Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Sono schifato! E non da chi, con dignità, si dimette!

Mi sono editato ... Dopo aver scritto un migliaio di caratteri da ban immediato ...

Quello che mi preoccupa seriamente sono le ripercussioni. La squadra è chiaramente con l'allenatore. Ho sentito le dichiarazioni di Hernanes e di Kozak. Dopo questa vicenda chi vorrà venire ad allenare la Lazio? Chi vorrà venire a giocarci? Chi vorrà restarci? Spero che le risposte siano tutte contrarie a quello che pavento, lo spero caldamente. Ma io sono un inguaribile ottimista e spero anche che la Lazio, domani,  vinca con tre gol di scarto ...

So per certo che, se domani dovessimo uscire dalla coppa (cosa che credo sia ... abbastanza probabile) inveirò, forse ingiustamente contro qualcuno che in campo non ci sarà stato.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Se fossimo a Sanremo il premio della critica lo vincerebbe sicuramente Lotito, quantomeno per l'originalità, quello di essere riuscito là dove altri avevano fallito: rovinare una squadra costruita intorno ad un gruppo fantastico.
Ricordo prima dei tanti infortuni e cessioni  che questo gruppo viaggiava che era una meraviglia, grazie anche all'cquisto azzeccatissimo di Klose eravamo riusciti a vincere anche il derby dopo più di due anni, a sopportare i turni infrasettimanali con una rosa inadeguata e con pochissimi ricambi di valore, a sopperire all'assenza di Mauri e a turno di Dias, Biava, Gonzales, Brocchi, Kozak, Konkò, Marchetti, e anche all'indisponibilità di tutti questi contemporaneamente; a fare a meno di Cissè e tanto altro ancora. Poi, dopo aver giocato tantissime partite con gli stessi esausti giocatori, hai l'occasione di far tirare il fiato a qualcuno e di aiutare il tuo allenatore (che sta facendo  benissimo) dandogli la possibilità di fare qualche cambio e che fai? Non acquisti nessuno, anzi no, vendi. Non tieni in considerazione il fatto che qualcuno si possa aggiungere alla lunga lista di lungodegenti (soprattutto giocando ogni tre giorni) e alle prime sconfitte pesanti, avvenute in condizioni che definire di emergenza è usare un eufemismo di bassa accezione, anzichè fare mea culpa, te la prendi col mister, perchè ha osato esprimere un suo disagio...Ditemi voi se questo non è pressappochismo, ditemi se questa non è presunzione, vanagloria, faciloneria, approssimazione, dilettantismo. Insomma, ditemi voi?!
Io ero speranzoso ad inizio anno, mi sono emozionato per l'acquisto di Klose e pensavo che qualcosa stesse cambiando, mi sbagliavo. Sono depresso, scusatemi per lo sfogo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Panzer il 23 Feb 2012, 00:09
Viene De Canio o in alternativa Inzaghi e Crialesi a traghettare fino a giugno e poi Sannino.

Non mi piace De Canio, non mi piace Crialesi, non mi piace Inzaghi e non mi piace nemmeno Sannino.

Non so se sono piu' triste e deluso o avvelenato ed incazzato.

Forse un mix delle cose...che comunque mi fa un male che non capite.

ma queste sono tue deduzioni o ci stai dando delle notizie?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: dani2110 il 23 Feb 2012, 00:12
ma queste sono tue deduzioni o ci stai dando delle notizie?

Anche perché se sono vere c'è da spararsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Autogestione con formazione e tattica decisa da sondaggio su Lazio.net

Dimissioni Reja?

pilu2000

*
Lazionetter
* 83
Grande onore ad una persona eccezionale ed un allenatore che non meritiamo. Società inutile e Lotito far......to. Speriamo che si riesca a mandarlo via prima che riesca, con un altro balla, a portarci in serie C. Sono schifato e non so come fate ancora a sostenere e a difendere questa società una volta gloriosa. Non parlo dei giocatori perchè come tutti sono solo dei mercenari.
Buona notte e addio Champion così come hanno pianificato quei due esseri al comando.

7a1

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: Gheppio79 il 23 Feb 2012, 00:11
... che fai? Non acquisti nessuno, anzi no, vendi. .....

