Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Ma scusate come fate a parlare di tempistica ? Se Reja s'è risentito 2 giorni fa di certo non è colpa sua. Il punto è che lotito avrà straparlato come spesso accade e a Reja gli sono girati i colleoni. Se 2 giorni fa è stata l'ultima goccia non mi sento di prendermela Col mister.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 13:38
io te quoto..... per una ragione seria: in un mondo normale se uno da le dimissioni e alza sto can-can pubblico, poi non deve, non può tornare indietro!
ma che scherziamo?
e non è la prima volta!
Caro mr, se te sei rotto i colleons de Lotito & Co. e ritieni di stare nel giusto....vai via e basta.
Non è possibile tornare sempre sui propri passi, perchè questa modalità potrebbe apparire come  una tecnica ricattatoria (non lo è!, lo dico subito)
Se hai preso sta decisione avrai ben ponderato, no? Sei un uomo esperto. Punto.

Fossi io Lotito non accetterei un ripensamento: cazzo, prima destibilizzi tutto, dai fiato ai "suonatori" e poi torni indietro?
Ma che caz.zo di figura ci fa la Lazio? Sembrerebbe il solito balletto finito a tarallucci & vino....roba da Lega Pro

Ma perche' un diesse che porta un tecnico alle dimissioni (o pensava che e' un omo de pezza?) senza avere uno straccio di sostituto pronto e deve chiedergli, anzi minacciarlo, di portare comunque la squadra a madrid che figura fa? Di un manager altamente compentente? Se vuoi cambiare l'allenatore non lo esautori di fatto, lo cacci e basta. Se hai un sostituto. Se no, sei un pupazzo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Davy_Jones il 23 Feb 2012, 13:48

Ma perche' un diesse che porta un tecnico alle dimissioni (o pensava che e' un omo de pezza?) senza avere uno straccio di sostituto pronto e deve chiedergli, anzi minacciarlo, di portare comunque la squadra a madrid che figura fa? Di un manager altamente compentente? Se vuoi cambiare l'allenatore non lo esautori di fatto, lo cacci e basta. Se hai un sostituto. Se no, sei un pupazzo.
tu eri presente? sai con assoluta certezza che questa è la Verità?

io no, pertanto mi baso sul nulla delle chiacchiere ascoltate e lette ed esprimo un giudizio, in linea generale, valido anche per analoghe situazioni in ambito di rapporti professionali

Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2012, 13:43
Ma scusate come fate a parlare di tempistica ? Se Reja s'è risentito 2 giorni fa di certo non è colpa sua. Il punto è che lotito avrà straparlato come spesso accade e a Reja gli sono girati i colleoni. Se 2 giorni fa è stata l'ultima goccia non mi sento di prendermela Col mister.

anche tu...presumi, ritieni, deduci

e su quali elementi?
pensaci, ti basi sullo stereotipo del Lotito che blatera e del Reja omotuttodunpezzo...
e se non fosse così?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 13:56

io no, pertanto mi baso sul nulla delle chiacchiere ascoltate e lette ed esprimo un giudizio, in linea generale, valido anche per analoghe situazioni in ambito di rapporti professionali

e su quali elementi?

