Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 16:11
...
Abbiamo ammainato bandiera.
Perché abbiamo sbagliato il mercato. Perché Lotito se ne deve andare e il mezzo più rapido é che tutto si rovesci, che tutto finisca a puttane. Un "muoia sansone con tutti i filistei".
Anche la Lazio, ça va sans dire.

Ecco, non so a voi, ma a me questo nun me va.
...
:agree:

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: teorok il 22 Feb 2012, 19:25
Domanda, la parabola discendente di Lotito nella storia della Lazio sta iniziando durante il miglior campionato fino ad ora mai disputato (nell'era Lotito eh..)?
Con, probabilmente eh... lasciamoci qualche dubbio, la migliore squadra allesita dallo stesso nelle sue gestioni?
Con il nome più altisonante mai acquistato negli ultimi anni (Klose)?

Forza Lazio!!!

non mi riferivo ai risultati della squadra, ma ai comportamenti del presidente.
a me danno fastidio i suoi litigi continui con tutti quelli che gli girano intorno, perchè finiscono per isolare la Lazio dai rapporti con le istituzioni calcistiche, oltre che dare a tanti la sponda per cercare di colpirci ancora di più di quello che fanno normalmente.
sbaglierò, ma a me tutti gli errori che sta commettendo danno l'idea che non si stia più comportando nell'interesse della società e che dopo tanti anni ancora non si renda conto che la sua arroganza alla fine la paga la Lazio, cioè tutti noi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 19:42

Chiaro.

Come lo è il fatto che a gennaio non e' arrivato nessuno (Alfaro e Candreva) , quindi aspettiamo il mercato di marzo almeno qualcosa arriva.

Battuta infelice , al pari di quelle di Tare.
sara' stata pure infelice , di sicuro fotografava la realta' , o no ?
Evidentemente Candreva e Alfaro non colmavano le lacune da coprire ? Forse gli era stato promesso altro ?
Io non lo so . Certo se il mercato fosse andato secondo le sue aspettative , probabilmente ora non sarebbe cosi' "scontento".   

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Credo che oggi si sia toccato definitivamente il fondo.Evidentemente la "Società" aveva fiutato il rischio concreto di riuscire ad arrivare in Champions nonostante l'imboscata tesa ad allenatore e squadra durante il mercato invernale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
LA FIERA DELL'IOLAVEVODETTO FINISCE QUI, ASSIEME A INSULTI E VENDETTE TRASVERSALI.
VI RACCOMANDIAMO FERMAMENTE DI ASSUMERE UN ATTEGGIAMENTO RESPONSABILE E RISPETTOSO, OLTRE CHE DEI VOSTRI INTERLOCUTORI, ANCHE DI CHI QUESTO LUOGO LO MANTIENE CERCANDO DI TENERLO PULITO E FRUIBILE.
ALTRIMENTI CI PENSIAMO NOI, CON TUTTO CIO' CHE NE CONSEGUIRA', A LIVELLO DI LUCCHETTI ED ACCOUNT SOSPESI.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
Lazio.net Staff

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borgorosso il 22 Feb 2012, 19:53
immagino che lippi brami di lavorare con lotito e rimpianga gli anni perduti a non lavorare con tare.

se porti le frattaglie (de canio, ragazzi, de canio!) é giusto che partano insulti, contestazioni e quant'altro.
alla faccia di un'urbanità che ha lasciato mano libera ai nostri meravigliosi dirigenti.

spero che rja rimanga, perché altrimenti la stagione andrebbe nel cesso.
e se affrontiamo il derby con inzaghi o bollini in panca, meglio sarebbe per lotito non farsi vedere più.

Su Lippi perliamo dell'assurdo , perchè non lo chiameranno mai , pero' verrebbe per i soldi eventualmente (tanti) e non per Lotito o Tare (che tra l'altro potrebbe anche allontanare in futuro).
Su DeCanio aspetterei di vedere i  risultati prima di fischiarlo , non vorrei parlasse anche lui di cornice marcia prima del fischio d'inizio.

Le contestazioni preventive non servono a nulla.

de canio.....ma porca puttana , de canio..

