per me minestraro e' uno che non sa inventarsi
nulla, che segue sempre le stesse linee obbligate, e che ha poca fantasia, quindi una persona
poco valida .... che propone sempre la stessa minestra ... ergo un dispregiativo ....
per me minestrari son gli allenatori che puntano molto di piu' sulle giocate dei singoli che sul gioco corale, che proprio per questi motivi ritengono importantisismi il gruppo e le gerarchie , al contrario i sacchi e gli zeman puntano tutto sui loro schemi e per loro , spesso, un uomo vale l'altro... secondo me l'allenatore ideale è una via di mezzo.. gli uomini sono importanti ma è importante anche avere un certo tipo di gioco che puo' sostenerti il giorno che il singolo non va'!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Feb 2012, 16:53
per me minestrari son gli allenatori che puntano molto di piu' sulle giocate dei singoli che sul gioco corale, che proprio per questi motivi ritengono importantisismi il gruppo e le gerarchie , al contrario i sacchi e gli zeman puntano tutto sui loro schemi e per loro , spesso, un uomo vale l'altro... secondo me l'allenatore ideale è una via di mezzo.. gli uomini sono importanti ma è importante anche avere un certo tipo di gioco che puo' sostenerti il giorno che il singolo non va'!

non so che dire, sono due interpretazioni un po diverse ....

Discussione precedente - Discussione successiva