mi baso sul nulla delle chiacchiere ascoltate e lette ed esprimo un giudizio, in linea generale, valido anche per analoghe situazioni in ambito di rapporti professionali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io mi fermo qui, dopo aver letto lo splendido topic di guy, non sappiamo come sono andate le cose, quindi è inutile scannarci l'uno contro l'altro, aspetterò cosa ci diranno il mister e la società.
Prego solo il nostro presidente e il nostro mister a fare di tutto per ricucire il rapporto, per i calciatori, chiamati ad affrontare 14 gare di campionato che possono riservare qualsiasi cosa, e per noi tifosi che amiamo la nostra squadra.
Presidente mi creda, continuiamo con reja, simone inzaghi non ha ancora l'esperienza e il nerbo per tenere in mano la squadra. Non commetta un errore che potrebbe rivelarsi fatale, la prego....la lazio viene prima di tutto e di tutti.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: sweeper77 il 23 Feb 2012, 14:06
io mi fermo qui, dopo aver letto lo splendido topic di guy, non sappiamo come sono andate le cose, quindi è inutile scannarci l'uno contro l'altro, aspetterò cosa ci diranno il mister e la società.
Prego solo il nostro presidente e il nostro mister a fare di tutto per ricucire il rapporto, per i calciatori, chiamati ad affrontare 14 gare di campionato che possono riservare qualsiasi cosa, e per noi tifosi che amiamo la nostra squadra.
Presidente mi creda, continuiamo con reja, simone inzaghi non ha ancora l'esperienza e il nerbo per tenere in mano la squadra. Non commetta un errore che potrebbe rivelarsi fatale, la prego....la lazio viene prima di tutto e di tutti.

Quoto 100%.

Attendiamo con ansia risposte, spero positive per la Lazio.

Forza Lazio

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: sweeper77 il 23 Feb 2012, 14:06
io mi fermo qui

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 13:56

e su quali elementi?
pensaci, ti basi sullo stereotipo del Lotito che blatera e del Reja omotuttodunpezzo...
e se non fosse così?
Mojo il punto è che 2 giorni fa Lotito è intervenuto e Reja s'è dimesso.
Non credo che Reja sia schizofrenico e all'improvviso lasci il timone della sua nave , senza motivo.
C'è stata la cosiddetta goccia che ha fatto traboccare un vaso già piendo dopo il mese di gennaio.
La faccenda mi sembra seria , oltre che eloquente.
E pare anche che Tare sia entrato in questioni non di sua competenza.

La domanda che ti faccio , Mojo , è : se Lotito (o Tare) 2 giorni fa all'incontro con squadra e tencico non hanno sgravato , perchè Reja s'è dimesso ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 13:38

Fossi io Lotito non accetterei un ripensamento: cazzo, prima destibilizzi tutto, dai fiato ai "suonatori" e poi torni indietro?
Ma che caz.zo di figura ci fa la Lazio? Sembrerebbe il solito balletto finito a tarallucci & vino....roba da Lega Pro

Non può essere che le sua intenzioni non siano quelle di destabilizzare l'ambiente ma, semplicemente, quelle di togliersi dai colleoni Tare e le sue ingerenze tecnico-sanitrie?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2012, 14:12
La domanda che ti faccio , Mojo , è : se Lotito (o Tare) 2 giorni fa all'incontro con squadra e tencico non hanno sgravato , perchè Reja s'è dimesso ?

Io non conosco il contenuto del confronto e tuttavia ritengo legittimo un confronto dopo un 5-0 subito in quel modo.
e quando dico che mi baso sul nulla delle chiacchiere ascoltate e lette ed esprimo un giudizio, in linea generale, valido anche per analoghe situazioni in ambito di rapporti professionali, voglio dire che in un ambiente di lavoro normale se ti dimetti alzando un polverone poi rientri col catzo.

Citazione di: eaglefly1978 il 23 Feb 2012, 14:24
Non può essere che le sua intenzioni non siano quelle di destabilizzare l'ambiente ma, semplicemente, quelle di togliersi dai colleoni Tare e le sue ingerenze tecnico-sanitrie?