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Penso che a questo punto sia impossibile negare che ci siano problemi di gestione societaria per quanto riguarda la parte tecnica. La gestione fatta in casa questa volta sembra essersi trasformata in un boomerang e purtroppo ne faremo le spese noi tifosi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2012, 19:46
infatti Reja non se ne va per qualcosa detto pubblicamente, visto che tutto è avvenuto nelle segrete stanze. Io me so incazzato di brutto con Reja all'epoca delle sue prime dimissioni, non riesco a dare la colpa a lui in questo caso però. E sai perché? Perché con questo presidente non ce possiamo rilassà mai. Ce lo ha insegnato la storia di questi anni. Paghiamo, noi tifosi, lo scotto di avere un presidente perennemente in guerra, coi media, coi giocatori, coi colleghi, col coni, con la lega, con la figc, coi procuratori, con gli allenatori, con se stesso, con tutti. Puoi essere il miglior amministratore del mondo ma se c'hai la presunzione de esse sempre il migliore, de avecce sempre ragione, de gli altri che so stronzi, beh non vai da nessuna parte. A Lotito evidentemente piace stare seduto col culo sull'orlo di un vulcano. Se l'eruzione se lo portasse via non me fregherebbe un cazzo, se l'è cercata, direi. Il fatto è che se porta appresso pure la Lazio, questo me fa incazzà.

Il problema é che manco sappiamo che cosa ha fatto eruttare sto vulcano.
Voglio dire, Lotito ha tutti i dfetti che hai citato.
Ma non verso Reja. Non é mai stato in guerra con Reja, non ha mai pubblicamente criticato Reja.
L'ha sempre difeso. Non gli andava bene Zarate ? Via zarate. Non gli andava bene Cissé ? Via Cissé.
Ha dato le dimissioni per la cornice marcia ? Dimissioni respinte.
Ha perso 5 derby su 5 ? La tifoseria se lo vole strainculare a secco ? Fiducia all'allenatore.
Capisci ndo sta er problema ?
Si, ok, Lotito é un ciccione di merda, un arrogante [...]. Ha litigato co tutti, Petrucci, Rosella Sensi, Moratti, De laurentis. Ma mai con un allenatore. Non l'ho mai sentito dire che doveva giocare quello o quell'altro.
Lo scorso anno reja ha fatto giocà Kozak, che c'ha salvato almeno 6/7 partite solo perché non poteva far altro. Nessuno, in società, lo ha mai accusato pubblicamente.

Ho capito, gli é stato promesso alto al mercato.
Allora te ne andavi il 31 gennaio.
Adesso nun se capisce che vole. Sinceramente, nun se capisce.
Ha litigato con Tare ? Poesse. E già Tare non é Lotito.
Tare é pure quello che s'é andato a spizzicà Hernanes, Dias e Klose, perché se diamo a Cesare quel che é di cesare diamo a Tare anche quello che é di Tare.
E Lotito, anche se c'hai litigato oggi é corso a Formello a convincerlo a restare. Non mi sembra un atto di arroganza o altro.

teorok

Visitatore
Citazione di: Meno_Nove il 22 Feb 2012, 19:56
non mi riferivo ai risultati della squadra, ma ai comportamenti del presidente.
a me danno fastidio i suoi litigi continui con tutti quelli che gli girano intorno, perchè finiscono per isolare la Lazio dai rapporti con le istituzioni calcistiche, oltre che dare a tanti la sponda per cercare di colpirci ancora di più di quello che fanno normalmente.
sbaglierò, ma a me tutti gli errori che sta commettendo danno l'idea che non si stia più comportando nell'interesse della società e che dopo tanti anni ancora non si renda conto che la sua arroganza alla fine la paga la Lazio, cioè tutti noi.

