Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma che davvero state parlando di moduli in sto momento? boh, chi vi capisce

Mister non te ne andare  :s :s :s :s :s :s

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sono con Reja. Continuo a pensare che la Lazio con due acquisti mirati, poteva fare una stagione veramente importante.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 22:49
io penso che il modulo avrebbe cambiato poco e si sarebbe perso comunque...ledesma centrale col cesena aveva fatto bene...col palermo la squadra era molto stanca e sulle gambe credo che il problema modulo avrebbe risolto ben poco

si, po'esse
le assenze erano molte e la stupidità calcistica che ha avvinto dias ultimamente ha fatto il resto

detto questo, la partita col cesena non fa storia
e cmq i miracoli non riescono sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma alla fine non se capisce se rimarrà o meno...io non amo il gioco di reja ma non è questo il momento di cambiare speriamo rientri tutto con una grande partita domani

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
riprendiamo il discorso dopo qualche ora per sbollentire. Anche perché ora il quadro sembra davvero più chiaro.
Non sappiamo i dettagli, ma francamente pensare che il punto siano "le registrazioni de quello che se so' detti" me pare risibile. Conseguenze marce dei reality show, della presa diretta a tutti i costi.
Sti cazzi de quello che se so' detti.

Stiamo alla sostanza: Reja si è dimesso alle 14 di oggi e le dimissioni sono state al momento respinte.
Le dimissioni sono conseguenza di quanto si sono detti ieri, per detta dello stesso Reja.

Ora: davvero stiamo qui a pensare che il giudizio debba dipendere dalle parole utilizzate dall'uno o dall'altro? Davvero per voi questo è il punto?
Scusate, ma che ce frega? Cioè se Lotito è stato sfrontato o gentile, maleducato o fine, in.fame o corretto, il guidizio cambia?

Per quel che mi riguarda, non cambia nemmeno UNA virgola, in nessuna combinazione delle suddette variabili.
Il punto è che il Presidente è intervenuto e ha provocato questa reazione. Siccome non credo che Reja sia pazzo, né che butti il suo lavoro per una parola di troppo, credo che la questione sia ben più seria.
E questo è grave e va sottolineato. E' grave perché il momento è il meno opportuno e perché si è arrivati a questo anche (non solo) per errori della società.

Non si può appena accennare alla cosa e guardare solo alle dimissioni di Reja e al giudizio dei tifosi fino a qualche mese fa  (testuale in vari interventi: vabbè, Lotito ha sbagliato, però Reja fino a du mesi fa non lo difendeva nessuno....).
Mi spiace davvero dirlo, perché sto parlando di netters che ammiro e con cui mi trovo d'accordo, ma i tratti delle argomentazioni mi sono sembrati molto simili alle critiche a priori. Si sposta il discorso su altro (Reja non amato e quindi il facile cambio di sponda di molti tifosi) per evitare un'evidente verità non gradita.
Quale? Che Lotito si è dimostrato in questo passaggio un PESSIMO Presidente.
Non si può rinfacciare a chi critica di non riconoscere mai i meriti di questa società, quando poi si fa di tutto per non riconoscerne i demeriti. Sarebbe bene dare il giusto peso ad entrambi.
Ora rischiamo di stare nella merda. Quindi io credo di dare il giusto peso quando sottolineo e ribadisco che Lotito ha dimostrato in questo frangente di essere un Presidente PESSIMO e INCOMPETENTE.

Su Reja: sono d'accordo con chi dice che le dimissioni sono un errore. Meglio sarebbe stato criticare di brutto Lotito e Tare in conferenza stampa, togliersi sto sasso e dire "e adesso, se non c'è più fiducia in me, che mi si cacci". Voglio vedere che faceva la nostra Società.
Non sono d'accordo che doveva fa il martire fino a giugno. Ragazzi, quello è un professionista. Lavora ed è giusto che PRETENDA delle relazioni di lavoro non paradossali. Quindi nessun martirio, poteva mettere Lotito e Tare alle strette senza mettere in mezzo la Lazio.
Ste dimissioni invece fanno si che in mezzo a sti giochetti ce finisce proprio la Lazio e quindi non possono trovare il mio consenso. Mi dispiace Mister, ma in questa cosa ha sbagliato pure lei.

La Lazio dovrebbe essere la prima cosa e invece, ancora una volta, finisce sullo sfondo. Anzi, all'angolo. E nel suo nome si combattono guerre che la riguardano solo nominalmente.

Povera Lazio mia, cerca de resistere ancora una volta. Saremo più forti de tutta sta merda.
Io nun te lascio. Mai sola, comunque vada.