...qui entrano in campo i ruoli. Non sta a Reja scegliere il ds.
Sempre nel mondo reale, con gli "altri" ti ci confronti e scontri ma non cacci nessuno se non sei il proprietario.
Reja e Tare sono solo due stipendiati dalla S.S. Lazio, sono due dipendenti.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Non ho letto 45 pagine di topic, anche perchè ce vorrebbe mezza giornata.
Ma mi rode proprio se Reja confermasse le dimissioni, anche se ho paura che stavolta Reja si sia veramente rotto i cojons de combatte co quei due.
Dobbiamo ammetterlo abbiamo bisogno di lui almeno fino a fine campionato, rischiamo di naufragare.
Non so cosa si sono detti e manco mi interessa, mi interessa solo che la Lazio finisca bene questo campionato e poi a giugno ognuno fara' le proprie valutazioni.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 14:30
...qui entrano in campo i ruoli. Non sta a Reja scegliere il ds.
Sempre nel mondo reale, con gli "altri" ti ci confronti e scontri ma non cacci nessuno se non sei il proprietario.

Non cacci nessuno ma puoi dire, a quel punto, "me ne vado", rimettendoci anche dei soldini.

A quel punto sta al presidente decidere se puntare sull'uno o sull'altro.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 14:30

Si ma in questo caso uno dei due dipendenti nell'ambito delle proprie responsabilità tecniche ha fallito i propri obiettivi( Tare) e poi tirato l'altro( Reja) in ballo dichiarando che la squadra è comunque da 3° posto( cosa oggettivamente abbastanza forzata).
Pur riconoscendo comunque a Tare una buona professionalità e prospettive di carriera interessanti, tra i due in questo momento, fossi il Presidente della Lazio, avrei puntato su quello che oggettivamente si sta dimostrando un fuoriclasse: Reja, che in questo schifo di ambiente STA FACENDO UN MEZZO MIRACOLO.
Se i due sono incompatibili, come pare, io terrei REJA.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

domani si parla, anzi parlano

non penso che ci siano margini x recuperare anche se lo spero

e non penso che sapremo mai x bene come sono andate le cose

l ambiente però è una polveriera tra presidente dirigenza e frange della tifoseria

soddisfazioni anche ma stress incredibili

:ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
cmq...a sto' punto della stagione credo che tutti..sia a chi piace sia a chi no...vogliono resti Reja. me compreso. pero' sti' teatrini non mi piacciono..che abbia ragione  o no...so' due volte che si dimette e poi ci ripensa...perche per me e' chiaro che c'ha gia' ripensato...altrimenti non parti con la squadra per Madrid...in situazioni peggiori ho visto affidare le squadre all'allenatore in seconda o a quello della primavera..per qualche giorno. del resto leggo che l'incontro con i tifosi in albergo a madrid l'ha commosso...che i giocatori stanno con lui...insomma..il solito fumo che noi laziali non ci facciamo mancare mai...giusto per farci uscire in prima pagina coi titoloni sulle edizioni nazionali ( era piu' grosso il titolo del corsport di oggi sulle dimissioni di reja...che quello dopo il 2 a 0 al milan...) ..ma arrosto alla fine nulla....tanto cosi' per notizia...come riportano le agenzie...l'omotuttodiunpezzo idolo ora degli anti lotitiani..a napoli sto' giochetto l'ha fatto 8 volte...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2012, 13:43
Ma scusate come fate a parlare di tempistica ? Se Reja s'è risentito 2 giorni
fa di certo non è colpa sua. Il punto è che lotito avrà straparlato come
spesso accade e a Reja
gli sono girati i colleoni. Se 2 giorni fa è stata l'ultima goccia non mi sento di
prendermela Col mister.

Il bello di questo discorso e' che non si considera l'opposto :  cioe' si dice che Lotito puo'
aver straparlato e a Reja sono girati i co-glioni.   Non puo essere che Reja ha straparlato e
a Lotito (Presidente) sono girati i co-glioni e ha risposto per le rime   ???   
                                                                                                          Secondo me e'
proprio la seconda ipotesi, e Reja con le dimissioni (sempre li pronte e ricattatorie) le ha
date etc etc etc .....

per straparlare si intende dire cose che il tuo ruolo non consente

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: PARISsn il 23 Feb 2012, 15:18
pero' sti' teatrini non mi piacciono..che abbia ragione  o no...so' due volte che si dimette e poi ci ripensa...perche per me e' chiaro che c'ha gia' ripensato...altrimenti non parti con la squadra per Madrid...

