Riunione Dirigenza- squadra a Formello

Aperto da Russotto, 21 Feb 2012, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2012, 00:01
Russo' , eddaje sono palesemente delle cazzate , Lotito e Tare saranno andati per cercare di incitare la squadra e magari capire il perché della debacle di Palermo , mica a dare 'sti ultimatum ridicoli . A Lotito si puo' dire di tutto ma agli allenatori lascia sempre il tempo di lavorare e non interviene mai nelle questioni tecniche .
Le scelte tecniche chieste a Reja sono ridicole visto che per Palermo le scelte erano obligate , cosi' come il vis a vis con Brocchi e Rocchi che non servirebbe a niente visto che i 2 sono titolari , ripeto ce n'è già abbastanza di materiale per criticare Lotito , non diamo spazio a 'ste cazzate (oppure a Tare e Klose che si prendono a pugni ...)

Va bene, avrai ragione tu. Io sono un po preoccupato lo stesso.

Property

Visitatore
Citazione di: Russotto il 22 Feb 2012, 00:00
Che qualcosa si e' rotto e' evidente a tutti o no?
Spero davvero non sia rotto niente, lo spero per la lazio.

Da un lato il discorso sarebbe strano perchè lotito aveva sempre dichiarato un reja a vita nella lazio.

Dall'altro mi sembrerebbe molto veritiero perchè Reja ha pubblicamente manifestato il suo disappunto di fatto smentendo più volte Tare e indirettamente lo stesso lotito.
Ecco penso che questo sia piaciuto molto poco alla società.

Considerando quindi un lotito toccato da un lato e un reja incazzato e pretenzioso dall'altro, vedo plausibile un divorzio anche considerando che la società non credo possa garantire un calciomercato di livello.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Russotto il 22 Feb 2012, 00:03
Va bene, avrai ragione tu. Io sono un po preoccupato lo stesso.
Non me diventa' pure te come NBA pero' , perenemente preoccupato ... :DD
Purtroppo dobbiamo resistere (Reja e i ragazzi , mica noi) pure per una decina di giorni , poi credo che l'emergenza rientrerà , si tornerà a fare risultati e cosi' non ci sarà spazio per queste "incompresioni" , almeno spero

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: Russotto il 22 Feb 2012, 00:00
Sta su tutti i siti e tutti i giornali che c'e' stato un confronto duro. E' vero? Non e' vero? Io non lo so...per questo mi sono permesso di chiedere qui dentro cosa ne pensiate. Se adesso non si puo' nemmeno piu chiedere opinioni su un fatto non capisco che ce stamo a fa qua.

Su alcuni giornali si ipotizza addirittura una Lazio traghettata da Simone Inzaghi fino a fine stagione per poi consegnarla a Montella, in caso di altre sconfitte.

Che qualcosa si e' rotto e' evidente a tutti o no?

La cosa grave e' capire come sia possibile che a volerla rompere di piu' e' chi non ha fatto il suo dovere a Gennaio, e non chi ha portato questa squadra rattoppata al terzo posto in classifica fino ad ora!

caro Russotto non voglio litigare..pero' ti invito a fare una cosa....la notizia di Simone  Inzaghi traghettatore la riporta anche libero.it.....bene vai su quel sito..sezione sport...e digita Lazio nella ricerca...quando avrai finito di leggere tutte le notizie che ci riguardano...cioe' tra un paio di giorni...prova a fa' un elenco delle notizie che hanno dato che si so' dimostrate vere...e di quelle che erano cazzate...so' sicuro che il rapporto sara' de 1/100....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Va bene. Allora vado a dormì sereno. Se giovedi Reja va via ve vengo a cerca a casa peró eh! :)