Scusa non è per difendere nessuno , ma per la cronaca sono stati venduti (dei giocatori utilizzati e utilizzabili) :
Sculli e Cisse
e acquistati :
Canderva e Alfaro
si può discutere se ci abbiamo guadanato o perso, ma ii numero dei giocatori è quello.
Non voglio polemizzare (con te) per carita, ma sento spesso dire che non è stato acquistato nessuno e venduti altri.
Questo non è vero , vale anche per nostro (ex) mister.

FORZA LAZIO

pilu2000

*
Lazionetter
* 83
Scusami se mi intrometto ma tu li chiami giocatori Alfaro e Candreva. Ma per favore sono due pippe mostruose ed incapaci di giocare a pallone e sfigurerebbero pure in Lega Pro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Vorrei prendere in esame le squadre con le quali abbiamo preso un po troppi gol (secondo me)
Siena 4
Genoa 3
Cesena 2
Palermo 5
Totale 14

18° - 06-01-2012
Siena-LAZIO 4-0
Cagliari - Genoa 3-0
Palermo - Napoli 1-3
Udonese - Cesena 4-1

19° - 13-01-2012
Cesena - Novara 3-1
Chievo - Palermo 1-0
Genoa - Udinese 3-2
Parma -Siena 3-1

20° - 20-01-2012
ASMERDE - Cesena 5-1
Palermo - Genoa 5-3
Siena - Napoli 1-1

21° - 27-01-2012
Fiorentina - Siena 2-1
Cesena - Atalanta 0-1
Genoa - Napoli 3-2
Palermo - Novara 2-0

22° - 03-02-2012
Cesena - Catania 0-0
Genoa - LAZIO 3-2
Palermo - Atalanta 2-1
Juventus - Siena 0-0

23° - 10-02-2012
LAZIO - Cesena 3-2
Cagliari - Palermo 2-1
Catania - Genoa 4-0
Siena - ASMERDE 1-0

24° - 17-02-2012
Lecce - Siena 4-1
Cesena - Milan 1-3
Genoa - Chievo 0-1
Palermo - LAZIO .....

Se ci fate caso solamete il Cesena (con il Novara) ha fatto più gol di quanti ne ha fatti alla LAZIO.
Il problema secondo me non è il mancato acquiato di HONDA o di qualche altro giocatore più o meno bravo.
Qui si rischia che facciamo la fine dell' ultmo anno di Delio Rossi (Tipo 18 sconfite in campionato) con un unico responsabile per i tifosi (che ha le sue responsabilità, ma non tutte). e chi perde certe partite (non contro R.Madrid e Barcellona) diveta quasi un eroe .
Non mi sembra giusto, la squadra anche cosi come sta non puo fare delle figure simili.
Mi dispiace anche che Reja si sia comportato così, tipo :
io ve lascio al 3° posto, mo so caxxi vostri io ve lo avevo detto.
No caro Reja pe non prende :
4 gol dal Siena (che oggi ha perso in casa facendo 0 gol col Catania, ed è candidata per la B)
3 dal Genoa (che dopo de noi non ha più segnato nonstante Sculli)
2 dal Cesena (Candidata Principale per la B)
5 dal Palermo (ottima squadra in casa ... ma caxxo 5 so tanti)
non servivano acquisti importanti, con la stessa squadra si poteva fare meglio.
Detto questo il comportameto della Società non è esente da colpe anzi...
Ma non creiamo alibi ad altri.
Poi lasciare tutto prima de una partita europea e a 10 giorni dal derby....

FORZA LAZIO

Sono da sempre uno dei critici più feroci di Reja, detesto la sua mentalità sparagnina e non mi piace come gioca la Lazio. A doverlo difendere me viè da ride. Non riconoscergli che ha portato dei risultati insperati significa essere ingenerosi. Col terzo posto in classifica de sti numeri non me ne frega una ceppa. TERZI. Siamo TERZI in classifica. Ma che cosa si vuole di più da Reja?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Scusa non è per difendere nessuno , ma per la cronaca sono stati venduti (dei giocatori utilizzati e utilizzabili) :
Sculli e Cisse
e acquistati :
Canderva e Alfaro
si può discutere se ci abbiamo guadanato o perso, ma ii numero dei giocatori è quello.
Non voglio polemizzare (con te) per carita, ma sento spesso dire che non è stato acquistato nessuno e venduti altri.

