Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gblazio

*
Lazionetter
* 301
....in ballo dichiarando che la squadra è comunque da 3° posto( cosa oggettivamente abbastanza forzata).

Ma la classifica la leggete o andate a memoria???  :D

manfro

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Marchese_MCM il 23 Feb 2012, 15:35
sicuramente come sono andate le cose non lo sapremo mai, ma se Reja avesse straparlato, Lotito l'avrebbe cacciato e via.....invece è Reja che ha presentato le dimissioni e Lotito l'ha respinte.
Sembra quindi che il rodimento di culo ce l'abbia avuto Reja, poi cosa è successo lo sapranno solo loro.

omertà all'italiana....ma che altre prove servono!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Mi sa che #Reja potrebbe forse ripensarci e restare. O comunque aspettare di parlare domani a Roma con #Lotito e poi decidere: caos #Lazio.

Speriamo.
Può essere anche che Lotito e Reja non hanno problemi tra loro , ma è Tare che ha fatto qualcosa che non doveva fare.
Mi sa che la certezza non l'avremo mai.
Aspettiamo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Feb 2012, 15:41
Mai detto che reja è un eroe o un santo, ma per farlo sbroccare allora chissà cosa ha detto lotito, anche senza fonti posso immaginarlo anche perchè ormai conosco il personaggio lotito.

Reja c'ha facilità a sbroccà!
Sbroccò pure con la "cornice marcia" che oggi lo acclama
(e fu difeso, protetto e garantito dal personaggio Lotito, che anche a me, per certi versi, me fa sbroccà)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 13:56
tu eri presente? sai con assoluta certezza che questa è la Verità?

Nessuno di noi era presente, ma un processo logico porta a due soluzioni.
Una è quella qui più quotata (Lotito o Tare hanno rotto le balle), l'altra è che Reja si sia rinco da un giorno all'altro.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Se Reja ci dovesse ripensare la verità non uscirà mai fuori, se non sotto forma di spifferi e "si dice".
Se Reja abbandonerà penso che sputerà fuori il rospo e anche presto - non come BallaConLeCapre che ci mise un anno...

OT
  :asrm

EOT

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Il Tenente il 23 Feb 2012, 15:58
Se Reja ci dovesse ripensare la verità non uscirà mai fuori, se non sotto forma di spifferi e "si dice".
Se Reja abbandonerà penso che sputerà fuori il rospo e anche presto - non come BallaConLeCapre che ci mise un anno...

OT
:asrm

EOT

reja è uno dei pochi signori rimasti nel calcio. Non credo direbbe mai come è andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 13:56
tu eri presente? sai con assoluta certezza che questa è la Verità?

io no, pertanto mi baso sul nulla delle chiacchiere ascoltate e lette ed esprimo un giudizio, in linea generale, valido anche per analoghe situazioni in ambito di rapporti professionali
Ma perché, Reja ce doveva fa na telefonata a uno per uno?
Ma secondo te, se uno rinuncia a dei soldi (nessuno lo dice, chissà perché), lo fa perché così se scannamo tra di noi?

manfro

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Panzer il 23 Feb 2012, 15:58

un immagine più di mille parole...tutta Italia l'ha capito nelle mani di chi siamo andati a finire...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Marchese_MCM il 23 Feb 2012, 15:35
sicuramente come sono andate le cose non lo sapremo mai, ma se Reja avesse straparlato, Lotito l'avrebbe cacciato e via.....invece è Reja che ha presentato le dimissioni e Lotito l'ha respinte.
Sembra quindi che il rodimento di culo ce l'abbia avuto Reja, poi cosa è successo lo sapranno solo loro.

In senso-diretto e' come dici tu,  ma c e' una cosa che mi da una certa certezza ed
e' il fatto che Lotito parla molto ed e' arrogante, ma solo e quando gli dai tu la parola cioe'
lui esagera ma non si permette mai di fare cose oltre i ruoli di permissione non so se
mi hai capito.     
                            Se ad esempio avesse chiesto lumi tecnici e Reja avesse detto che non
li da' a chi non lo puo' capire e Lotito ha ricordato i proprio ruoli cioe' che lui e' il Presidente
e tutto puo' chiedere sulla Lazio .... e se ambedue avessero alzato la voce ....(come dice la
GdS) mbe in questo caso dei due ha ragione piena Lotito, nel rispetto dei propri ruoli, compiti
e possibilità ..... mi segui   ???

Comunque e' un problema (del dopo Reja)  che bisognava affrontare, io spero solo che non
si faccia la cazzata di prendere per mancanza di tempo un allenatore che non entra nella
situazione,.....  in Europa ci dovremmo rimanere anche se Roma e Napoli stanno venendo sotto
e questo sarebbe stato un problema da affrontare anche con Reja, e non so se con lui ce la
avremmo fatta perche' a volte ti gira bene e a volte ti gira male (guarda l'Inter) indipendentemente
da chi sta sulla panchina.       
                                                  Mi auguro che si prenda un allenatore a tempo e magari anche
Lopez che già conosce praticamente tutto.        Ma non sarei daccordo per niente su un ritorno
indietro con Reja e visto che lui ha fatto la mossa, accetterei le sue dimissioni appena il calendario
lo possa permettere, cioe' appena c e' un momento di pausa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2012, 16:05
Ma secondo te, se uno rinuncia a dei soldi (nessuno lo dice, chissà perché), lo fa perché così se scannamo tra di noi?

