Palermo - Lazio: i commenti

Aperto da biancocelestedentro, 19 Feb 2012, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sempre più fiera di essere laziale, oggi ho scoperto che manco un 5-1 mi fa essere come certi laziali romanistizzati, non so se siano peggio loro o i romanisti. Grazie al cielo non sono come voi, grazie!! FORZA LAZIO sempre e comunque..

p.s. chi si sentisse chiamato in causa, si chiedesse come mai..

p.p.s. mi raccomando contro la Fiorentina, i soliti 10 mila e fischi a tutti eh..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 19 Feb 2012, 23:11
Qualcun altro è entrato in diffida?

Credo di no, forse Candreva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Scialoja il 19 Feb 2012, 23:12

Ma andasse a fanculo Candreva, come ha detto qualcuno è il sosia di Meghni...acquisto inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Scialoja il 19 Feb 2012, 23:12

MAGARI.

Se così fosse pagherei di tasca mia per una bella ammonizione contro la Fiorentina.

Mi sta facendo rimpiangere Meghni, e ho detto tutto.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
C'è poco da commentare, si sapeva che stasera già per fare un punto ci voleva un mezzo miracolo, perdere 1-0 o 3-2 o 5-1 è la stessa cosa, forse l'unico rimpianto è su quella occasione iniziale di Alfaro, chissà se segna la partita gira e magari ora scriveremmo di una Lazio stoica che nonostante otto assenze fa risultato a Palermo.

Skin_mkr

*
Lazionetter
* 36
Non ho visto la partita ma mi rode parecchio sto risultato..
Leggendo i commenti mi pare di aver capito che non c'è mai stata partita.. ma veramente ha giocato Ledesma centrale difensivo?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
io, da giocatore della Lazio con le palle fumanti, questa me la segno per la prossima stagione.
Due gol con tiri da fuori - che a noi non riescono mai -. Il gol di Miccoli in fuori gioco. L'arbitro, va be non ne parliamo neanche. Il proprietario del Palermo che me sta surca.zzo, il loro allenatore (che ce disse di tutti i colori quando allenava gli orobici qualche anno fa), pretino numero 2 in Italia.
E' stata questa sera veramente il massimo della negativita' apportata ad una partita di calcio.

Dimentichiamocene velocemente, stiamo vicini alla squadra. E' strano ma non sono ne arrabbiato, ne deluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Donati e barreto al primo gol stagionale....noi in condizioni pessime il resto è scontato....abbiamo tirato più in porta di loro

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Pablito1977 il 19 Feb 2012, 23:22
Donati e barreto al primo gol stagionale....noi in condizioni pessime il resto è scontato....abbiamo tirato più in porta di loro
Hanno fatto 6 tiri in porta , fai un po' te

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Mutti molto onesto nel commento, complimenti, fosse stato Mazzarri non oso immaginare.
Dopo il primo gol non mi sono piu riuscito ad incazzare, tranne con Candreva che mi sembra un giocatore mediocre. Dias irriconoscibile. Perchè non scaloni o Lulic dietro e Ledesma a metà campo? Cronaca di una morte annunciata.
Alfaro non mi dispiace, certo non mi è sembrato lucido sotto porta ma ci si può lavorare. Kozak una certezza.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
A parte tutti i commenti, mi ricordo dell'utente Svennis che aveva comunque previsto questa debacle. Che prevedi per Lazio-Fiorentina, Svennis? Noto che ciazzecchi sempre ;)

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Cerchiamo di vedere il lato positivo della faccenda.

• Alfaro sembra un buon giocatore.
  • Dias si riposa la prossima di campionato, e speriamo che sia disponibile per la "successiva".
  • Idem c.s. per Matu.
  • Mauri è tornato, e questo non può che essere un bene.
  • C'abbiamo perso pure un derby, a 'sto modo e con una formazione tutt'altro che rabberciata... figurati se me scompongo per il palemmo, che gioca cor veleno perché ancora se ricordano dell'anno scorso...
  • romammerda (che non guasta mai: vero amico guest?).