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Feb 2012, 17:36
In effetti non è poi così assurda come cosa, sembra veramente di rivivere la situazione delio rossi, anche se reja è maggiormente criticato dalla piazza.
Delio rossi fece delle richieste legittime anche se non c'è stato niente di ufficiale è facile capire che chiedeva dei rinforzi pesanti, evidentemente lotito vuole vivacchiare e lo ha dimostrato anche a gennaio, quindi ci ritroveremo sempre nella stessa situazione, dentro un allenatore 'moralizzato' che non chiede e non rompe e via col vivemo la giornata se va bene meglio, se va male metteremo delle toppe, vero lotì.
Ti sbagli, e sempre per il solito discorso. Rossi NON CHIESE NESSUN RINFORZO, perché, gli stessi giocatori pretesero CHE NON SI ACQUISTASSE NESSUNO perché la coppa doveva essere giocata solo da loro che avevamo conquistato il posto in champion. E Rossi, da quel presuntuoso senza attributi che è, fu d'accordo coi suoi calciatori. E' chiaro che questa cosa te la sei dimenticata, nonostante se ne parlò per giorni su tutti i quotidiani, perché, altrimenti, non avresti scritto queste menzogne. Vero NBA ?
E poi, scusa, Reja non era l'allenatore che si imponeva a Lotito? Non credo proprio che si sia sottomesso, dato il reintegro di Ledesma  e scelte tecniche che hanno sminuito il valore di alcuni giocatori, creando un danno alla Società. E poi, non era Reja che voleva una rosa di 20 giocatori? Non era Reja che non ha mai inserito un giovane nella prima squadra, vedasi ad es. il campioncino Ceccarelli?  Non è stato lui che ha dato il benestare per l'andata via di Sculli, Cissé, Ceccarelli, Stendardo, Del Nero? Non era Reja che predicava sempre che, nel mercato di gennaio, avrebbe voluto SOLO giocatori di qualità, altrimenti niente? Cioè, queste cose le ho sentite solo io, oppure me le sono immaginate?
Infine, è mai possibile che tutte le altre squadre abbiano i giocatori che fanno pressing, che abbiano grinta, che con tre passaggi arrivino in porta, che nelle partite fondamentali entrino in campo con la massima concentrazione senza concedere un millimetro all'avversario, meno che la nostra? Poi, è chiaro, che entra in campo la superiorità tecnica che, sommata a queste caratteristiche fa sì che si ottenga la perfezione e, quindi, si determinino i valori in classifica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: Russotto il 22 Feb 2012, 00:20
Va bene. Allora vado a dormì sereno. Se giovedi Reja va via ve vengo a cerca a casa peró eh! :)

a proposito de traghettatori...devi pija er traghetto...io sto' in sardegna  :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
citiamo se sono giornali, siti web, aggregatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 18:16
Figlio dell'incopetenza è questo tuo post...e non t'offendere.

Aldilà che i puntini sono puntini in quanto tali e non virgole...ma comunque a Gennaio, nessuno e ripeto nessuno auspicava l'arrivo di qualsiasi tipo di difensore o sbaglio (adesso sicuramente dirai che te l'avevi detto...)?
A Palermo il problema è stato a centrocampo, oppure in difesa dove siamo stati costretti a cambiare modulo schierando Dias che non stava in piedi, Ledesma che è un centrocampista e Zauri?

Quindi accannate a sparà senza senso perchè Palermo è una sconfitta vittima degli infortuni che c'hanno flagellato dalla prima squadra alla primavera.

Ps. Evita di scrivere che Stendardo poteva tornà utile perchè già te vedo pronto...fai solo un'altra figuraccia.
BRAVO!

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 18:34
Reja è pure quello che ha preferito aspettare fino all'ultimo giorno di mercato invece che prendersi Kucka, Constant e Palombo a metà Gennaio...e adesso fa il simpatico in conferenza stampa perchè Lotito e Tare fanno da parafulmine...in rosa ne ha 6 di terzini...se li facesse bastà.
Bravo,pure quà. Comunque, ti sei dimenticato che Reja voleva solo giocatori di qualità.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.825

L'articolo afferma che Lotito ha esonerato solo un allenatore, Ballardini. E Caso?

Fine OT

Secondo OT ma non troppo

La mia squadra di pallacanestro sta viaggiando nella bassa classifica. Oggi sono andato in palestra (ed avevo mal di testa, la partita del Napoli da vedere e la famiglia che mi ha visto pochino negli ultimi tempi e mi vedrà pochino nei prossimi tempi) ed ho parlato con gli allenatori, ho parlato con i giocatori, li ho arringati un pochetto e sono stato a vedermi l'allenamento per due ore.

E' normale! E mi auguro che di normalità si tratti anche nel caso della Lazio!
Fine secondo OT

Se Lotito e Tare sono andai a Formello a sfrugugliare Reja e la squadra hanno fatto una cazzata enorme. Se sono andati ad incitarli ed a fargli vedere che la Società è con loro, al fianco della squadra e dell'allenatore, hanno fatto benissimo.

