Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 19:06
io dopo le dimissioni di reja lessi molti utenti scrivere che la colpa era dei tifosi, che perdevamo un grande allenatore che eravamo dei coglions...ora ste cose non le leggo come mai?

Reja è un grande allenatore e per questo non se ne deve andare.
Poi questa ricerca di rivalse su altri utenti in momenti come questi mi fa veramente male.

Detto questo, se lascia sbaglia...dove sono in contraddizione con me stesso?
Spiegatemelo come se avessi 3 anni per favore.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2012, 18:58
Che poi dopo tutti i commenti che leggo circa i vari voltagabbana che prima criticavano reja e ora lo osannano, mi verrebbe da chiedervi, con i tifosi ormai da mesi per il mister non c'era più contestazione, anzi si sostenevano ormai squadra e mister e fino al 01 febbraio non c'erano cori verso la società.
Incredibile come il presidente riesca a rompere tutte le situazioni di non belligeranza, madonna mia, manco a farlo apposta

Non c'è altro da aggiungere, se non Forza Lazio mia, resisti che prima o poi si volterà pagina..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Cerco di non pensarci JSV...spero solo che la Lazio non si rompa troppe ossa adesso.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: TomYorke il 22 Feb 2012, 19:13
Poi questa ricerca di rivalse su altri utenti in momenti come questi mi fa veramente male.

Non c'è nessuna contraddizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: gentlemen il 22 Feb 2012, 18:16
Finalmente uno che sintetizza in maniera netta.
Sta facendo davvero una figura meschina, a prescindere dalle responsabilità della società per il mercato di gennaio.
Cheeeee Reja figura meschina?
1) Dimettendosi minimo rinuncia a 3-4 centomila euro tra ingaggio e premi
2) Lotito imparasse a trattare bene le persone, non sono come tutti i dipendenti delle sue imprese di pulizie che devono dire sissignore perchè c'hanno il mutuo da pagare ogni mese.
Ma davero davero il mondo ora gira al contrario????

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Un 4231 mascherato.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...però diciamolo....Reja spesso lo fa il giochino di additare qualcuno quale responsabile dei risultati tecnici.
Ora non è che il mancato acquisto di Honda deve diventare la coperta di Linus. Anche perchè abbiamo battuto il Milan, abbiamo rimontato in 10 un 2 a zero dimostrando che la squadra c'è.
La rosa è di livello, la campagna estiva è stata buona (fallimento di Cissè a parte). Lotito ha pure messo in essere l'investimento più oneroso della sua gestione. Insomma, la società, esclusi i fatti di gennaio, lo ha accontentato in tutto. Mi sembra.
Lotito avrà anche sbagliato ma non puoi uscirtene prima con le accuse alla dirigenza che non ha comprato e poi con le dimissioni perchè fra Atletico e Palermo siamo stati asfaltati. Assumiti, piuttosto, la tua parte di responsabilità, che hai e non nasconderti dietro le malefatte del duo Lotito-Tare.
Sei in feeling col gruppo? Bene, non mollarli, lavora in silenzio e a giugno ti togli i sassolini dalle scarpe.

Non so, mi sembra di vedere molto opportunismo in questa accelerata improvvisa.
Sbaglierò

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Feb 2012, 19:17
...però diciamolo....Reja spesso lo fa il giochino di additare qualcuno quale responsabile dei risultati tecnici.
Ora non è che il mancato acquisto di Honda deve diventare la coperta di Linus. Anche perchè abbiamo battuto il Milan, abbiamo rimontato in 10 un 2 a zero dimostrando che la squadra c'è.
La rosa è di livello, la campagna estiva è stata buona (fallimento di Cissè a parte). Lotito ha pure messo in essere l'investimento più oneroso della sua gestione. Insomma, la società, esclusi i fatti di gennaio, lo ha accontentato in tutto. Mi sembra.
Lotito avrà anche sbagliato ma non puoi uscirtene prima con le accuse alla dirigenza che non ha comprato e poi con le dimissioni perchè fra Atletico e Palermo siamo stati asfaltati. Assumiti, piuttosto, la tua parte di responsabilità, che hai e non nasconderti dietro le malefatte del duo Lotito-Tare.
Sei in feeling col gruppo? Bene, non mollarli, lavora in silenzio e a giugno ti togli i sassolini dalle scarpe.

