Palermo-Lazio

Aperto da nordest2, 12 Feb 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Reja l'avro' visto due volte schierare un modulo in fase di possesso e un altro in fase di non possesso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Io mi accontenterei di un pari in attesa di recuperare qualche infortunato...forse  :cross:

marco.frustalupi

*
Lazionetter
* 93
Il mitico, la realtà è che li prendevamo tanto in giro e rispetto all'andata si sono messi a giocare molto bene e molto in velocità. Noi invece con la campagna-CESSIONI invernale ci siamo indeboliti .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco.frustalupi il 19 Feb 2012, 17:26
Il mitico, la realtà è che li prendevamo tanto in giro e rispetto all'andata si sono messi a giocare molto bene e molto in velocità. Noi invece con la campagna-CESSIONI invernale ci siamo indeboliti .

Ho letto da qualche parte che la classifica del girone di ritorno ci vede primi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non è un caso che sia aumentata la velocità, dal momento che a centrocampo sono subentrati Lulic e Gonzlez. Casomai temo sia un caso che i due sono subentrati.
Non so se ho reso l'idea, nevvero.

marco.frustalupi

*
Lazionetter
* 93
Va bene, Tarallo, vedo che si fa finta di non capire. La partita di giovedì con l'Atletico no. Vi ha ancora aperto gli occhi?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Feb 2012, 17:23
E' incredibile come il nostro credito cali prima ancora di giocare solo perché gli altri vincono... e che vittorie poi! 1-0 contro una squadra del tutto rinunciataria.

Ma di che c***o avete paura? Ma tirate fuori le palle! Pensate davvero che se vincono il derby siamo rovinati? L'anno scorso ne hanno vinti tre e hanno rubato mezzo campionato, eppure se la sono presa in quel posto comunque!

Mi fa schifo pensare che hanno ragione loro: siete voi i complessati! Siete voi che state sempre a pensare a loro per paura di chissà cosa. Altro che tifoseria esigente... qui sono i calciatori della Lazio che dovrebbero avere il diritto di mandare a quel paese mezza tifoseria.

1000000%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma visto che tanto a questo punto non puo' cambiare granche', prima di dire che facciamo schifo aspettiamo di perdere. Succedera', non temere, ma almeno fino a stasera non diciamo che facciamo schifo visto che abbiamo fatto 9 punti su 12.
Poi piangeremo, tanto mi pare che non si aspetti altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: colosseo2000 il 19 Feb 2012, 17:18
meglio abbassare gonzalez che garrido eventualmente

non concordo, Gonzalez deve giocare alto, perché deve tenere impegnato Balzaretti...  che se gli si lascia campo libero sarebbe un grosso problema per noi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Garrido e Zauri una partita buona la dovranno pur fare...speriamo nei grandi numeri...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 17:34
Poi piangeremo, tanto mi pare che non si aspetti altro.

poi piangere perchè? Davanti abbiamo così tante partite e viste le condizioni fisiche/atletiche non possiamo fare altro che migliorare.

Personalmente penso che da metà Marzo col recupero di quasi tutti i giocatori, la probabilissima uscita dalla EL, il ritorno a campi asciutti e temperature primaverili, inizieremo a macinare gioco e quindi punti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Ma l'hai vista la partita? ahahahah B U F F O N E!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 19 Feb 2012, 17:37
poi piangere perchè? Davanti abbiamo così tante partite e viste le condizioni fisiche/atletiche non possiamo fare altro che migliorare.

Personalmente penso che da metà Marzo col recupero di quasi tutti i giocatori, la probabilissima uscita dalla EL, il ritorno a campi asciutti e temperature primaverili, inizieremo a macinare gioco e quindi punti.

Dipende. Se riusciremo a limitare i danni nel frattempo, sono d'accordo con te.
Se invece andra' malino si istaurera' il clima da depressione che molti auspicano e questo rallentera' pesantemente la risalita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Perché indeboliti? Perché abbiamo ceduto un calciatore che non aveva più voglia di correre e una riserva? Io aspetterei di vedere Alfaro e Candreva, con quest'ultimo che ha già mostrato buone qualità e fatto il suo primo assist contro l'Atletico Madrid, ma al massimo possiamo essere rimasti come prima, non indeboliti, e con "rimasti come prima" intendo una squadra costruita per puntare al terzo posto in campionato ed andare più avanti possibile in Europa League, e questa squadra sta andando avanti giocando ogni tre giorni con infortuni che ci colpiscono da quasi cinque mesi.

Quelli lì saranno anche migliorati, ma è un mezzo miracolo se domenica prossima battono l'Atalanta a Bergamo, data la loro discontinuità nonostante una stagione molto meno impegnativa della nostra.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: marco.frustalupi il 19 Feb 2012, 17:31
Va bene, Tarallo, vedo che si fa finta di non capire. La partita di giovedì con l'Atletico no. Vi ha ancora aperto gli occhi?

Senti si capisce a miglia che sei un difettoso giallozozzo.

Basta vedere il tuo nick: non c'è stato nessun MARCO Frustalupi, ma bensì un MARIO FRUSTALUPI,

ed un cuore biancoceleste non commetterebbe MAI un tale marchiano errore.

Quindi puoi anche accomodarti... nella tua fogna.

:asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: marco.frustalupi il 19 Feb 2012, 17:31

A me gli occhi me li ha aperti la partita col Cesena...ah travestito, va a parlà de Roma da un'altra parte.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Chuppy il 19 Feb 2012, 17:43
Senti si capisce a miglia che sei un difettoso giallozozzo.

Basta vedere il tuo nick: non c'è stato nessun MARCO Frustalupi, ma bensì un MARIO FRUSTALUPI,

ed un cuore biancoceleste non commetterebbe MAI un tale marchiano errore.

Quindi puoi anche accomodarti... nella tua fogna.

:asrm

Oppure lui si chiama Marco e ha voluto inserire il cognome di Frustalupi, un pò come ad esempio non credo esista nessuna Chiara Lichtsteiner...

Non prendiamocela a buffo con i tifosi pessimisti, per favore...

marco.frustalupi

*
Lazionetter
* 93
Grazie, IlMitico. Ci sarebbe arrivato chiunque che mi chiamo Marco e che mi ispiro a Frustalupi. Ma se
Non lo avessi chiarito tu non si sarebbe sventato l'equivoco.

E grazie per la difesa d'ufficio: io mi ritengo realista, ma posso capire che sfocio spesso nel pessimismo perché sono cresciuto con la Lazio degli anni '80

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Feb 2012, 17:46
Oppure lui si chiama Marco e ha voluto inserire il cognome di Frustalupi, un pò come ad esempio non credo esista nessuna Chiara Lichtsteiner...

Non prendiamocela a buffo con i tifosi pessimisti, per favore...

Chiara magari ha (o avuto) una "infatuazione sportiva" per Lichtsteiner, come se io mi chiamassi Fede.Cana, o Fede.Gonzalez... ma non credo che il nostro sia stato folgorato dalla bellezza di Frustalupi, non tanto per l'attrazione omo, quanto perchè Mario era veramente bruttino, anzi che no!  :D

Discussione precedente - Discussione successiva