Purtroppo, lo dico con ironia, ma manco tanto, se Lotito è partito con un pippone dei suoi, come minimo i giocatori marcheranno visita per il mal di testa e alle peggio lo hanno mandato a quel paese.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: PARISsn il 22 Feb 2012, 00:25
a proposito de traghettatori...devi pija er traghetto...io sto' in sardegna  :)
beato te :) allora me ospiti!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: aquilachepensa il 22 Feb 2012, 00:24
Ti sbagli, e sempre per il solito discorso. Rossi NON CHIESE NESSUN RINFORZO, perché, gli stessi giocatori pretesero CHE NON SI ACQUISTASSE NESSUNO perché la coppa doveva essere giocata solo da loro che avevamo conquistato il posto in champion. E Rossi, da quel presuntuoso senza attributi che è, fu d'accordo coi suoi calciatori. E' chiaro che questa cosa te la sei dimenticata, nonostante se ne parlò per giorni su tutti i quotidiani, perché, altrimenti, non avresti scritto queste menzogne. Vero NBA ?
E poi, scusa, Reja non era l'allenatore che si imponeva a Lotito? Non credo proprio che si sia sottomesso, dato il reintegro di Ledesma  e scelte tecniche che hanno sminuito il valore di alcuni giocatori, creando un danno alla Società. E poi, non era Reja che voleva una rosa di 20 giocatori? Non era Reja che non ha mai inserito un giovane nella prima squadra, vedasi ad es. il campioncino Ceccarelli?  Non è stato lui che ha dato il benestare per l'andata via di Sculli, Cissé, Ceccarelli, Stendardo, Del Nero? Non era Reja che predicava sempre che, nel mercato di gennaio, avrebbe voluto SOLO giocatori di qualità, altrimenti niente? Cioè, queste cose le ho sentite solo io, oppure me le sono immaginate?
Infine, è mai possibile che tutte le altre squadre abbiano i giocatori che fanno pressing, che abbiano grinta, che con tre passaggi arrivino in porta, che nelle partite fondamentali entrino in campo con la massima concentrazione senza concedere un millimetro all'avversario, meno che la nostra? Poi, è chiaro, che entra in campo la superiorità tecnica che, sommata a queste caratteristiche fa sì che si ottenga la perfezione e, quindi, si determinino i valori in classifica.

Veramente il discorso su rossi non era riferito all'annata champions ma all'estate dove ci fu quel colloquio tra allenatore e società che portò un mese dopo ballardini alla Lazio.
Guarda l'ho ripetuto mille volte io considero reja un allenatore mediocre non so quante cazzo di volte ho detto questa cosa però non è che automaticamente non gli do ragione se si incazza visto il mercato indecente.
Detto questo sei fuori strada non so dove le hai lette queste menzogne, tra un po per difendere la società ti dimentichi pure il tuo nome, non ti chiami claudio lotito è.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2012, 00:07
Non me diventa' pure te come NBA pero' , perenemente preoccupato ... :DD
Purtroppo dobbiamo resistere (Reja e i ragazzi , mica noi) pure per una decina di giorni , poi credo che l'emergenza rientrerà , si tornerà a fare risultati e cosi' non ci sarà spazio per queste "incompresioni" , almeno spero

Sarò perennemente preoccupato però non vado dove tira il vento.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: aquilachepensa il 22 Feb 2012, 00:24
ti sbagli. Rossi fu mandato via perche chiese rinforzi s fine stagione. Lo disse lui stesso.
Reja parlava di 24 giocatori, non 20.

Disse che era meglio prendere gente di livello o niente PRIMA che gli vendessero Sculli e Cisse. DOPO disse trstialmente :"Vi pare che vendiamo due giocatori importanti e non prendiamo nessuno? Siam mica degli sprovveduti!".