Sbaglierò

Perfetto.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Credo che esista un limite al livello di arroganza e superbia che un uomo e un professionista vicino ai 70 anni possa sopportare da parte di un personaggio che, ogni giorno che passa, si ritiene sempre più un padreterno.
Lotito ha fatto molto di buono per questa società e ha portato innovazioni intelligenti che tutti all'inizio spernacchiavano, salvo poi copiarle quando si sono dimostrate valide. Ora però ho l'impressione che abbia iniziato la parabola discendente della sua storia nella Lazio e molti fatti lo stanno dimostrando (liti continue con altri presidenti, Lega, Coni, condotte al limite del regolamento federale, spostamento degli interessi verso Salerno).
Anche se temo sarà molto difficile, mi auguro che Reja rimanga fino a giugno, che lo faccia per i tifosi e per quei giocatori con cui ha cementato un rapporto capace di rendersi quasi impermeabile alle tormente esterne, agli infortuni, agli errori di mercato della società, al fango gettato dal sistema mediatico.
Poi, una volta terminata la stagione, convochi una conferenza stampa, a Roma, a Spalato o dove preferisce, e si tolga dalla scarpa tutti i sassi che lo hanno infastidito da due anni a questa parte. Sono sicuro che tutta la gente laziale di buon senso non potrà che ringraziarlo e rendersi conto che, se nel frattempo fosse stata buttata via una stagione, il colpevole avrebbe senza dubbio un nome e un cognome. Claudio Lotito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Sbaglierò

Non credo che lasci per il mercato, credo lasci per qualcosa che gli è stato detto ieri/oggi dal presidente...
Se doveva lasciare per il mercato lo avrebbe fatto il 2 febbraio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 22 Feb 2012, 19:13

si questo è vero ma io vedo troppe scusanti alcune volte nei confronti della società...si punta il dito verso qualunque cosa meno che sulla società..prima era colpa dei tifosi ora è colpa di reja me sembra assurdo...

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
certo che lotito e soprattuto il biondone con candreva in tasca hanno osato aprire bocca, beh, é giusto che gli roda.

ma tant'è.
ci terremo lotito fino alla morte, ed é ancora giovane... e con lui la corte dei miracoli dei vari tare, de martino, colletta e compagnia cantando.

stando cosí le cose si sono giocati altri 2 abbonamenti.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: JSV23 il 22 Feb 2012, 19:19
Non credo che lasci per il mercato, credo lasci per qualcosa che gli è stato detto ieri/oggi dal presidente...
Se doveva lasciare per il mercato lo avrebbe fatto il 2 febbraio...

appunto...ma per cosa??????
io di questo mi capacito poco davvero!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 18:55
La cosa fica é che manco sapemo che se so detti.
Io nelle ultime settimane non mi sembra di aver sentito nessun dirigente della Lazio che ha pubblicamente accusato Reja per le sconfitte subite.
Cioé, riveniamo un pochino sulla realtà. Sulla realtà reale, non quella virtuale.

Cioé, Lotito, dopo il 31 gennaio ha parlato o non ha parlato ? A me sembra che non ha parlato.
Tare ha detto che abbiamo comunque una squadra che può' lottare per il terzo posto. E me sembra che non é che abbia detto una mischiata cosmica. Nessuno ha messo in causa Reja che anzi, dopo anni di critica sembra diventato il nostro Ferguson. Voglio dire, Reja é sempre quello che ha perso i primi 5 derby su 5 che ha giocato.
Klose mica se lo é comprato da solo eh ?

Ancora non sappiamo che cosa é successo.
Già stamo a brucià Formello.

