Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

*
Lazionetter
* 740
La cosa che ha fatto incazzare Reja e lo ha portato alle dimissioni e' la richiesta di spiegazione di tare e lotito nel chiedere "PERCHE' NON HAI FATTO GIOCARE STANKEVICIUS?" dando a lui la colpa dell uscita dalla Uefa e delle sconfitta a Palermo.

Il nuovo allenatore al 99% sara' Inzaghi stile Montella lo scorso anno.

L'alternativa e' Del Neri che pero' firmerebbe solo un biennale.

Lotito pero' sembra che per affossare definitivamente la nostra amata Lazio voglia porvare a contattare Schettino. Ovviamente avrebbe un contratto di 4 mesi. Da traghettatore.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: nestorburma il 22 Feb 2012, 16:30
Che cumulo di cazzate.

Tanto per spiegarti come stanno le cose: Reja ha vietato a Lotito  di parlare direttamente con i giocatori ormai da aprile 2010, deve farlo per il tramite del capitano.

Quanto hai scritto credi sia distante da quanto scritto da viavolvento ?
Io non te giudico,visto che lo hai fatto già da solo....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Absaroke il 22 Feb 2012, 16:33
io sono esattamente uno di quelli...... ma il ricatto/dimissioni il giorno prima della partita
scusami non lo tollero e so che Lotito anche la pensa in questo modo   !!!   poi Reja se
vuole se ne puo anche andare, ma non prima di salire sull'aereo .....
La societa ha sbagliato e Lotito anche,  ma se hai un altro nome come Presidente dillo, per
me Lotito con i suoi difetti va bene .....
io non ho nomi e non sto dalla parte di nessuno ogni cosa che vedo la giudico per quello che è...il mercato di gennaio è stato un errore totale e la fine ( tare che cerca di prende mille giocatori nell'arco di due ore)  è davvero puro dilettantismo ( in questo caso)...si può dire?
abbiamo cercato di prendere poli e non poteva essere tesserato, volevamo hetamaj da una squadra che fa mercato 365 giorni l'anno mi aspetterei altro..si può dire?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 16:24
E io che sto a di ?
A forza di fare guerre, di fare rivoluzioni alla fine chi paga é la Lazio.
A me del patto tra reja e squadra non me ne importa nulla, quello che interessa é la Lazio.
Della fierezza di Reja non so che farmene, di fargli gli applausi perché anche lui porta il suo bel mattonino nella causa dell'eterna lotta contro il "gestore" non mi va.
A me come allenatore non piace e non piaceva, ma aveva dalla sua i risultati, quindi viva Reja.
Nel momento in cui Reja lascia da sola la Lazio in un momento così', [...] Reja. [...] con tutto il cuore.

E non é una difesa di Lotito, i cui destini mi interessano ancora meno di quelli di Reja, é una difesa della Lazio
Perché so che la Lazio, alla fine della fiera, resterà sola.

Il fatto è che se non ti unisci ai cori insulti contro la societa' , continui a passare per uno che la difende.

Io mi sono stufato di queste assurde situazioni , perche' so che alla fine , paga reja o paga lotito , ci rimette la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Secondo indiscrezioni raccolte in questi minuti dalla redazione diTuttomercatoweb.com,
la Lazio per il dopo Edy Reja non avrebbe contattato direttamente Luigi De Canio, nonostante l'ex tecnico del Lecce si trovi per motivi personali a Roma in queste ore. Seppur non siano ancora intercorsi contatti diretti, De Canio rimane una delle prime scelte sulle quali la dirigenza biancoceleste si sta orientando. In seconda battuta circola il nome di Simone Inzaghi, attualmente alla guida delle giovanili biancocelesti, ma vista l'ambizione di correre per il terzo posto, la scarsa esperienza di Inzaghi jr potrebbe deporre a suo sfavore.

Warp

*
Lazionetter
* 13.143
Io mi auguro che adesso non ci si accapigli tra lotitiani e antilotitiani a prescindere, io sono dell'idea che il progetto tecnico della Lazio sia ai più nebuloso, e lo è anche per il più lotitiano dei tifosi. Siamo seri e guardiamo la realtà.
Le squadre di vertice hanno tutte (forse solo l'Inter sta peggio di noi, ma ha moratti), un progetto a loro misura, più o meno avviato, più o meno valido.
Noi che progetto abbiamo?
Non abbiamo sponsor da anni
Il mercato italiano è praticamente chiuso per noi.
Siamo in guerra con la lega, con la Figc, col Coni, senza contare le varie inchieste pendenti.
Io il futuro lo vedo difficile. Credo che a questo calcio, piaccia o non piaccia non serve un presidente come Lotito.
La Lazio ha un grosso potenziale di utenza, e meriterebbe qualcosa di meglio.
Io non ce l'ho con Lotito, lo reputo solo troppo piccolo imprenditorialmente (la Lazio è la sua azienda con fatturato più alto credo).

