Mister, non ci lasciare.

Aperto da Russotto, 22 Feb 2012, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Nesta idolo il 23 Feb 2012, 11:43
Mister non ci lasciare. Sei una grande persona. Hai portato la Lazio al terzo posto provvisorio avendo a disposizione una squadra non di altissimo livello (eufemismo). Non farai un gioco spettacolare però i risultati sono dalla tua parte.
Resta. Lascia perdere quei due omuncoli. Rimani almeno per i tifosi biancocelesti e i giocatori...Ti voglio bene.

Reja il nuovo Mourinho e non lo sapevamo  :) :) :)

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: gblazio il 23 Feb 2012, 16:03
Reja dà più volte le dimissioni che la formazione giusta...ha veramente stufato!!!!

a cosa si arriva  pur di difendere Lotito.........mah !!

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Marchese_MCM il 23 Feb 2012, 16:09
a cosa si arriva  pur di difendere Lotito.........mah !!

marchese uno che dà le dimissioni due volte in 5 mesi io nella mia Lazio (come nella mia azienda) non ce lo voglio più...perchè una si perdona...ma alla seconda ti ringrazio sentitamente ma ti mando via in piena serenità...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gblazio il 23 Feb 2012, 16:16
marchese uno che dà le dimissioni due volte in 5 mesi io nella mia Lazio (come nella mia azienda) non ce lo voglio più...perchè una si perdona...ma alla seconda ti ringrazio sentitamente ma ti mando via in piena serenità...

Te meriti Ballardini  :) o un Cavasin che e' quello che ci troveremo se Reja conferma le dimissioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270

Tu hai detto che dà piu' volte le dimissioni che la formazione giusta ........quindi siamo arrivati alla terza posizione con Reja che ha indovinato solamente una formazione in 5 mesi ?
Cazzo, se n'azzeccava almeno altre 2 o 3 eravamo primi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: PARISsn il 23 Feb 2012, 16:03
uhm..se sfoderi la partita della vita..e' perche lo puoi fare pure...con Hernenes..klose...Marchetti...Lulic...Matuzalem...Mauri...ect ect....giocatori che hanno portato quei 2 omuncoli...pero' capisco..meglio Gian Casoni...omo vero...che ce comprava vinazzani e zucchini....speramo tornino presto quei tempi eh?? quante soddisfazioni ce davano!!
Ma che paragoni fai?
Il calcio e' cambiato, non so se te ne sei accorto...
Tiette sto presidente che ogni volta ti fara'fare un passo avanti e tre indietro.
A me sti due mi hanno nauseato!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
premesso che reja non è il mio allenatore ideale, premesso altresì che i risultati parlano per lui e che con una squadra buona (non eccezionale) falcidiata dagli infortunio è terzo in classifica, premesso che la nostra la reputo una società di dilettanti allo sbaraglio come dimostrato da miriadi di situazioni diverse;
premesso tutto quanto sopra zio edy stavolta ha toppato di brutto:
non si danno le dimissioni a 24 ore da una partita europea con qualificazione ormai compromessa ma con una faccia da salvagurdare, non si danno le dimissioni a due partite dal derby che oltre ad essere una partita sui generis è fondamentale per la corsa al terzo posto, non si danno le dimissioni quando la squadra è apertamente schierata con te lasciandola sola al proprio destino e non si danno le dimissioni quando dopo anni sei riuscito a farti capire da una tifoseria che ti è stata sempre ostile e che ti ha dedicato addirittura uno striscione per esprimerti il suo affetto.
Ora no zio edy!! se volevi fare un gesto eclatante dovevi dimetterti il 1 febbraio sputtanando la società dicendo quali erano le eventuali false promesse che ti avevano fatto in sede di mercato. ora devi portare la squadra che ti ha sempre apertamente appoggiato al terzo posto e poi tanti saluti a tutti, così si che il tuo ricordo resterebbe indelebile

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Basta con la posizione del dimissionario!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Ci dovevi pensare prima allora...
Se decidi di tenerlo, allora lo assecondi in tutto e fai pippa. Su qualsiasi cosa.
Perchè se un giorno si sveglia e ti ri-manda a cagare, puoi prendertela solo con le tue COMPROVATE INCAPACITA' GESTIONALI!!!

A me di Reja o non Reja frega una ceppa.
La figura pessima che questo pseudo presidente e il suo fido maggiordomo stanno dando al mondo del calcio, è degna di una società di terza categoria.

Lo scenario di uno spogliatoio tutto dalla parte del mister e contro i 2 burattinai, è la fotografia di come è gestita questa società.
Non sono padroni nemmeno a casa loro.
Te poi figurà che spessore di dirigenti che abbiamo!!!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Ma che paragoni fai?
Il calcio e' cambiato, non so se te ne sei accorto...
Tiette sto presidente che ogni volta ti fara'fare un passo avanti e tre indietro.
A me sti due mi hanno nauseato!

Lo fai te il presidente?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Non fa una piega, qualsiasi cosa abbia fatto Lotito (e può anche averla fatta molto grossa). Non si danno le dimissioni a quattro ore dal volo per Madrid quando hai in mano una squadra in difficoltà, quando sai benissimo che non t'hanno preso i giocatori ma anche tu hai sbagliato. A me dispiace, non sono affatto sereno. A Reja dobbiamo comunque una certa gratitudine, quello che può arrivare dopo di lui mi spaventa parecchio

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: strike il 23 Feb 2012, 22:39
Lo fai te il presidente?

guarda, strike, magara.
io conosco blow e ti dico magara.

Contenuto sponsorizzato

teorok

Visitatore
Scusate , se abbiamo una società e dei dirigenti da terza cat. come abbiamo fatto ad arrivare quarti e ad essere terzi in in serie A?

Leggo parole come nausea...
Ma c'è qualcosa di personale?

Forza Lazio!!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: strike il 23 Feb 2012, 22:39
Lo fai te il presidente?
Magari.
Stai sereno che certe cagate non le farei mai.
Io sono tifoso della Lazio, lui no.
lui tifa se stesso.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
'aspetto una risposta Dalla società. Domani ne parleremo , la Mia volontà di lasciare c'era già martedi'

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Discussione precedente - Discussione successiva