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 18:39
La Lazio a metà Gennaio aveva un mano Palombo alle stesse condizioni a cui l'ha preso l'Inter...l'ha rifiutato dicendo che aveva già troppi mediani. Su Kucka non è vero che lo voleva eccome...basta risentirsi le conferenze stampa (Non ultima dove ha detto che Kucka non l'abbiamo preso perchè doveva tornare all'Inter...ho visto) lui ha espresso parere favorevole solo su Muntari che per ovvi motivi non potevi prendere.
Bravissimo, è certo che nessuno si ricordi niente! Anzi, addirittura, ne inventano di nuove e suggestive.
Riepilogando, secondo i detrattori del duo, Reja avrebbe chiesto un terzino, un centrale difesa, due centrocampisti, un laterale sinistro, un attaccante. PERO' TUTTI DI QUALITA', ALTRIMENTI NISBA!
E quindi, arrivando al 28 gennaio circa, dove vede che di acquisti non se ne fanno, lui sta zitto e bono senza sollecitare la Società, OPPURE RITIENE CHE CON GLI UOMINI CHE HA PUO' TRANQUILLAMENTE GESTIRE LA SITUAZIONE?

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Feb 2012, 00:40
Veramente il discorso su rossi non era riferito all'annata champions ma all'estate dove ci fu quel colloquio tra allenatore e società che portò un mese dopo ballardini alla Lazio.
Guarda l'ho ripetuto mille volte io considero reja un allenatore mediocre non so quante cazzo di volte ho detto questa cosa però non è che automaticamente non gli do ragione se si incazza visto il mercato indecente.
Detto questo sei fuori strada non so dove le hai lette queste menzogne, tra un po per difendere la società ti dimentichi pure il tuo nome, non ti chiami claudio lotito è.
Io scrivo quando leggo delle menzogne create ad arte per offendere la mia amata Lazio. E' chiaro che, se leggo che il famoso duo ha fatto schifo nel mercato di gennaio, non essendo una menzogna, non mi metto a difenderli. E' anche altrettanto chiaro che, pensando sempre al mercato di gennaio, ritengo che Reja abbia avuto un ruolo importante, anche riferendomi a tutte le dichiarazioni che HO SENTITO dalla sua voce. E, quindi, le colpe di Lotito/Tare, secondo me, che non penso agiscano senza tener conto del parere dell'allenatore, vengono a diminuire. Perché io guardo, ascolto e PENSO.
Comunque, vedo che ti sei affrettato a puntualizzare su Rossi, ma tardi a rispondere sul fatto della partenza dei giocatori a gennaio e sul fatto che Reja chiedeva SOLO rinforzi di qualità.
E per quanto riguarda Rossi, io ho sentito l'ultima conferenza stampa ed ha detto tutt'altre cose, anche perché non credo che sia andato via (non l'aveva cacciato Lotito? Ah, dimenticavo che si usano tuttte le situazioni in un determinato senso, come fa più comodo per la critica) perché, un allenatore che prima viene esonerato da un certo zamparini che lo trattò come una mer.da e poi ritornò alle sue dipendenze per correttezza...........beh, se permetti, di pretese e dignità gliene attribuisco veramente pochissime.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: aquilachepensa il 22 Feb 2012, 00:32
Bravo,pure quà. Comunque, ti sei dimenticato che Reja voleva solo giocatori di qualità.

Manco fosse una colpa..  8)

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2012, 22:25
Quello che ribadisco da un mese: la Lazio nel mercato di gennaio stava trattando Honda, che tra l'altro ancora non è disponibile nel CSKA Mosca, come avrebbe potuto un centrocampista offensivo risolvere il problema di domenica sera?
...

Quello che ha giocato ieri pomeriggio contro il Real deve essere un suo sosia allora...  ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Anche io sono molto sorpreso che Lotito, dopo aver difeso Reja (a ragione) per lunghi mesi, ora abbia cambiato radicalmente rotta.
E aggiungo che la difesa a spadatratta del Mister che fanno coloro (tifosi, simpatizzanti, antipatizzanti, giornalisti, giornalai e parlanti alle radio) che fino a 30gg fa lo volevano cacciare e lo fischiavano o lo facevano fischiare, "puzza di abbruciatìccio" (citazione mitica).

La difesa a spada tratta del mister è opera del duo Lotito & Tare che col mercato di riparazione hanno messo i bastoni tra le ruote al lavoro del mister scaricandolo così, agli occhi dei più, di tante responsabilità.

Se avessero fatto un mercato come Cristo comanda:

a) avrebbero messo Reja nelle migliori condizioni di giocarsi le sue chances;

b) avrebber responsabilizzato maggiormente la squadra e lo stesso allenatore.

Ci credo che quasi tutti, anche i detrattori, siano pasato dalla parte di Reja, vogliamo fare una conta di chi crede che l'attuale situazione NON sia colpa della società?

Discussione precedente - Discussione successiva