Citazione di: FabioPirovano il 21 Feb 2012, 00:04
Il modulo di Gasperini non va bene manco per la telecronaca... cazzate
Reja resta e arrivano 3 o 4 giocatori top a giugno!
Vorrei tanto come dici tu..
Su Gasperini sono un pò meno d'accordo, la difesa a 3 da noi è stata provata in momenti drastici della stagione, ma con una preparazione interamente improntata sulla medesima difesa, per me dovremmo investire solo su 2 riserve.
Diakitè--Dias--Radu (proverei a prendere Ranocchia con uno tra Dias o Diakitè in panca più Stankevicius che per me è una discreta riserva ed un giovane alla Lulic)
Il centrocampo con ??? (Ledesma) - Hernanes (Matuzalem) (il mister voleva provare Snaider in mediana, per il Profeta potrebbe essere la definitiva consacrazione qualche golletto in meno ma le redini del gioco da contraltare..)
Con Gonzalez a destra e Lulic sinistra. (Konko+Cavanda e Adeleke mi darebbero le guste garanzie per la panca)
Il grosso investimento servirebbe per l'attacco:
Klose e Kozak sono le certezze per il ruolo centrale.
Mancano 2 punte esterne titolari ed una riserva, visto che Alfaro potrebbe tornare utile sull'esterno, ruolo già ricoperto in nazionale.
Se ci sono i soldi, Gasperini può essere una bella realtà ma servono in ordine:
Un difensore, magari Ranocchia (si fanno perdonare per restituirci Zarate o ci danno qualche miglioncino più il difensore per non sborsare i 16 mln dovuti) un centrocampista, magari il brasiliano cercato a gennaio, ha 28 anni, ma è un cagnaccio con i piedi buoni e credo sarebbe sicuramente un buonissimo acquisto a poco prezzo, poi i soldono vanno spesi per gli esterni, Podolski sarebbe il top, ma costa sui 15 mln, a destra mi riprenderei dalla bundesliga Arnautovic con 7-8 mln lo si riprende.
Un mercato da na 30ina di mln di euro. Altrimenti Gasperini sta bene dove sta.