E qui mi trovi d'accordo per me andarsene adesso è sbagliato, però alla fine uno si può anche rompere il cazzo e non lo biasimo visto chi abbiamo come presidente.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: Absaroke il 23 Feb 2012, 15:25
Il bello di questo discorso e' che non si considera l'opposto :  cioe' si dice che Lotito puo'
aver straparlato e a Reja sono girati i co-glioni.   Non puo essere che Reja ha straparlato e
a Lotito (Presidente) sono girati i co-glioni e ha risposto per le rime   ???   
                                                                                                          Secondo me e'
proprio la seconda ipotesi, e Reja con le dimissioni (sempre li pronte e ricattatorie) le ha
date etc etc etc .....

per straparlare si intende dire cose che il tuo ruolo non consente

sicuramente come sono andate le cose non lo sapremo mai, ma se Reja avesse straparlato, Lotito l'avrebbe cacciato e via.....invece è Reja che ha presentato le dimissioni e Lotito l'ha respinte.
Sembra quindi che il rodimento di culo ce l'abbia avuto Reja, poi cosa è successo lo sapranno solo loro.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Feb 2012, 15:26
E qui mi trovi d'accordo per me andarsene adesso è sbagliato, però alla fine uno si può anche rompere il cazzo e non lo biasimo visto chi abbiamo come presidente.
Se si è rotto il cazzo se ne va. Punto. Come un qualsiasi lavoratore in qualsiasi altra situazione.
Non sempre puoi sceglierti il datore di lavoro. A volte devi abbozzare, penso a un metalmeccanico con quel [...] di marchionne, a volte, se sei un privilegiato, puoi sfancularlo. Ma non facciamo un santino di Reja ne di un atto eroico le sue dimissioni

Citazione di: JoeStrummer il 23 Feb 2012, 15:04
Si ma in questo caso uno dei due dipendenti nell'ambito delle proprie responsabilità tecniche ha fallito i propri obiettivi( Tare) e poi tirato l'altro( Reja) in ballo dichiarando che la squadra è comunque da 3° posto( cosa oggettivamente abbastanza forzata).
Pur riconoscendo comunque a Tare una buona professionalità e prospettive di carriera interessanti, tra i due in questo momento, fossi il Presidente della Lazio, avrei puntato su quello che oggettivamente si sta dimostrando un fuoriclasse: Reja, che in questo schifo di ambiente STA FACENDO UN MEZZO MIRACOLO.
Se i due sono incompatibili, come pare, io terrei REJA.

..a me non sembra che Tare abbia fallito....ci ha portato Marchetti, Lulic, Herny, Dias, Klose....ha provato a prendere Honda e non è andata bene.
Ma la squadra pre-Honda era ai vertici, ora non è che senza Honda diventa improvvisamente una squadretta.
Fuoriclasse Reja? Opinioni. Miracoli? Opinioni.
Per me si tratta di lavoro e di obiettivi. I miracoli li lascio ai santi

Magari con questa rosa e un altro mister stavamo messi meglio...o peggio. Chi lo sa?
Siamo fuori dall'Europa e fuori dalla Coppa Italia. Sono fatti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 15:37
Se si è rotto il cazzo se ne va. Punto. Come un qualsiasi lavoratore in qualsiasi altra situazione.
Non sempre puoi sceglierti il datore di lavoro. A volte devi abbozzare, penso a un metalmeccanico con quel [...] di marchionne, a volte, se sei un privilegiato, puoi sfancularlo. Ma non facciamo un santino di Reja ne di un atto eroico le sue dimissioni.

Mai detto che reja è un eroe o un santo, ma per farlo sbroccare allora chissà cosa ha detto lotito, anche senza fonti posso immaginarlo anche perchè ormai conosco il personaggio lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva