(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: eaglemiky il 21 Feb 2012, 12:21
A questo punto pero' bisognerebbe evitare le critiche a tutti anche a Zauri per esempio o Stankevicius.

Critiche costruttive ci possono stare anche per Candreva, le offese ai nostri, invece sono volgari e danno fastidio !!

Comprese quelle a Tare e Lotito, che comunque non sono giustificabili.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Posso pensare che Candreva abbia dato un contributo pressoche' nullo alla causa e   sia un tipo di centrocampista poco dinamico che quindi non serva a questa Lazio senza che tu la consideri un offesa personale al giocatore? Sono opinioni che mi sono fatto vedendolo giocare queste ultime partite.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: asteN_A. il 21 Feb 2012, 11:35
est o ssl1900, non so se siete gli stessi netters, se volete seguitare ad estrapolare le singole parole e a contare i peli al cul.o fate  pure, il succo è n'altro...ma non vi azzardate a metter parole in bocca al sottoscritto che li prendo d'aceto !!

Nessuno critica Hernanes, ho anche scritto che faccio un plauso nonostante tutto...qualche golletto, (8 con quanti rigori ?) l'ho scritto con l'assoluta certezza che poteva e doveva fare di più.

Il discorso è che Hernanes vale 10 ed ha reso da 6 scarso.
Candreva vale 6.5 e ha reso da 5.5.

L'escursione tra i due è netta, ergo la differenza me l'aspetto da Hernanes non da Candreva, detto questo e mi son stufato di delucidarvi come i bambini dell'asilo (perchè da tali ve state a comportà..)

Punto 1: non ho detto che Candreva è meglio di Hernanes ma che sta rendendo di più in base alla sua massima espressione.

Punto2: Chi lo fischia, lo critica perchè è bromico, perchè non fa la differenza o non gioca bene come Mauri ed Hernanes è VERGOGNOSO perchè in chiara Malafede e fa il male della Lazio.

non siamo lo stesso netter...   :)

cmq, nel merito, ti rispondevo solo quando hai scritto che candreva ha dato il suo apporto. puoi dire lo stesso del profeta?

si, decisamente posso dire lo stesso del profeta. anzi, l'apporto del profeta, per quanto discontinuo, è tangibile e preziosissimo.

candreva per, te lo ripeto, finora non ha dato alcun apporto, se non numerico.

tutto qui.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Salutiamo candreva che fara solo 6 mesi qui a roma per fare ritorno a Cesena !!!! Ma Del Nero diventera svincolato giusto !????Aveva contratto scadenza 2012 ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Gaiska il 21 Feb 2012, 14:22
Salutiamo candreva che fara solo 6 mesi qui a roma per fare ritorno a Cesena !!!! Ma Del Nero diventera svincolato giusto !????Aveva contratto scadenza 2012 ???

esatto

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ssl_1900 il 21 Feb 2012, 13:49

non siamo lo stesso netter...   :)

cmq, nel merito, ti rispondevo solo quando hai scritto che candreva ha dato il suo apporto. puoi dire lo stesso del profeta?

si, decisamente posso dire lo stesso del profeta. anzi, l'apporto del profeta, per quanto discontinuo, è tangibile e preziosissimo.

candreva per, te lo ripeto, finora non ha dato alcun apporto, se non numerico.

tutto qui.

Sono tutte opinioni rispettabilissime, ma pur sempre soggettive, a me non è dispiaciuto ed il suo apporto è stato sempre secondo me, intorno al 5.5/6 (sempre in rapporto a tutte le attenuanti del caso)
Quanto all'apporto del Profeta, è ovvio che c'è stato, ma ha fatto un girone d'andata abbastanza scarno !!
I goal li ha fatti e viste le sue immense doti balistiche più i rigori, ne farà sempre, sono le prestazioni che sono abbastanza discutibili (sempre in rapporto a quelle che tecnicamente potrebbe fare..).

Quanto a Eaglemiky, il tuo pensierio lo puoi assolutamente portare avanti senza che nessuno possa cercare d'inculcarti chissa quale verbo divino, l'importante secondo me, è sempre rispettare la Lazio ed i calcitori che indossano la nostra maglia.