:band1:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 22:55
ma alla fine non se capisce se rimarrà o meno...io non amo il gioco di reja ma non è questo il momento di cambiare speriamo rientri tutto con una grande partita domani

Eh io so d'accordo con te, però se rimane come arriviamo a fine stagione? Se non rimane il problema è forse pure peggiore...

Spero solamente in una calmata generale... e in un 0-3 domani...

Forza Lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Feb 2012, 22:53
E meno male va... daje co le patenti... a me pare che sei tu l'unico agitato, astioso e incompetente... sei come chi strilla sopra gli altri per avere ragione per forza... non funziona così.

Spero solo che Reja rimanga fino alla fine se è vero che la squadra è con lui, per il resto, ripeto che io tifo Lazio e sicuramente da più tempo di te, quindi abbassa le penne e discuti pacatamente, sennò è meglio che lasci stare...

Forza Lazio
infatti lascio stare mi autosospendo perche non voglio parlare con quelli come te pero visto che è la secondo volta che mi accusi con menzogne dicendo che prima parlavo male di reja ed ora bene questo è quello che ho scritto alle ore 17.32 quindo dopo che si sapesse questa storia

Che poi io son d'accordissimo con te che quello che fa oggi è un danno per la lazio e (secondo me) non è affatto sto gesto nobile che qualcuno vuol far apparire.. pero'.. parimenti e forse anche piu' di lui è colpevole chi lo ha spinto a fare sto gesto!
Del resto (sicuramente non lo ricorderai) ma qualche volta mi sono esposto criticando il caratterino del nostro allenatore dicendo che era uno che difficilmente cambiava idea sulle persone, che non apprezzava mai di esser contraddetto e che se si legava una cosa al dito non se la dimenticava piu' (e non è un complimento).. solo che  quando dicevo, qualche mese fa, me sbranavate... ora scommetto che gli stessi lo approvano

ed ora dimostrarto il falso che sei di quello che te pare che tanto non te rispondo piu !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Regolati da solo, che se ti editano i moderatori poi è peggio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2012, 22:51
si, po'esse
le assenze erano molte e la stupidità calcistica che ha avvinto dias ultimamente ha fatto il resto

porga, scaloni a destra o ledesma centrale, la squadra sta fuori di testa da 5 partite, ormai.
Questo è il vero problema.
E note ne sono le cause.
Augh.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 22 Feb 2012, 22:56
La Lazio dovrebbe essere la prima cosa e invece, ancora una volta, finisce sullo sfondo. Anzi, all'angolo. E nel suo nome si combattono guerre che la riguardano solo nominalmente.

Povera Lazio mia, cerca de resistere ancora una volta. Saremo più forti de tutta sta merda.
Io nun te lascio. Mai sola, comunque vada.

:band1:

mai, fat
MAI, mannaggia a io

stasera me fanno schifo tutti

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 22:39
Ma pure lulic a posto di candreva e garrido dietro.

451

Sto con porga.

Garrido?
Cioe' mi stai dicendo Garrido?!?!?  :o
Co' Garrido evitavamo la figura demmerda?

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Property

Visitatore
Il tempo è sempre galantuomo. Finalmente tanti, anche qui dentro, cominciano a vedere il reale spessore di questa presidenza, a toccare con mano la supponenza, l'arroganza e purtroppo l'incapacità nel gestire qualcosa di così importante come la lazio.

E' successa la cosa più semplice che poteva succedere. Che un uomo di una certa età con un pò di soldi in banca e con certi principi  probabilmente ad essere preso in giro e fare da parafulmine non ci stava più. La sua storia comincia da lontano, quando di fatto l'inverno di due anni fa commissariò il duo tare-lotito dallo spogliatoio della lazio e fece della lazio una squadra.

Il malcontento covava ed era latente e invece di fermarlo, lo si è alimentato. E' stato un crescendo, perchè i più attenti ricorderanno le frecciatine velonose già quest'estate quando reja bollò inutile l'acquisto personale di tare ovvero cana. E' continuato nel mercato di gennaio ed è successo che un uomo come Reja il suo disappunto l'ha manifestato apertamente.

E allora? Allora succede che incurante di ciò, il nostro grandissimo ds si presenta post-lo scempio mercato di indebolimento a dire che ora la lazio era competitiva per il terzo posto, caricando di responsabilità ancor di più il mister che continuava ad incazzarsi.
Poi succede che arrivano gli infortuni e i brutti risultati, lotito e tare si sentono in diritto di chiedere spiegazioni e magari succede, rodendogli già un pò per le parole di reja sul mercato, che qualche parola di troppo sia volta, facendo la voce grossa e pensando di avere di fronte il ballardini di turno o lo yes-man tare.

E qui l'errore, perchè quell'uomo lì non solo s'incazza di brutto ma dice, sai che cè di nuovo, mettetevi voi due l' insieme e fate la formazione. La situazione precipita e arriviamo alla barzelletta di oggi, l'ennesima, con un allenatore dimesso che parte con la squadra.
Emblema ancora una volta di più dell'approssimazione e dilentattismo della gestione lotito-tare che poi ti fa capire perchè sull'altra sponda il motto è "lotito non mollare".

Chi ci perde? solo e sempre la mia lazio, che da questa presidenza non ha mai guadagnato niente, ma non da ora, da sempre.

Ma la colpa è dei tifosi, degli ululatori, dei giornalai, delle radio e dei conduttori del catetere. E' si è proprio colpa loro se uno come Reja, suo malgrado visto quanto tiene alla squadra e ai giocatori anche affettivamente, è stato fatto arrivare al punto di dimettersi.

Proprio a quei tifosi ora siamo aggrappati, che facciano il miracolo di convincere il mister ad accompagnarci ancora in questa galoppata finale per il terzo posto. Magari con nuovo slancio, magari rimettendo di nuovo alla porta non dello spogliatoio, ma proprio di formello, il magnifico Duo e con il lavoro sul campo portare a termine quel lavoro che il mister iniziò due anni fa.

Un pensiero per il mister. Io la capisco. Ci sono cose della vita che vengono prima di tutto, anche e soprattutto della lazio. Sono quei principi irrinunciabili di rispetto, umiltà e dignità a cui mi rendo conto che una persona come lei non può rinunciare, anche a costo di lasciare dei ragazzi, una squadra, frutto del suo lavoro e sua creatura.
Penso che se andrà via, lo farà con qualche lacrima, magari di nascosto, magari a malincuore, magari arrabbiato. Io per questo la rispetto a prescindere.

Le dico solo una cosa, cè un tempo ed un momento per andare via, ma non è questo mister. Ci ripensi e porti a termine con successo quello che lei ha iniziato e creato. Ci ripensi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Dove lo avete letto? Dai non è possibile?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2012, 22:47
il problema andava risolto 'st'estate
ma tutti co' la boccuccia piena della parola "riconoscenza"

assolutamente d'accordo. Non era Reja, che difendo in questa situazione ma che ritengo sempre un minestraro, quello col quale potevi fare il salto di qualità, ma la dirigenza non ha pensato questo, quindi amen. A quel punto, dopo aver anche appoggiato le richieste di Reja dovevi necessariamente concedergli la fiducia fino a fine stagione evitando che altri gli rompessero il cazzo. A costo di ripetermi fino allo sfinimento: il problema maggiore sta nei rapporti tra Tare e Reja. E in questo la colpa di Lotito è enorme. Lui è il capo e se la situazione è esplosa se ne deve assumere lui la responsabilità. Ha sbagliato prima di tutto a non impedire a Tare di entrare nel merito delle scelte dell'allenatore, ha sbagliato nell'alimentare le speranze (i famosi 14 milioni) per il mercato di gennaio, ha sbagliato nel non capire, in questi giorni, che la situazione sarebbe precipitata.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2012, 22:51
si, po'esse

A Robbe' con tutto il bene che ti voglio sei fuori topic, perche' allora ti rispondo e la partita con il milan, dove in panca ci siamo presentati con scaloni, garrido, stankevicius, rozzi e candreva?
Con la difesa che ti sei inventato perdevi uguale per me, e comunque non hai la contro prova.
Deto questo, pur non amando il gioco di Reja, mi tengo stretta la sua media punti ed i suoi risultati che non sono opinabili, siamo terzi e solo questo conta.
Qui stiamo parlando di un presidente che ha fatto l'ennesima figura di cacca, con un ds inviso all'intero spogliatoio, sbagliando tempi e modi. Io sto con il mister, io sto con la squadra e spero vivamente che finisca presto l'era lotito, che non rimarra'in eterno alla guida di una societa' che c'era prima di lui e ci sara' anche dopo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
se doveva dimette il 1° febbraio

[MSG EDITATO]

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non amo calcisticamente reja, vorrei un altro al suo posto.
pero' dimettendosi ci lascia in un mare di guai .
di lotito manager e presidente penso tutto il male possibile .
tare e' bravo nello scegliere i calciatori, capisce di calcio. pero' e' spocchioso,presuntuoso,inadatto,isolato dal gruppo . (parlo con cognizione di causa , esperienza diretta)

questo, in sintesi, il mio pensiero sui protagonisti.

Discussione precedente - Discussione successiva