chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: est1900 il 21 Feb 2012, 11:07
El loco Bielsa ha rifiutato l'Inter, temo che se si presentassero Lotito e Tare verrebbero rispediti a Formello con tanto di pernacchia.
Un nome buono, sfortunato nell'esperienza inglese e finito nel dimenticatoio calcistico è Juande Ramos.
Ma la domanda è: ès moralizado?

Bielsa ha rifiutato l'Inter solo perche' era gia' d'accordo con l'Athletic Bilbao ( mi sembra) come ha dichiarato lui stesso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bielsa rifiutò l inter perchè aveva già dato la parola al presidente del bilbao che attendeva di essere eletto...nn aveva firmato nulla ma ha detto che la parola vale come un contratto...quindi è moralizzato..ah ah

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Tanto per cazzarà io vorrei Benitez...certo, si dovrà ridurre l'ingaggio di un po' e dovrà confrontarsi con un budget per il mercato irrisorio considerate le sue ultime esperienze...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: FabioPirovano il 21 Feb 2012, 00:04
Il modulo di Gasperini non va bene manco per la telecronaca... cazzate
Reja resta e arrivano 3 o 4 giocatori top a giugno!

Vorrei tanto come dici tu..

Su Gasperini sono un pò meno d'accordo, la difesa a 3 da noi è stata provata in momenti drastici della stagione, ma con una preparazione interamente improntata sulla medesima difesa, per me dovremmo investire solo su 2 riserve.

Diakitè--Dias--Radu (proverei a prendere Ranocchia con uno tra Dias o Diakitè in panca più Stankevicius che per me è una discreta riserva ed un giovane alla Lulic)

Il centrocampo con ??? (Ledesma) - Hernanes (Matuzalem)  (il mister voleva provare Snaider in mediana, per il Profeta potrebbe essere la definitiva consacrazione qualche golletto in meno ma le redini del gioco da contraltare..)

Con Gonzalez a destra e Lulic sinistra. (Konko+Cavanda e Adeleke mi darebbero le guste garanzie per la panca)

Il grosso investimento servirebbe per l'attacco:

Klose e Kozak sono le certezze per il ruolo centrale.
Mancano 2 punte esterne titolari ed una riserva, visto che Alfaro potrebbe tornare utile sull'esterno, ruolo già ricoperto in nazionale.

Se ci sono i soldi, Gasperini può essere una bella realtà ma servono in ordine:

Un difensore, magari Ranocchia (si fanno perdonare per restituirci Zarate o ci danno qualche miglioncino più il difensore per non sborsare i 16 mln dovuti) un centrocampista, magari il brasiliano cercato a gennaio, ha 28 anni, ma è un cagnaccio con i piedi buoni e credo sarebbe sicuramente un buonissimo acquisto a poco prezzo, poi i soldono vanno spesi per gli esterni, Podolski sarebbe il top, ma costa sui 15 mln, a destra mi riprenderei dalla bundesliga Arnautovic con 7-8 mln lo si riprende.

Un mercato da na 30ina di mln di euro. Altrimenti Gasperini sta bene dove sta.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Cibati beato.

E lo so :( sono ottimista ve ?

Si Scialoja, Ranocchia è un bel difensore, ci metto la mano sul fuoco ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: asteN_A. il 21 Feb 2012, 12:22

Si Scialoja, Ranocchia è un bel difensore, ci metto la mano sul fuoco ;)

Guarda ai tempi in cui stava all'Arezzo a me piaceva tantissimo, poi fece una grande stagione in A con il Bari, si confermò abbastanza bene al Genoa, per poi approdare all'Inter e giocare in maniera disastrosa...ancora non so come giudicarlo

BIG

*
Lazionetter
* 255
asteN_A, altro che ottimismo, è pura utopia.  :) Magari accadesse tutto ciò.
Ranocchia è disastroso perchè ha perso un po' di continuità, poi ultimamente all'Inter non si salva nessuno, secondo me è ancora un ottimo giocatore. Magari. (X2)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Scialoja il 21 Feb 2012, 12:26
Guarda ai tempi in cui stava all'Arezzo a me piaceva tantissimo, poi fece una grande stagione in A con il Bari, si confermò abbastanza bene al Genoa, per poi approdare all'Inter e giocare in maniera disastrosa...ancora non so come giudicarlo

E' vero, la leggo esattamente come te, con un'attenuante, all'inter ha fatto anche delle partite di livello, ma è giovane ed ha qualità, sta pagando l'assestamento di un'inter in declino, anche bonucci ha pagato quell'anno di calo alla Juve, ma quest'anno sta tornando a far bene.

Da noi Ranocchia non solo farebbe bene, ma si consacrerebbe alla grande ;)
Ha davvero grossissimi mezzi, sarebbe un peccato se si bruciasse definitivamente.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

MAMAgAri ranocchia...l'anno scorso ricordo che fece un ottima stagione con l'inter... qest'anno nel inter nessuno si salva, manco zanetti

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
D'accordo sul discorso di asten... ma Hernanes in quel ruolo farebbe ride, casomai un 3-4-1-2.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Feb 2012, 12:53
D'accordo sul discorso di asten... ma Hernanes in quel ruolo farebbe ride, casomai un 3-4-1-2.

E allora niente Gasperini...fallirebbe come all'inter !!   :(

V.

*
Lazionetter
* 12.186

per Nesta, da una intervista tempo fa, è il giovane migliore in serie a.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gaiska il 21 Feb 2012, 14:18
Cholo con Reja in dirigenza !!!!
anche io vorrei il cholo ma penso che l'atletico se lo terrà per alcuni anni..se reja lascia comunque ci sono davvero poche alternative valide ne vedo poche davvero

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non mi piaciono gli allenatori che non si discostano mai da un modulo solo.
Normalmente questo tipo di allenatori non fanno mai una grande carriera, per cui preferirei alla Lazio se Reja dovesse lasciare un'allenatore gia' rodato in qualche piazza ambiziosa e possibilmente che sappia adattare il modulo ai giocatori presenti in rosa e non viceversa.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Un nome che nn ho letto è Gigi Del Neri, con il suo 4-4-1-1, molto piu abbordabile per le caratteristiche che abbiamo in rosa.
Ormai è assodato Reja nn rimarra', speriamo che lascia con un risulato miracoloso...

Discussione precedente - Discussione successiva