il nostro ambiente è stato sempre tenero con l'allenatore....
magari il "fantastico duo" avrà sbagliato qualcosa....ma possibile che questo si sarà pure rotto di stare qui???????
lazio-real sociedad
La Lazio vince contro la Real Sociedad all'Olimpico, applausi per i nuovi ma soliti fischi di una parte del pubblico per Reja che commenta amaramente, ecco quanto evidenziato da
tmw.it:
"Per me è un'abitudine ricevere fischi ormai, non fanno piacere e non capisco visto quello che ho fatto in questi anni, ma non mi interessa non posso farci nulla"
lazio-atalanta
LA POLEMICA - E all'improvviso, a ciel sereno, il fulmine. Una domanda imprudente su qualche timido fischio agli indirizzi del mister durante la lettura delle formazioni, e Reja sbotta, non senza ragione. Ammesso che i fischi ci siano stati, pare ingeneroso attribuirli all'allenatore, con una rosa ridottissima, impegnato spesso in veri e propri rompicampi per mandare in campo 11 interpreti non infortunati. Reja non ci sta: "Senti l'anno scorso sono arrivato quarto e sono stato fischiato fino alla fine. è un'abitudine, non vedo chi dovevo mettere in campo, chi dovevo schierare secondo lei che ha fatto la domanda? Io penso che abbiano incitato la squadra fino alla fine. Ognuno puó fare quello che crede sono tutti grandi e vaccinati. Ho l'impressione che il pubblico abbia apprezzato l'atteggiamento iniziale, ci ha spinto anche nei momenti di difficoltá. Non so perché mi abbiano fischiato le scelte erano obbligate. Non hanno fischiato secondo me, non so perché lei va a tirare fuori queste cose, secondo lei hanno fischiato me?Veniamo da un 4-0, cosa pensate che ci ricevano alla grande dopo una prestazione di questo tipo, hanno tutto il diritto di manifestare dissenso. Siccome andate sempre a cercare polemiche, parlate della partita, fatemi qualche domanda tecnica. Stiamo parlando della partita, della prestazione, perchè bisogna sempre cercare la polemica? é un'abitudine, oramai per me é una costante, che problema c'é, perché non mi fa delle domande tecniche, qui c'é l'abitudine di andare sempre a scavare qualcosa di polemico". Vedi alla voce: domanda polemica forse imprudente, ingenerosa, foriera di tensioni immotivate, sull'onda di un rapporto mai del tutto limpido tra tecnico e tifoseria. D'altra parte, qualsiasi domanda é lecita, e lecita puó essere anche una risposta stizzita. È la stampa, bellezza.