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 16:28
e se invece non è andata come dici te??? e se invece a reja è stata promesso e stragiurato che da gennaio gli sarebbero arrivati un centrale di difesa un centrocampista e con la cessione di sculli anche un attaccante senza òla quale assicurazione reja , che aveva parlato con il giocatore, non avrebbe mai dato il consenso per farlo partire??.. se gli avesse stragiurato questi acquisti e dati come fatti??.. che dici?? me sa che è un po diverso da come la metti tu no??

Certo sarebbe diverso ma non risulta da nessuna parte.
Si è sempre parlato di 1-2 centrocampisti di cui sicuramente uno di livello
(quello che non è arrivato) e un attaccante visto che la società puntava
su Kozac che non è mai stato sul mercato.

Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 16:28
ma una cazzata reja la fatta e sai qual'è?? quella di non dimettersi il primo febbraio dicendo: "signori me ne vado perche' la societa mi ha preso per il culo ed io non l'accetto" .. ma allora fece quadrato con i giocatori... ed ora siccome ieri gli hanno detto che queste ultime sconfitte sono colpa sua è scoppiato e li ha mandati a fare in culo!

Certamente se si fosse dimesso il primo febbraio il cerchio
si sarebbe chiuso, ma proprio perché non l'ha fatto adesso
non se ne può andare perché gli si sono infortunati tutti i
difensori... che razza di comportamento è?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Comunque aspettiamo qualche ora...ci sarà la conferenza stampa di Reja a Madrid stasera e sentiamo che dice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
qualcuno deve aver detto a Lotito e Tare che il Mr. non è in grado di infondere sicurezza alla squadra,perchè secondo questo "fenomeno" gli uomini ci sono per non farsi figure come quella di Siena e Palermo...e quindi la colpa è solo del mister che non è in grado.. secondo questo qualcuno.. quindi il duo si mette a fare Mobbing

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 16:38

Il fatto è che se non ti unisci ai cori insulti contro la societa' , continui a passare per uno che la difende.

Io mi sono stufato di queste assurde situazioni , perche' so che alla fine , paga reja o paga lotito , ci rimette la Lazio.
ma io invece vedo che alcuni cercano sempre e comunque di difendere la società...qui dentro sinceramente persone che partono da posizioni contro lotito per partito preso ne vedo davvero poche...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 16:38

Ah ! La Lazio ci rimette ? ma che dici ?

Allora io sto col presidente !
(i tuoi interventi sono sempre così. Autocelebrativi)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: enrico94 il 22 Feb 2012, 16:40
Secondo indiscrezioni raccolte in questi minuti dalla redazione diTuttomercatoweb.com,
la Lazio per il dopo Edy Reja non avrebbe contattato direttamente Luigi De Canio, nonostante l'ex tecnico del Lecce si trovi per motivi personali a Roma in queste ore. Seppur non siano ancora intercorsi contatti diretti, De Canio rimane una delle prime scelte sulle quali la dirigenza biancoceleste si sta orientando. In seconda battuta circola il nome di Simone Inzaghi, attualmente alla guida delle giovanili biancocelesti, ma vista l'ambizione di correre per il terzo posto, la scarsa esperienza di Inzaghi jr potrebbe deporre a suo sfavore.

E invece a favore di De Canio che ce sta? mamma mia... sto tremando.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.934
Io sarei per la soluzione interna , in una sorta di autogestione fino a fine stagione.
No a De Canio (:cry:) e a traghettatori vari. (:cry:)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 16:24
E non é una difesa di Lotito, i cui destini mi interessano ancora meno di quelli di Reja, é una difesa della Lazio
Perché so che la Lazio, alla fine della fiera, resterà sola.

100%

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Absaroke il 22 Feb 2012, 16:18

Io invece sono dell'idea opposta.   Lotito e' il Presidente e puo' anzi deve chiedere all'allenatore
lumi sulla formazione e sul resto della squadra.   Il Presidente puo' e deve farlo, e se in questo e'
tecnicamente supportato dal Ds Tare lo puo' fare perche' Tare e' un dipendente della SS. Lazio
e quindi dipendente di Lotito anche lui.   
                                                         Reja sta giocando una partita che non mi piace affatto,
e lo fa' dall'alto dei suoi 66 anni che gli danno la libertà di mettere all'angolo il suo Presidente
con  la minaccia (mai tolta) di dare in ogni momento le dimissioni.

Lotito certi ricatti non li sopporta e non li vuole sopportare; "acquisti positivi o negativi"  l'allenatore
deve sempre stare con la squadra e mettere in campo i giocatori che la società gli da' in gestione,
insomma deve allenare perche' questo e' il suo compito   !!!

Mi spiace perche' sono sempre stato con Reja, ma la deve smettere di ricattare tutto e tutti solo
perche' a 66 anni non hai nulla da perdere,  perche' se ne aveva 40 ci pensava bene a fare certe
sparate ((ammesso che quello che si e' letto sia tutto vero ))..... perche' avrebbe avuto famiglia
e una carriera cui pensare ..... IL SISTEMA DEL RICATTO/DIMISSIONI E' INCONCEPIBILE  !!! 

nel forum sanno che verso la società ho sempre avuto un atteggiamento equilibrato, ergo per molti sono un lotitiano di ferro. La questione stavolta è semplice, un allenatore che ha la squadra dalla sua parte, è terzo, e che con i tifosi ha vissuto momenti peggiori non se ne va se non c'è una ragione seria. E perdere l'allenatore è una follia... vorrei capire cosa è successo, e la società ne uscirebbe malissimo... e stavolta senza scusanti per il banale motivo che non ti puoi cacciare in una situazione del genere.

Anche a me da fastidio che chi insulta Reja da un anno e mezzo si riscopra Rejano, forse in un ambiente diverso Reja non si sarebbe comunque dimesso... Devo dire però che capisco tutto in questo caso. Anche chi ha criticato Reja credo sperasse in un suo non rinnovo in estate, non certo in dimissioni prodotte in questo modo che hanno tutto il sapore della follia pura. Anche io faccio il mio appello a Reja perchè ci ripensi, spero che pensi prima alla Lazio, e anche lui a mio avviso farebbe una scelta contro la Lazio... Però la società stavolta non ha alibi, a questa situazione non ci si doveva arrivare punto e basta.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 16:36
io non ho nomi e non sto dalla parte di nessuno ogni cosa che vedo la giudico per quello che è...il mercato di gennaio è stato un errore totale e la fine ( tare che cerca di prende mille giocatori nell'arco di due ore)  è davvero puro dilettantismo ( in questo caso)...si può dire?
abbiamo cercato di prendere poli e non poteva essere tesserato, volevamo hetamaj da una squadra che fa mercato 365 giorni l'anno mi aspetterei altro..si può dire?
Ma poi tutte questa storie del mercato quando nessuno ha comperato,  mi sembra solo pretestuoso.

Cisse' andato e Alfaro arrivato (sono alla pari),  Sculli via e Candreva dentro, (sono alla pari) Honda
non arrivato e non impiegabile almeno fino a meta marzo, Messi non era in vendita scusate .... dove
sta questo disastro del mercato   ??? 

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2012, 16:28
...visto che qua di Ciarlatani se ne sono letti tanti (non ultimo quello che aveva avuto rassicurazioni sulla conferenza stampa di Honda...), evitate di gettare micce a uffo. Grazie

Allora la persona che aveva confermato la conferenza stampa di honda ero io, mi piacerebbe che quando si da del ciarlatano ad una persona almeno si indicasse l'autore.
Honda avrebbe dovuto fare la conferenza stampa, lo confermo e lo ripeto, visto che un mio amico era stato contattato dalla società per le traduzioni. Si doveva tenere mercoledì 1 febbraio a formello alle 15 e 30
Poi per i motivi che sappiamo è tutto saltato, se vuoi in pvt ti do il numero del mio amico, così lo chiami e senti cosa ne pensa lui ok?

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Feb 2012, 16:27
Alcune cose lette mi sembrano azzardate, soprattutto se poi la cosa dovesse rientrare.

Stagione buttata? E' già accaduto? Siamo nel futuro?
La stagione è da giocare....i giocatori hanno un patto con Reja per cui ormai è finita....cheeeeeeeeeeee?
Il patto lo fai con la società che paga i tuoi servigi. Ma che siamo fuori di testa ad apprezzare o giustificare queste logiche?

Ora, Reja può avere tutte le ragioni e Lotitto tutti i torti, ma i giocatori non rompessero il caz.zo!
Sono pagati per dare il meglio sempre, non solo se c'è feeling col mr.
Sta cosa è aberrante! Da un punto di vista morale.
Caz.zo dei miliardari che si rifiuterebbero di lavorare perchè....c'era er patto!

E che caz.zo dovremmo dire o fare noi dentro sto paese a brandelli?
Ma per favore!

Quoto al 100%, patto d'onore tra Reja e i giocatori contro la società cattiva ? allucinante, il patto d'onore ce l'hanno con noi tifosi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

una Lazio Mari&Monti

Discussione precedente - Discussione successiva