Carissimi Lazionettari,
non intervengo quasi mai, ma seguo sempre le vostre discussioni. Ma oggi non posso esimermi. Sono arrabbiato, devo urlare la mia rabbia per questa situazione assurda che si sta creando.
Questa squadra, è dimostrato da quando è arrivato Reja, sta con l'allenatore, lui è il capobranco non avendo in squadra personalità di spicco, condottieri ecc.
Stavamo andando in B, arriva lui e crea un gruppo che si salva, che l'anno dopo fa un ottimo campionato, che quest'anno è terza nonostante gli infortuni, nonostante la rosa non da terzo posto.
La società, dalla quale mi aspettavo come tutti, come i Reja, come i Klose, qualche acquisto a Gennaio, visti gli infortuni già in essere e la frequenza degli stessi, delude.
Ora, ho il sospetto che tra Società da una parte e squadra e allenatore dall'altra, non ci sia un rapporto idilliaco(testimonianze di De Angelis che è tornato da Palermo con l'aereo della squadra lo confermano)
Ora, la Società può fare quello che vuole, ha il diritto, mette i soldi...può andare dall'allenatore e cacciarlo per due sconfitte...
Ma se lo fa, non lo fa per il bene della Lazio, se hai un minimo di intelligenza capiresti che metterti in urto maggiore con l'allenatore, e magari fargli fare un colpo di testa e farlo dimettere è un danno incalcolabile per questa squadra, in questo momento, in questo campionato.
Qui lo dico...e lo riconfermo...e ve lo ridico.... che se passiamo indenni il derby, per i vari significati anche psicologici che questa partita ricopre, sia nei nostri riguardi, che in quelli della AS Romammerda...arriviamo terzi e andiamo in Champion....e voi sapete tutti cosa vuol dire...
E calcolate che dalla prima di campionato,arrivare 3° lo considero uno scudetto per noi.
Sto a tifà Napoli (bleah) e tifo Inter pe falli continuà in Champion, sto a fa le peggio cose pe vince le prossime due partite che per me sono STRADETERMINANTI (IN PARTICOLARE LA SECONDA)....e te che fai???
Vai a rompere gli zebedei alla mia Laziotta....al mio gruppetto di uomini con le palle che non si fermano e cercano sempre de andà contro gli eventi negativi ed al condottiero coraggioso...
Beh se è così...me viè da piagne de rabbia....e allora te dico che me fai veni voglia de andà in mezzo ai curvaroli a insultà per la prima volta della mia vita un tesserato della S.S. LAZIO, o meglio il suo Presidente.
Non me poi fa questo, e non mi puoi avermelo fatto!!! Dovevi coccolallo, dovevi coccolà la squadra, poi st'estate se vedeva......................................io la vedo così
Scusate lo sfogo....ma sono nero de rabbia!!!!
FORZA LAZIO....E SPERIAMO BENE.
p.s. AS ROMAMMMMMMMERDA!!!!