Concordo con Tarallo: è il momento di serrare le fila, ed arrivare fino alla prossima domenica sera con il minor danno possibile, per poi serrare ulteriormente le fila e prepararsi ad uno scontro che conta più di quanto non ne siano contati altri dello stesso genere.

SFL

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Splash21 il 19 Feb 2012, 23:25
Hanno fatto 6 tiri in porta , fai un po' te

In effetti il passivo è pesante ma viviano ha fatto 2-3 ottimi interventi ...siena è stata molto peggio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
L'unico commento che mi viene è il dispiacere per questi ragazzi e per questo allenatore.
(Arbitro assurdo... Reja espulso perché esce dall'area tecnica...)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
dimenticare palermo era pure un film. brutto.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Dopo questa debacle mi vengono in mente le seguenti considerazioni:

- Reja ha sbagliato a fare esperimenti contro una squadra che in casa ha dimostrato di avere un attacco atomico. La difesa a 3 con Ledesma Zauri e Dias è stato un errore grave; sarebbe stato meglio giocare a 4 con Scaloni e Lulic ai lati, Dias e Zauri centrali, almeno il patagonia a centrocampo un po' di filtro lo faceva.
Non c'è controprova, avremmo perso lo stesso, ma almeno niente imbarcata.

- Sono convinto che Mutti abbia detto ai suoi giocatori di non infierire. Dopo il quinto gol parla con Miccoli e se il linguaggio del corpo non è un'opinione, la sensazione è che gli abbia detto di fermarsi.  La Lazio stasera poteva prenderne di più, ogni volta che il Palermo prendeva palla c'era un presepio di pupazzi e non una difesa.
Sinceramente credo che dovremo ricordarcene in futuro. Grazie Bortolo, e grazie pure al resto dei nani di Biancaneve.

- Alfaro mi ha fatto una buona impressione. E' il tipo di giocatore che ci mancava, ma è stato sfortunato oltre che impreciso.

- Questa imbarcata può essere la svolta in positivo del campionato.
Adesso saremo eliminati dall'Europa League. Puntiamo a tenere botta. Un punto con la Fiorentina, un punto al derby e poi affrontiamo la volata finale.
Quando la casa è allagata e fuori piove è meglio non provare ad aprire le finestre.
Lo so è una metafora da prima elementare, ma spero che renda l'idea.

- A giugno DUE difensori forti, via Diakitè e Stankevicius; DUE centrocampisti forti, via Matuzalem; UN attaccante forte.

E grazie Mutti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: silvia84 il 19 Feb 2012, 23:07
sempre più fiera di essere laziale, oggi ho scoperto che manco un 5-1 mi fa essere come certi laziali romanistizzati, non so se siano peggio loro o i romanisti. Grazie al cielo non sono come voi, grazie!! FORZA LAZIO sempre e comunque..

p.s. chi si sentisse chiamato in causa, si chiedesse come mai..

p.p.s. mi raccomando contro la Fiorentina, i soliti 10 mila e fischi a tutti eh..

Come non quotarti?

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
La squadra è psicologicamente in barca, come prevedibile
Sono 4 partite che subiamo parziali spaventosi (0-3 a Genoa, 0-2 in casa col Cesena, 0-3 con l'Atletico, 0-5 oggi)
Qualcosa si è evidentemente rotto, pochi catzi.
Come scrisse qualcuno tempo fa, monumento a Reja se tiene la squadra tra le prime 5. Con quest'andazzo rischiamo un filotto pesantissimo,  e l'unica cosa che  tiene accesa la fiammella sono le doti da "compattatore" di Reja, che ha mostrato di poter catalizzare positivamente le energie nei momenti di difficoltà, sperando che stavolta non sia troppo anche per lui.
Ovviamente bando alle catzate in EL, usciamo con 10 gol sulle spalle ma con qualcuno sano per domenica.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
lazio milan è stata una scarica d'adrenalina troppo radicale.
non riesce a scoraggiarmi questa minchiata palermitana-
giocherei anche dopodomani.
mi correggo: tiferei anche dopodomani, se scendessimo in campo contro il Mostacciano.

Discussione precedente - Discussione successiva