IB, io non stavo a Formello ieri sera.
Però sono anni che la Lazio è una polveriera. Ma tu, nte sei stufato?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 16:46
sono anni che non ti leggo , risparmia kb.

e su questo ne vado fiero,piccolo teotokris al contrario

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Sbaglierò

Continuo a essere d'accordo con te.
Cissé venduto da Lotito che ha indebolito la Lazio é lo stesso che era stato messo ai bordi da Reja.
Continuo a non capire, se c'é uno che ha difeso Reja in tutti questi anni é stato Lotito.
Sinceramente al quint derby perso su 5 non c'era tifoso laziale che non l'avrebbe crocifisso con le proprie mani.
Se c'é una persona che non ha mai criticato Reja questa é stata Lotito.
Voglio dire, tutti sti insulti che s'é preso Reja da Lotito ndo stanno ? Quando li ha pronunciati ?
Si, ok, il mercato di gennaio, sto porco di mercato di gennaio, ma se Klose non se inventa il gol al 93° anche il 6° derby partiva in cavalleria.
Voglio dire, la scorsa estate c'erano migliaia di laziali che volevano la testa di Reja (anch'io eh...), la società lo ha confermato e gli ha fatto tanti acquisti importanti. OK, ha sbagliato pesantemente il mercato di gennaio, ma tutta st'arroganza verso Reja di Lotito ndo l'avete vista ?
Gli ha pure venduto Zarate che reja non lo voleva più, ndo sta sta provocazione ?

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: DaMilano il 22 Feb 2012, 19:01
fonte?
dai sù...fosse vero sarebbe un imperdonabile intromissione.....ma me pare una czzt...

radio radio e cesarini su radio 6

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Che dire d'altro? Tanto quello che si sono detti ieri sera a Formello non lo sapremo mai. Alle voci e agli spifferi non credo, soprattutto in questo clima di lotte incrociate tra tifosi, comunicatori e dirigenza. Anche i protagonisti non riveleranno nulla o, semmai, ognuno dirà la sua verità. Potremmo ragionare coi "se", ma mi sembra infruttuoso. Istintivamente penso che Reja sarebbe dovuto rimanere a guida della squadra a difesa del suo lavoro e della nostra passione. A fine stagione avrebbe potuto liberarsi di tutti i pesi e gettare tutta la merda che voleva: su Lotito, su Tare, sulla stampa e pure sul portiere dell'albergo. Ma, forse, è solo l'idea di chi si sarebbe volentieri risparmiato 'sto cazzo de capolavoro.

teorok

Visitatore
Citazione di: Meno_Nove il 22 Feb 2012, 19:18
Credo che esista un limite al livello di arroganza e superbia che un uomo e un professionista vicino ai 70 anni possa sopportare da parte di un personaggio che, ogni giorno che passa, si ritiene sempre più un padreterno.
Lotito ha fatto molto di buono per questa società e ha portato innovazioni intelligenti che tutti all'inizio spernacchiavano, salvo poi copiarle quando si sono dimostrate valide. Ora però ho l'impressione che abbia iniziato la parabola discendente della sua storia nella Lazio e molti fatti lo stanno dimostrando (liti continue con altri presidenti, Lega, Coni, condotte al limite del regolamento federale, spostamento degli interessi verso Salerno).
Anche se temo sarà molto difficile, mi auguro che Reja rimanga fino a giugno, che lo faccia per i tifosi e per quei giocatori con cui ha cementato un rapporto capace di rendersi quasi impermeabile alle tormente esterne, agli infortuni, agli errori di mercato della società, al fango gettato dal sistema mediatico.
Poi, una volta terminata la stagione, convochi una conferenza stampa, a Roma, a Spalato o dove preferisce, e si tolga dalla scarpa tutti i sassi che lo hanno infastidito da due anni a questa parte. Sono sicuro che tutta la gente laziale di buon senso non potrà che ringraziarlo e rendersi conto che, se nel frattempo fosse stata buttata via una stagione, il colpevole avrebbe senza dubbio un nome e un cognome. Claudio Lotito.

Domanda, la parabola discendente di Lotito nella storia della Lazio sta iniziando durante il miglior campionato fino ad ora mai disputato (nell'era Lotito eh..)?
Con, probabilmente eh... lasciamoci qualche dubbio, la migliore squadra allesita dallo stesso nelle sue gestioni?
Con il nome più altisonante mai acquistato negli ultimi anni (Klose)?

Forza Lazio!!!

Discussione precedente - Discussione successiva