Atletico Madrid vs S.S.LAZIO - LA Partita

Aperto da silvia84, 23 Feb 2012, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Citazione di: Pomata il 23 Feb 2012, 22:19
ma i giocatori, non sono imbarazzati a fare una partita del genere? non riescono a superare la trequarti

Ma dai, stanno sotto un treno ma non lo vedi?

"e non hai pietà tu di me" cit

Maurito93

intanto Reja in panchina si arrabbia per l'occasione sprecata!

eandiamo

L'atletico ha fame... si mangia di tutto

Meno_Nove

Citazione di: umanoide69 il 23 Feb 2012, 22:18
Hernanes è lesso, se penso che prima del derby gioca pure con la nazionale mi viene da piangere

stessa situazione del derby d'andata. era in letargo da quasi 2 mesi ed era tornato dal messico due giorni prima della partita. speriamo la coincidenza porti bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Tarallo

Per esempio se uno giudicasse Kozak dalla partita di oggi si chiderebbe perche' non sta a zappa' la tera.
O Hernanes.
O Dias.
O Diakite.

Suvvia.

eandiamo

Citazione di: Maurito93 il 23 Feb 2012, 22:21
intanto Reja in panchina si arrabbia per l'occasione sprecata!

Lui ci tiene

silvia84

ma i giocatori, non sono imbarazzati a fare una partita del genere? non riescono a superare la trequarti
a me imbarazzano da matti commenti come questi, fai tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

ma perché non fa entrare due primavera per far rifiatare qualcuno?
Che vole vince?

RubinCarter

Frocio pe Falcao.

ps.L'udinese è passata, l'inter in forse,milan e napoli quasi.

L'unica nota lieta è questa , per la nostra corsa al terzo posto , siamo liberi.

Splash

Contro il Palermo abbiamo fatto 10 tiri in porta , subendone 6 e abbiamo preso 5 pere ... Non lo vedete con quali giocatori stiamo in campo ? I nostri stanno in campo solo per onorare l'impegno , ne avrebbero fatto volentieri a meno di dover giocare 'sta partita

karlsarzbringer

Comunque tra sentì guido, un gufo o darsi delle punteruolate sulle palle non so che cosa è peggio...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

GoodbyeStranger

Citazione di: mansiz il 23 Feb 2012, 22:18
state criticando tanto Candreva, ma l'Hernanes di oggi ha fatto nettamente peggio di lui!

Infatti... hernanes inguardabile sovrastato e gonfiato di botte
Non ha capito che se fa più di 2 tocchi lo accoppano...

TomYorke

Il problema più urgente è che io ho finto il vino e ho quasi finito le sigarette.

Giacomo

ralphmalph

Citazione di: mansiz il 23 Feb 2012, 22:18
state criticando tanto Candreva, ma l'Hernanes di oggi ha fatto nettamente peggio di lui!

peggio del nulla è difficile. Hanno fatto pari e patta, diciamo

sottoalsette

non è che non riescono, non te la fanno superare loro, insomma un vorrei ma non posso..... .
comunque chiessene, archiviata sta pratica, risolvere il problema allenatore e dare il 101% da domenica prossima fino alla fine del campionato.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

Non capisco a cosa serva tenere in campo hernanes e ledesma fino al 90'

Esprit Libre