Citazione di: karlsarzbringer il 17 Feb 2012, 19:46
Poi magari ci definisci il "bravo secondo te", perchè sei il solo a sostenere l'insostenibile. Nessuno dice che è un campionissimo, ma neanche che è un giocatore scarso. Dal confronto con Licht non ne esce mica con le ossa rotte. I numeri parlano chiaro e anche le partite che ha fatto.
Certo che se tu dici "non crossa bene" (poi mi dici chi è il paragone) ed "è timido in fase offensiva" ti invito caldamente a rivederti le partite perchè me sa che non solo non siamo d'accordo, ma stai scrivendo delle cose inesatte (a dir poco).
Forza Lazio
lui scrivera cose inesatte ma tu scrivi vere e propie fregnacce questo lo hai scritto tu:
"Mi sa che chi critica Konko non ne capisce molto di calcio eh
Fino a qualche partita fa (prima dell'infortunio) tutti a tesserne le lodi. Ora è 'na sega..."
Ora o fai i nomi (e non puoi farli perche non è vero) di chi ne ha tessuto le lodi ed ora critica o hai scritto una fregnaccia.... e perche hai scritto una fregnaccia? per poter avvalorare una tesi che come la sua è semplicemente una tesi.. a te piacew konko? tiettelo! a me no e spero che l'anno prossimo ne arrivi uno meglio!
In quanto ai numeri di dani, vorrei che mi spiegasse 2 cose la prima è perche ledesma ha una miglior percentuale di passaggi riusciti rispetto ad hernanes e la secondo come mai che lich è stato pagato una decina di milioni ed oggi è "una delle colonne" (non l'ho detto io) della squadra prima in classifica mentre konko so 2 anni che lo sbattono de qua e di la' e l'anno prossimo dubito fortemente che qualcuno ti offrira una decina di milioni (io dubito pure che te ne offrano 2.. ma questa e una considerazione mia).. spiegami dani.. tu che ami sti numeri.. com'è? sei piu intelligente e piu' preparato, non dico di me, ma di tutti gli addetti ai lavori?
Ora a me sinceramente che vi piaccia konko non me ne po' frega de meno e lo rispetto anche, benche non riesca a capirne il motivo, ma voi dovreste lasciare st'aria da saccenti visto che come me siete dei semplici tifosi e come me non contate un cazzo di niente in questo campo quindi, magari, sarebbe il caso, ogni tanto di rispettare anche le idee defgli altri.. che.. chissa... magari, a volte potrebbero anche casualmente , una volta su mille, avere qualche leggerissimo fondamento piu delle vostre!