Citazione di: nonnullo il 17 Feb 2012, 19:30
sì ma stai sempre a fa' il minimizzatore, a che pro? te pagano?
fab.bian ha soltanto raccontato da testimone oculare - quindi con un'emotività partecipe - un episodio che lui (ed io) ritiene increscioso mentre per te - che preferisci la scarna cronaca del messaggero - è del tutto normale
e mi sembra di capire che al di là delle sue personali considerazioni l'ha fatto soprattutto per dire state attenti a madrid, non mi pare che abbia sottinteso altro, né lui né chi è intervenuto dopo
Sai nonnullo, mi infastidisce questo continuo contare i peli del culo a quello che succede in casa nostra
Una conta che non viene fatta da chi ci vuole male, ma che viene dall'interno, da utenti come te che poi magari si lamentano per come ci trattano i media.
Quegli stessi media che quando ci attaccano sanno benissimo di non trovare uno scudo a testuggine che respinge i loro attacchi, ma delle favorevoli sponde che amplificano ed assecondano i loro attacchi mortiferi contro la Lazio e la sua tifoseria.
Che si dovesse stare attenti a Madrid non doveva dircelo certo fab.bian (bastava essere allo stadio giovedì per capirlo, continui vaffa e bandiere del bruco nel settore ospiti, ma magari sarebbe stato sufficiente farsi un giro sui loro forum).
Da come l'aveva rappresentata fab.bian sembrava un assalto [...] sullo stile dei trigorioti, accadimenti che invece la cronaca rappresenta in maniera diversa (e stai sereno che, se avesse potuto, il messaggero avrebbe infierito volentieri contro i tifosi della Lazio).
L'emotività partecipe la lascio a te e ai personaggi come fab.bian, di cui avrei la curiosità di andare a ricercare gli interventi nel topic che parlava dell'[...] assalto a donne e bambini Laziali da parte dei bruchi a P.Milvio dopo l'ultimo derby.
Che fate vi indignate a orologeria solo quando c'è da dare degli ignobili agli Ultras della Lazio ? Ma che vi torna in tasca per continuare ad avvelenare gli animi all'interno della tifoseria ? Lo fate per sfizio perchè vivete lontano da Roma e tanto a voi del clima all'interno dello stadio non ve ne frega una mazza ? Oppure portate avanti una vostra ideologia utopica che immagina una curva di uno stadio composta da timidi chirichetti ?
La terza ipotesi non voglio neanche tenerla in considerazione, ma se vi fosse una tattica di lenta distruzione applicata con costanza ed orchestrata da non Laziali a quel punto chi viene pagato non sarei di certo io, ma piuttosto chi non perde occasione per gettare benzina sul fuoco che arde in casa Lazio.