Secondo me associ critiche sacrosante a concetti estremi.
Fai benissimo a criticare operati del Presidente, a dissociarti da atteggiamenti e modi ma arrivare a dire di non fare l'interesse della società è eccessivo a mio parere.
Nell' ambiente Laziale si regitrano toni catastrofici da anni ormai, quando la realtà è diversa.
Forza Lazio!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 16:11
Poi mi spieghi come può' una squadra respingere le dimissioni.
Semmai é la società che le ha respinte.
Comunque si, ti confermo, tutto questo é molto Laziale.
Il che non impedisce che essere Laziali sia una cosa meravigliosa.
Ma dura, dura, dura, dura.
So benissimo che esiste una stragrande maggioranza di tifosi che dal 31 gennaio sogna la rivoluzione laziale, ghigliottine a Formello, teste che rotolano. Ognuno poi ha la sua idea su come ricostruire la Lazio. Ognuno ha un'idea diversa.
Io pensavo, e lo penso ancora, che, anche aldilà del momento difficile, del mercato fallimentare, abbiamo una buona squadra, abbiamo una squadra che può' ancora lottare per traguardi importanti.
No, non sono mai stato amante delle visioni a lungo termine, mi basta pensare a cosa potrebbe fare la Lazio la prossima domenica, al massimo fra un mese. Vedo sta maglia vestita da gente come Klose, Hernanes, marchetti, Lulic, Ledesma, Dias, e mi dico che ce la possiamo fare.
Non dico che ce la faremo sicuramente, ma dico che ce la possiamo combattere.

E invece no.
Abbiamo ammainato bandiera.
Perché abbiamo sbagliato il mercato. Perché Lotito se ne deve andare e il mezzo più rapido é che tutto si rovesci, che tutto finisca a puttane. Un "muoia sansone con tutti i filistei".
Anche la Lazio, ça va sans dire.

Ecco, non so a voi, ma a me questo nun me va.
per carità, fate come ve pare, pero' io, che so io, sta stagione non la butterei al cesso.
E non permetterei neanche a Reja, di cui, ripeto, la statura morale me ne sbatto altamente, di farlo.

Ti ammiro moltissimo Ib.

Nun me va manco a me !

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 20:05
Ma non verso Reja. Non é mai stato in guerra con Reja, non ha mai pubblicamente criticato Reja.
L'ha sempre difeso. Non gli andava bene Zarate ? Via zarate. Non gli andava bene Cissé ? Via Cissé.
Ha perso 5 derby su 5 ? La tifoseria se lo vole strainculare a secco ? Fiducia all'allenatore.
Si, ok, Lotito é un ciccione di merda, un arrogante [...]. Ha litigato co tutti, Petrucci, Rosella Sensi, Moratti, De laurentis. Ma mai con un allenatore. Non l'ho mai sentito dire che doveva giocare quello o quell'altro.
Lo scorso anno reja ha fatto giocà Kozak, che c'ha salvato almeno 6/7 partite solo perché non poteva far altro. Nessuno, in società, lo ha mai accusato pubblicamente.

Tare é pure quello che s'é andato a spizzicà Hernanes, Dias e Klose, perché se diamo a Cesare quel che é di cesare diamo a Tare anche quello che é di Tare.
E Lotito, anche se c'hai litigato oggi é corso a Formello a convincerlo a restare. Non mi sembra un atto di arroganza o altro.
solo un'idiota dopo il mercato di gennaio gestito in questo modo potrebbe andare a prendere di petto l'allenatore della sua squadra terza in classifica all''indomani di una goleada subita con 1 difensore titolare in campo e 5 tra titolari infortunati e squalificati fuori.un'idiota o una persona palesemente in malafede

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
De Canio? Inzaghi? Tassotti? Se Edy se ne va adesso siamo nelle feci fino al collo.. Siamo TERZI in piena lotta champions e mandiamo via Reja.. Io non ho parole..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 19:24

Continuo a non capire, se c'é uno che ha difeso Reja in tutti questi anni é stato Lotito.

punto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Reja glissa sul futuro "penso solo alla partita di domani , il resto lo sapete , ne parleremo dopo la partita"

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Parlo solo della gara"  Molto irritato

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Ha litigato co tutti, Petrucci, Rosella Sensi, Moratti, De laurentis.

Queste so' medaglie che dovrebbe portà belle lucide sul petto.

8)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Allora o Reja e' molto permaloso e alquanto irriconoscente ed anche con molte rotelle in meno oppure lo hanno fatto arrabbiare ripetutamente.
Per me e' la seconda dato che deve essere molto difficile lasciare una squadra al terzo posto ed anche un discreto gruzzoletto. Se fosse stato un vero genio del male avrebbe criticato la societa' pesantemente ed avrebbe aspettato l'esonero per tenersi tutti i soldi del contratto.

Discussione precedente - Discussione successiva