chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
1 - BIELSA per la sua storia e per la coerenza;
2 - SANNINO per proseguire il lavoro (ottimo) di Reja;
3 - SIMEONE, e non solo per tenere buona la piazza, visto come gioca il suo Atl. Madrid;
4 - REJA, ma solo se lo possono soddisfare in tutte le sue richieste;
5 - ZEMAN, per lo spettacolo, ma scordatevi i risultati visti i nemici che si è fatto in Lega Calcio;
6 - BOLLINI, perchè se c'è riuscito Montella (un'altro veramente bravo ma improponibile per il suo passato) non vedo perchè lui no.

E comunque :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà bielsa non ha mai vinto un kaiser  :)
per carità bello carismatico, mi piacerebbe ma a parte un oro alle olimpiadi di atene e un secondo posto in coppa america, cosa ha vinto?

est1900

Visitatore
Quelli che ci potremmo permettere (per non parlare di quelli avuti qua negli ultimi dieci anni) hanno vinto anche meno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Stavo pensando : se Reja rimanesse la Società sarebbe costretta a un mercato estivo esagerato. Altrimenti stavolta davvero Reja gli caccia un urlo che li spazza via e ci saluta senza rimpianto.
Questo Lotito lo sa e visto il modus operandi che più di una volta ha caratterizzato il presidente , direi che sarebbe più facile sostituire Reja con Gasperini/Sannino/allenatore di medio livello , che non pretende nulla o quasi , che la rosa della Lazio va bene così , ecc. ecc.
Sarebbe una situazione molto "lotitiana".

In sintesi , se a giugno il nostro allenatore sarà ancora Reja , sarà una bella garanzia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
A parte tutto, l'elemento fondamentale sarà il mercato estivo. Lotito dovrà assolutamente investire se vorrà veramente una Lazio competitiva per la prossima stagione. La squadra è vecchia e con poca qualità, servono innesti giovani di talento.

P.s Ah, spero che Reja rimanga alla Lazio come dirigente.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Ho appena letto uno degli n articoli dove si dice che Lotito potrebbe sostituire Reja perche' si e' lamentato dopo il mercato di gennaio. Voglio sperare che sia una delle tante cazzate che si sparano per affossarci, ma se fosse vero sarebbe una roba da chiodi. Con la squadra terza in classifica.

Comunque se per caso dovesse andare via Reja conoscendo il budget che Lotito stanzia per l'allenatore io proverei quello del Padova, che non so come si chiama ma mi sembra bravo. Oppure Pioli.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: sweeper77 il 21 Feb 2012, 15:07
regà bielsa non ha mai vinto un kaiser  :)
per carità bello carismatico, mi piacerebbe ma a parte un oro alle olimpiadi di atene e un secondo posto in coppa america, cosa ha vinto?

Bielsa passa gli interi novanta minuti a fare avanti, indietro, su e giù l'area tecnica.
E' un nevrotico nel senso più puro e freudiano del termine; da noi ci entrerebbe come in un guanto.

:)

7a1

*
Lazionetter
* 264
Non sia impredibile tipo (Capello-Mou-Ancelotti)
ma che sia :
Relativamtete giovane,
Esperto del calcio Itliano,
Esperto del calcio Europeo,
Esperto del calcio mondiale,
Riconosciuto nel Mondo,
Che abbia vinto qualcosa (Tipo Mondiale da capitano)
Forse è gia stato detto ..
ma Didier Deschamps sarebbe il massimo (per me)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
IO SPERO solo che in societa ci abbiano gia cominciato a pensare per non ridursi a cercarlo a fine giugno quando se so tutti accasati....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ieri c'era uno nella panchina del chelsea che mi sembrava conosciuto.. 8)

p.s. famo tutto un pacchetto pure con la dottora del club di londra

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kim Gordon il 22 Feb 2012, 08:43
ieri c'era uno nella panchina del chelsea che mi sembrava conosciuto.. 8)

p.s. famo tutto un pacchetto pure con la dottora del club di londra
spero tu non sappia quanto il chelsea abbia dato al porto per strapparglielo e quanto prende ora....  ;)

guarda è piu facile che arrivi mourinho :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 08:45
spero tu non sappia quanto il chelsea abbia dato al porto per strapparglielo e quanto prende ora....  ;)

guarda è piu facile che arrivi mourinho :)

nono mi riferivo al suo 2ndo

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kim Gordon il 22 Feb 2012, 08:45
nono mi riferivo al suo 2ndo

ahhhhhhhhh ok   :D , robertino è decisamente piu alla nostra portata !

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 08:46
ahhhhhhhhh ok   :D , robertino è decisamente piu alla nostra portata !

si potrebbe fare no?  ;)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
2) Zeman ( perché no? )
3) Gasperini ( alternativa ai due sopra mezionati....)
4) Sannino ( la novità di quest'anno e gioca bene.... )

p.s.: a giugno ringraziamenti sinceri a Reja, ma il suo compito è terminato,,,,  :ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Qualcuno ha fatto il nome di Delneri, ma è un altro che soffre le grande piazze. e poi non mi sembra uno che si fissa solo su un modulo.

Citazione di: 7a1 il 21 Feb 2012, 23:48
ma Didier Deschamps sarebbe il massimo (per me)

Forse uno su cui farci più di un pensierino

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Gasperini,ma il mio sogno vorrei rivedere zoff almeno per due anni su quella panchina(lo so che è vecchio ma di calcio ne capisce e poi è un'istituzione).

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Discussione precedente - Discussione successiva