Lazio - Fiorentina

Aperto da Magnopèl, 20 Feb 2012, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 19:00
Lazio-Fiorentina
Napoli-Inter
Milan-Juventus
Atalanta-spurghi
Bologna-Udinese


Solo a me sembra una giornata favorevole ?

Sulla carta si...ma una giornata favorevole è tale solo dopo i verdetti del campo...

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
intanto col cazzo che ci hanno concesso di giocarlo launedi

Serie A, Lazio-Fiorentina si gioca domenica sera
21.02.2012 09.23 di

Si disputerà regolarmente domenica sera la partita fra Lazio e Fiorentina. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Lega Calcio non ha accolto la richiesta dei biancocelesti di spostare la gara al lunedì, dato l'impegno di Europa League contro l'Atletico Madrid.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Era abbastanza improbabile che ci concedessero il posticipo considerando che in settimana ci saranno le inutili amichevoli delle nazionali.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
occhi a non prendere sottogamba questa partita, è vero che la viola è in difficoltà, ma non pensiamo di essere già in vantaggio o che sia una passeggiata di salute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: matador72 il 21 Feb 2012, 10:07
Era abbastanza improbabile che ci concedessero il posticipo considerando che in settimana ci saranno le inutili amichevoli delle nazionali.

...sostituirei con DANNOSE...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: matador72 il 21 Feb 2012, 10:07
Era abbastanza improbabile che ci concedessero il posticipo considerando che in settimana ci saranno le inutili amichevoli delle nazionali.

spero in qualche "infortunio" tattico.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 21 Feb 2012, 10:16
occhi a non prendere sottogamba questa partita, è vero che la viola è in difficoltà, ma non pensiamo di essere già in vantaggio o che sia una passeggiata di salute.

La fiorentina se non erro comunque gioca in settimana il recupero con il Bologna, forse proprio questa sera. Ci sono diffidati di rilievo nei viola? magari Jovetic

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
vinciamo a mani basse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Scialoja il 21 Feb 2012, 11:21
La fiorentina se non erro comunque gioca in settimana il recupero con il Bologna, forse proprio questa sera. Ci sono diffidati di rilievo nei viola? magari Jovetic

Citazione di: zaradona il 21 Feb 2012, 09:12
Sara' un percorso lungo e nulla andra' lasciato al caso.

Io comincerei da stasera dove Fiorentina e Bologna hanno un recupero da giocare.

I diffidati viola sono  Nastasic, Cassani, Gamberini, Behrami e Montolivo.

Tranne Behrami infortunato ,gli altri saranno tutti in campo.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Feb 2012, 12:01


Ottimo grazie, non avevo letto  ;)
Un'ammonizioncina a Montolivo e Gamberini non sarebbe male

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: BomberMax il 21 Feb 2012, 09:55
intanto col cazzo che ci hanno concesso di giocarlo launedi

Serie A, Lazio-Fiorentina si gioca domenica sera
21.02.2012 09.23 di

Si disputerà regolarmente domenica sera la partita fra Lazio e Fiorentina. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Lega Calcio non ha accolto la richiesta dei biancocelesti di spostare la gara al lunedì, dato l'impegno di Europa League contro l'Atletico Madrid.

Non era possibile spostarla...ci sono le Nazionali in settimana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Scialoja il 21 Feb 2012, 12:09
Ottimo grazie, non avevo letto  ;)
Un'ammonizioncina a Montolivo e Gamberini non sarebbe male

Pure una a cassani e una ricaduta a behrami.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
OT

Mentre guardate i viola aspettando i cartellini gialli , contro il Real in CL col CSKA dovrebbe rientrare Honda.

Per stasera speriamo il Napoli vada avanti.

EOT

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Citazione di: BomberMax il 21 Feb 2012, 09:55
intanto col cazzo che ci hanno concesso di giocarlo launedi

Serie A, Lazio-Fiorentina si gioca domenica sera
21.02.2012 09.23 di

Si disputerà regolarmente domenica sera la partita fra Lazio e Fiorentina. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Lega Calcio non ha accolto la richiesta dei biancocelesti di spostare la gara al lunedì, dato l'impegno di Europa League contro l'Atletico Madrid.

E anche Lazio-bologna domenica 10 marzo se gioca alle 20.45. C'hanno fatto giocà un intero campionato in notturna, sti maledetti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: roby67 il 21 Feb 2012, 17:40
E anche Lazio-bologna domenica 10 marzo se gioca alle 20.45. C'hanno fatto giocà un intero campionato in notturna, sti maledetti.

La Lazio, di Domenica alle 15 ha giocato solo 5 Volte:

Lazio-Genoa
Lazio-Palermo
Fiorentina-Lazio
Lazio-Parma
Chievo-Lazio

In Notturna invece ne abbiamo fatte ben 15...il resto alle 18 o all'ora di pranzo.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 17:46
La Lazio, di Domenica alle 15 ha giocato solo 5 Volte:

Lazio-Genoa
Lazio-Palermo
Fiorentina-Lazio
Lazio-Parma
Chievo-Lazio

In Notturna invece ne abbiamo fatte ben 15...il resto alle 18 o all'ora di pranzo.
Quindi alla fine metà campionato o forse più ce lo siamo giocato di notte. Sai dirmi se c'è chi ne ha giocate più di noi? Grazie

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: roby67 il 21 Feb 2012, 17:54
Quindi alla fine metà campionato o forse più ce lo siamo giocato di notte. Sai dirmi se c'è chi ne ha giocate più di noi? Grazie

Onestamente no roby...ho solo controllato il sito della Lazio...;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
intanto gamberini non giocherà perché squalificato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Gamberini ammonito e squalificato

Discussione precedente - Discussione successiva