FORZA LAZIO

Evidentemente il nostro ex mister non la vede cosi' e preferisce dimettersi e perdersi un bel po' di soldi . Intanto in braghe di tela ci rimane la Lazio ed il responsabile per questo puo' essere solo una persona.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 22 Feb 2012, 22:56
riprendiamo il discorso dopo qualche ora per sbollentire. Anche perché ora il quadro sembra davvero più chiaro.
Non sappiamo i dettagli, ma francamente pensare che il punto siano "le registrazioni de quello che se so' detti" me pare risibile. Conseguenze marce dei reality show, della presa diretta a tutti i costi.
Sti cazzi de quello che se so' detti.

Stiamo alla sostanza: Reja si è dimesso alle 14 di oggi e le dimissioni sono state al momento respinte.
Le dimissioni sono conseguenza di quanto si sono detti ieri, per detta dello stesso Reja.

Ora: davvero stiamo qui a pensare che il giudizio debba dipendere dalle parole utilizzate dall'uno o dall'altro? Davvero per voi questo è il punto?
Scusate, ma che ce frega? Cioè se Lotito è stato sfrontato o gentile, maleducato o fine, in.fame o corretto, il guidizio cambia?

Per quel che mi riguarda, non cambia nemmeno UNA virgola, in nessuna combinazione delle suddette variabili.
Il punto è che il Presidente è intervenuto e ha provocato questa reazione. Siccome non credo che Reja sia pazzo, né che butti il suo lavoro per una parola di troppo, credo che la questione sia ben più seria.
E questo è grave e va sottolineato. E' grave perché il momento è il meno opportuno e perché si è arrivati a questo anche (non solo) per errori della società.

Non si può appena accennare alla cosa e guardare solo alle dimissioni di Reja e al giudizio dei tifosi fino a qualche mese fa  (testuale in vari interventi: vabbè, Lotito ha sbagliato, però Reja fino a du mesi fa non lo difendeva nessuno....).
Mi spiace davvero dirlo, perché sto parlando di netters che ammiro e con cui mi trovo d'accordo, ma i tratti delle argomentazioni mi sono sembrati molto simili alle critiche a priori. Si sposta il discorso su altro (Reja non amato e quindi il facile cambio di sponda di molti tifosi) per evitare un'evidente verità non gradita.
Quale? Che Lotito si è dimostrato in questo passaggio un PESSIMO Presidente.
Non si può rinfacciare a chi critica di non riconoscere mai i meriti di questa società, quando poi si fa di tutto per non riconoscerne i demeriti. Sarebbe bene dare il giusto peso ad entrambi.
Ora rischiamo di stare nella merda. Quindi io credo di dare il giusto peso quando sottolineo e ribadisco che Lotito ha dimostrato in questo frangente di essere un Presidente PESSIMO e INCOMPETENTE.

Su Reja: sono d'accordo con chi dice che le dimissioni sono un errore. Meglio sarebbe stato criticare di brutto Lotito e Tare in conferenza stampa, togliersi sto sasso e dire "e adesso, se non c'è più fiducia in me, che mi si cacci". Voglio vedere che faceva la nostra Società.
Non sono d'accordo che doveva fa il martire fino a giugno. Ragazzi, quello è un professionista. Lavora ed è giusto che PRETENDA delle relazioni di lavoro non paradossali. Quindi nessun martirio, poteva mettere Lotito e Tare alle strette senza mettere in mezzo la Lazio.
Ste dimissioni invece fanno si che in mezzo a sti giochetti ce finisce proprio la Lazio e quindi non possono trovare il mio consenso. Mi dispiace Mister, ma in questa cosa ha sbagliato pure lei.

La Lazio dovrebbe essere la prima cosa e invece, ancora una volta, finisce sullo sfondo. Anzi, all'angolo. E nel suo nome si combattono guerre che la riguardano solo nominalmente.