Noooo, lo fa perchè è un vecchio rimbambito che vuole fare un dispetto.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Feb 2012, 15:26
E qui mi trovi d'accordo per me andarsene adesso è sbagliato, però alla fine uno si può anche rompere il cazzo e non lo biasimo visto chi abbiamo come presidente.

si ma Reja pare se sia rotto il cazzo pure 8 volte di De Laurentis..dando 8 volte le dimissioni in 3 anni...non so' quanto e' credibile co' sto' giochetto a sto' punto...adesso gia' dice che le dimissioni non sono IRREVOCABILI....l'incontro coi tifosi l'ha commosso...ect ect...continuo a pensa' che sia  un teatrino..poi scegliete voi il ruolo dei personaggi ...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: eandiamo il 23 Feb 2012, 15:51
Nessuno di noi era presente, ma un processo logico porta a due soluzioni.
Una è quella qui più quotata (Lotito o Tare hanno rotto le balle), l'altra è che Reja si sia rinco da un giorno all'altro.

magari c'è un altro motivo

Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2012, 16:05

assolutamente no, ma io alle supposizioni do il valore che meritano

ps
potrei ipotizzare altri 117 scenari (anche sui soldi) ma sempre del nulla si tratta
credo che la verità la sapremo la prossima stagione

gblazio

*
Lazionetter
* 301
formazioni giuste = 1 in 5 mesi. :) :) :)
Inoltre pensate che Reja voleva Guarin che è stra-infortunato e considerava Alfaro una punta centrale...

voltare pagina immediatamente

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: manfro il 23 Feb 2012, 16:07
un immagine più di mille parole...tutta Italia l'ha capito nelle mani di chi siamo andati a finire...

il sondaggione...già

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gblazio il 23 Feb 2012, 16:23
dimissioni = 2 in 5 mesi;
Inoltre pensate che Reja voleva Guarin che è stra-infortunato e considerava Alfaro una punta centrale...

guarda se devo fa il difensore di reja io...ma quando leggo ste stronz penso che per difendere la società si farebbe di tutto....Alfaro ha detto che lui è una prima punta , quindi mesa ti sei perso qualcosa...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 16:22
ps
potrei ipotizzare altri 117 scenari (anche sui soldi) ma sempre del nulla si tratta
credo che la verità la sapremo la prossima stagione
Scusami ma ipotizzare cose diverse, significa non voler sapere/vedere/sentire.

Contenuto sponsorizzato

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: Absaroke il 23 Feb 2012, 16:08
In senso-diretto e' come dici tu,  ma c e' una cosa che mi da una certa certezza ed
e' il fatto che Lotito parla molto ed e' arrogante, ma solo e quando gli dai tu la parola cioe'
lui esagera ma non si permette mai di fare cose oltre i ruoli di permissione non so se
mi hai capito.     
                            Se ad esempio avesse chiesto lumi tecnici e Reja avesse detto che non
li da' a chi non lo puo' capire e Lotito ha ricordato i proprio ruoli cioe' che lui e' il Presidente
e tutto puo' chiedere sulla Lazio .... e se ambedue avessero alzato la voce ....(come dice la
GdS) mbe in questo caso dei due ha ragione piena Lotito, nel rispetto dei propri ruoli, compiti
e possibilità ..... mi segui   ???
Io non conosco personalmente Lotito e da come parli tu sembra invece che tu lo conosca molto bene, a me invece dà proprio l'impressione della persona che parla parla e non ti fa manco aprire bocca, altro che solo quando gli dai la parola.
Certo se Reja gli avesse mancato di rispetto allora avrebbe ragione ed in quel caso l'avrebbe esonerato e via, almeno credo, ripeto è una mia sensazione per come penso possa essere il carattere di Lotito.

Citazione di: Absaroke il 23 Feb 2012, 16:08
Comunque e' un problema (del dopo Reja)  che bisognava affrontare, io spero solo che non
si faccia la cazzata di prendere per mancanza di tempo un allenatore che non entra nella
situazione,.....  in Europa ci dovremmo rimanere anche se Roma e Napoli stanno venendo sotto
e questo sarebbe stato un problema da affrontare anche con Reja, e non so se con lui ce la
avremmo fatta perche' a volte ti gira bene e a volte ti gira male (guarda l'Inter) indipendentemente
da chi sta sulla panchina.       
                                                  Mi auguro che si prenda un allenatore a tempo e magari anche
Lopez che già conosce praticamente tutto.        Ma non sarei daccordo per niente su un ritorno
indietro con Reja e visto che lui ha fatto la mossa, accetterei le sue dimissioni appena il calendario
lo possa permettere, cioe' appena c e' un momento di pausa.
Purtroppo ora il problema sta proprio qui, abbiamo ancora molte partite da fare e non possiamo mollare tutto dopo aver sognato. Io sinceramente terrei Reja perchè mi sembra che abbia trovato una buona affinità con la squadra, sempre che lui voglia restare, Lopez credo che se Reja molli andra' via con lui, altri traghettatori non li vorrei, allenatori a tempo rischierebbero di sfaldare la squadra, ci vorrebbe solo un GRANDE ALLENATORE.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: gblazio il 23 Feb 2012, 16:23
dimissioni = 2 in 5 mesi;

E chi è che sa che tipo di punta è Alfaro? Secondo te? Tare? Ahhhh beh allora...

Discussione precedente - Discussione successiva