Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Feb 2012, 17:36
In effetti non è poi così assurda come cosa, sembra veramente di rivivere la situazione delio rossi, anche se reja è maggiormente criticato dalla piazza.
Delio rossi fece delle richieste legittime anche se non c'è stato niente di ufficiale è facile capire che chiedeva dei rinforzi pesanti, evidentemente lotito vuole vivacchiare e lo ha dimostrato anche a gennaio, quindi ci ritroveremo sempre nella stessa situazione, dentro un allenatore 'moralizzato' che non chiede e non rompe e via col vivemo la giornata se va bene meglio, se va male metteremo delle toppe, vero lotì.
Ti sbagli, e sempre per il solito discorso. Rossi NON CHIESE NESSUN RINFORZO, perché, gli stessi giocatori pretesero CHE NON SI ACQUISTASSE NESSUNO perché la coppa doveva essere giocata solo da loro che avevamo conquistato il posto in champion. E Rossi, da quel presuntuoso senza attributi che è, fu d'accordo coi suoi calciatori. E' chiaro che questa cosa te la sei dimenticata, nonostante se ne parlò per giorni su tutti i quotidiani, perché, altrimenti, non avresti scritto queste menzogne. Vero NBA ?
E poi, scusa, Reja non era l'allenatore che si imponeva a Lotito? Non credo proprio che si sia sottomesso, dato il reintegro di Ledesma e scelte tecniche che hanno sminuito il valore di alcuni giocatori, creando un danno alla Società. E poi, non era Reja che voleva una rosa di 20 giocatori? Non era Reja che non ha mai inserito un giovane nella prima squadra, vedasi ad es. il campioncino Ceccarelli? Non è stato lui che ha dato il benestare per l'andata via di Sculli, Cissé, Ceccarelli, Stendardo, Del Nero? Non era Reja che predicava sempre che, nel mercato di gennaio, avrebbe voluto SOLO giocatori di qualità, altrimenti niente? Cioè, queste cose le ho sentite solo io, oppure me le sono immaginate?
Infine, è mai possibile che tutte le altre squadre abbiano i giocatori che fanno pressing, che abbiano grinta, che con tre passaggi arrivino in porta, che nelle partite fondamentali entrino in campo con la massima concentrazione senza concedere un millimetro all'avversario, meno che la nostra? Poi, è chiaro, che entra in campo la superiorità tecnica che, sommata a queste caratteristiche fa sì che si ottenga la perfezione e, quindi, si determinino i valori in classifica.