Povera Lazio mia, cerca de resistere ancora una volta. Saremo più forti de tutta sta merda.
Io nun te lascio. Mai sola, comunque vada.

:band1:

Il post migliore del topic. Bravo Fat

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Sculli e Cisse
e acquistati :
Canderva e Alfaro

FORZA LAZIO

Sono depresso anche per questo tipo di paragoni, senza voler essere polemico, sono in paranoia. :-(

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Torni in panchina, c...o!!!!
:(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: zaradona il 23 Feb 2012, 00:43

Zaradò, te voglio bene...ma se qualcuno per qualche motivo sa qualcosa in più, lo dica a chiare note. Già siamo nervosi e stressati da sta giornata de me...ASRoma, se bisogna anche decriptare i post esco e me butto al primo CIM...;)

7a1

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: pilu2000 il 23 Feb 2012, 00:32
Scusami se mi intrometto ma tu li chiami giocatori Alfaro e Candreva. Ma per favore sono due pippe mostruose ed incapaci di giocare a pallone e sfigurerebbero pure in Lega Pro.

Invece Sculli (che se ne è voluto andà) e il Cisse visto qua (1 gol in un girone e che come se ne andato ha detto che il nostro ex Mister non lo faceva giocava dove preferiva lui)
so du fenomeni che R.Madrid e Barcellona hanno fatto carte false pe prenderli.
Ripeto se te credi che loro so meglio de Candreva a Alfaro è un opinione se si dice che avemo ventuto 2 giocatori e non avemo preso nessuno è una cazzata!

FORZA LAZIO

est1900

Visitatore
4 gol dal Siena (che oggi ha perso in casa facendo 0 gol col Catania, ed è candidata per la B)
3 dal Genoa (che dopo de noi non ha più segnato nonstante Sculli)
2 dal Cesena (Candidata Principale per la B)
5 dal Palermo (ottima squadra in casa ... ma caxxo 5 so tanti)
non servivano acquisti importanti, con la stessa squadra si poteva fare meglio.

Dici di no?
Siccome abbiamo il brutto difetto di dimenticarci le cose accadute ieri l'altro riporto, a beneficio di tutti, la linea difensiva schierata in quelle quattro occasioni:

SIENA:Bizzarri, Scaloni (48' Carrizo), Biava, Stankevicius, Radu
GENOA: : Marchetti, Konko, Diakite, Stankevicius (66' Biava), Garrido
CESENA:  : Marchetti, Konko, Biava, Zauri, Lulic

PALERMO: Marchetti Zauri, Ledesma, Dias.

Sfido chiunque (da Mourinho in su) a prendere meno gol con delle difese tanto scarse quanto quelle del Novara.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: est1900 il 23 Feb 2012, 00:47
Dici di no?
Siccome abbiamo il brutto difetto di dimenticarci le cose accadute ieri l'altro riporto, a beneficio di tutti la linea difensiva schierata in quelle quattro occasioni:

SIENA:Bizzarri, Scaloni (48' Carrizo), Biava, Stankevicius, Radu
GENOA: : Marchetti, Konko, Diakite, Stankevicius (66' Biava), Garrido
CESENA:  : Marchetti, Konko, Biava, Zauri, Lulic

PALERMO: Marchetti Zauri, Ledesma, Dias.

Sfido chiunque (da Mourinho in su) a prendere meno gol con delle difese tanto scarse quanto quelle del Novara.

est1900 però perchè ti sei presentato con determinate linee difensive? Per gli infortuni...ecco, tolti Cana, Brocchi e Radu il resto degli infortuni che hai avuto sono stati tutti muscolari...ora io non sono medico, ma se ci sono tanti problemi tutti uguali forse alla base un lavoro sbagliato c'è...io per questo sono deluso dal Mr, perchè ormai per la piazza è Lotito/Tare il male superiore ma in realtà gli errori sono stati fatti da tutti...invece qui si sta creando il martire e a me sta cosa non me piace neanche un pò. Perchè ripeto, nel c**o la prendiamo noi che con questa situazione sarà grasso che cola arrivare in Europa League...anzi, tifiamo Napoli in semifinale di Coppa Italia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: pilu2000 il 23 Feb 2012, 00:32
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva