Non l'ho fischiato e non lo fischierò mai finché avrà indosso la maglia che amo.
E gli riconosco pure tutte le attenuanti del caso, dalla gelida accoglienza al caos che ribolliva dentro Formello e che molti di noi ignoravano (io in testa).
L'idea che mi sono fatto in questo mese di partite con noi è di un giocatore con pochissimo carattere.
Aldilà di tutto, la tua stella è già in declino, dalla panchina di Cesena ti ritrovi titolare fisso in una Lazio incerottata, e tu non dai MAI l'impressione di essere utile, risolutivo, in un ruolo in cui ti viene chiesto di inventare, di svariare, di fare anche un po' come cazzo ti pare basta che fai bene?
Boh, mi chiedo a chi potrebbe servire uno così... Del Nero almeno ci metteva veramente l'anima quando entrava, Candreva sembra svogliato, indolente. Mi aspettavo un Diamanti, un giocatore magari discontinuo ma grintoso, un trequartista di fascia medio.bassa ma con delle qualità. Se ce l'ha non le ha lasciate nemmeno intravedere, e di chance ne ha avute diverse.
Spero che mi faccia ricredere presto, magari già nel derby?, altrimenti in bocca al lupo e buon ritorno al Cesena.