Gaiska ad esempio si espone e da un suo giudizio, forte di avere una sfera di cristallo  :p  bene, ha postato la sua opinione senza offendere nessuno. (ma se poi gioca bene e lo confermano deve da buttà la sfera che nun è bona... ;))

Credo sia doveroso per il rispetto di tutti, non oltrepassare il limite del commento, con l'offesa gratuita.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma ne vogliamo parlare, non ha fatto nulla e dico nulla da quando è arrivato eppure ha avuto le sue chance.
Questo va rispedito a cesena e il più lontano possibile dalla Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Gli ho dato un pò di tempo, ora mi sono fatto un'idea:
mai più in campo.
Tanto più che come faceva notare qualche netter con lui in campo abbiamo un passivo spaventoso, con lui fuori siamo in attivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: JoeStrummer il 23 Feb 2012, 23:14
Gli ho dato un pò di tempo, ora mi sono fatto un'idea:
mai più in campo.
Tanto più che come faceva notare qualche netter con lui in campo abbiamo un passivo spaventoso, con lui fuori siamo in attivo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Candreva è il sostituto di Del Nero, vediamola così

est1900

Visitatore
Citazione di: Murmur il 23 Feb 2012, 23:36
Candreva è il sostituto di Del Nero, vediamola così

Non potevo mai pensare che ci avremmo rimesso in uno scambio con Del Nero.
E' successo.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Avete visto qualche partita del Cesena quest'anno? Vi siete accorti di che squadra scarsa che è, vero?
Ebbene, Candreva, spesso, nel Cesena faceva panchina....

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: est1900 il 23 Feb 2012, 23:40
Non potevo mai pensare che ci avremmo rimesso in uno scambio con Del Nero.
E' successo.

effettivamente "doppio passo" del nero era un'altra cosa, si adattava a qualsiasi ruolo e in amichevole era una furia
per fortuna a giugno torna

est1900

Visitatore
In 10' di partita il buon Zampa ha fatto più di Candreva in sei apparizioni.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Murmur il 23 Feb 2012, 23:44
effettivamente "doppio passo" del nero era un'altra cosa, si adattava a qualsiasi ruolo e in amichevole era una furia
per fortuna a giugno torna

Purtroppo va a scadenza :o :X(

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Che tifosi..per carità ognuno ha le sue opinioni che rispetto però che dovemo fà?? fischiare candreva fino a che qualcuno in panchina lo terrà fuori?? Ma voi pensavate che candreva in un momento cosi in cui tutti dico tutti stanno giocando da schifo potesse fare la differenza?? Come i tifosi che fischiavano sculli perchè non crossava mai o non saltava mai l'uomo. Ci sono giocatori che non hanno il colpo e con il gioco devi riuscire a mandarli in porta. Vorrei vedere candreva giocare in un contesto diverso, con la lazio che ha un gioco che ha gente riposata che corre e vorrei vedere. Il suo sono sicuro riuscirebbe a farlo. Ma metterlo li dove hernanes è una fantasma, mauri rientra da un infortunio e Kozak è abbandonato a se stesso mi pare un po troppo pretenzioso pretendere che riesca a fare qualcosa. Però vabbè è romanista ha fatto 3 partite dove la squadra non c'era contestiamolo va bene cosi.

manfro

*
Lazionetter
* 77
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ha sbagliato proprio momento candreva , e poi gli stiamo dando tanta importanza a questo giocatore e' un giocatore mediocre che lo stiamo bersagliando ad ogni partita.
Non e' un giocatore della Lazio questo il punto ed e' stato acquistato in prestito e credo che ritorni alla base !!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: brillo di lazio il 23 Feb 2012, 23:42
Avete visto qualche partita del Cesena quest'anno? Vi siete accorti di che squadra scarsa che è, vero?
Ebbene, Candreva, spesso, nel Cesena faceva panchina....
Te lo posso dire che non è vero ? Candreva è scarso perché è scarso , non servono motivi inventati

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non l'ho fischiato e non lo fischierò mai finché avrà indosso la maglia che amo.
E gli riconosco pure tutte le attenuanti del caso, dalla gelida accoglienza al caos che ribolliva dentro Formello e che molti di noi ignoravano (io in testa).

L'idea che mi sono fatto in questo mese di partite con noi è di un giocatore con pochissimo carattere.
Aldilà di tutto, la tua stella è già in declino, dalla panchina di Cesena ti ritrovi titolare fisso in una Lazio incerottata, e tu non dai MAI l'impressione di essere utile, risolutivo, in un ruolo in cui ti viene chiesto di inventare, di svariare, di fare anche un po' come cazzo ti pare basta che fai bene?

Boh, mi chiedo a chi potrebbe servire uno così... Del Nero almeno ci metteva veramente l'anima quando entrava, Candreva sembra svogliato, indolente. Mi aspettavo un Diamanti, un giocatore magari discontinuo ma grintoso, un trequartista di fascia medio.bassa ma con delle qualità. Se ce l'ha non le ha lasciate nemmeno intravedere, e di chance ne ha avute diverse.

Spero che mi faccia ricredere presto, magari già nel derby?, altrimenti in bocca al lupo e buon ritorno al Cesena.

Discussione precedente - Discussione successiva