Mister, non ci lasciare.

Aperto da Russotto, 22 Feb 2012, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2012, 23:15
Matuzalem:'SAREBBE DIFFICILE PER NOI CAMBIARE ALLENATORE PRIMA DEL DERBY'

già cominciano a mettere le mani avanti eh???

si chiamano alibi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io penso che rimanga...non me l aspettavo ma credo rimanga e meglio così...è la soluzione migliore

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque devo dire che questa cosa di dare le dimissioni e aspettare cosa ti dice la società non mi piace.
Cosa significa? Vuole un attestato di stima?
Secondo voi cosa significa questa frase?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: TomYorke il 23 Feb 2012, 23:21
Comunque devo dire che questa cosa di dare le dimissioni e aspettare cosa ti dice la società non mi piace.
Cosa significa? Vuole un attestato di stima?
Secondo voi cosa significa questa frase?

avrà fatto delle richieste precise per rimanere...imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: The captain il 23 Feb 2012, 23:01
oggi ore 17 20 de canio era alla stazione termini a roma l ho visto e i ho pure chiesto se veniva alla lazio ma non mi ha voluto rispondere

Probabilmente sta ancora li bestemmiando con la radio sintonizzata su radiosei
Qualcuno gli porti coperte e qualcosa di caldo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AquiladiMare il 23 Feb 2012, 23:23
avrà fatto delle richieste precise per rimanere...imho

Boh continuo a non capire...se dai le dimissioni dai le dimissioni e basta...che richieste puoi fare a marzo? Che tare non rompa i [...]? che cosa?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Secondo me ha fatto la stessa cosa che aveva fatto a settembre.
Saggiare la fiducia che ha intorno, compattare il gruppo.
E poi ci sarà stato qualche scazzo con tare, e qui potrebbe essere la questione Stankevicius

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
LAZIO/ Calcio, La verità di Reja: "Avevo deciso di lasciare martedì, ma non potevo non essere qui. Aspetto notizie dalla società, domani ne parleremo"

L'avventura europea della Lazio nel 2012 finisce qui, dopo la sconfitta dignitosa e di misura in casa dell'Atletico, ora è tempo di concentrarsi per il proseguio del campionato. Al di là delle considerazioni tecniche e tattiche in vista della sfida dell'Olimpico contro la Fiorentina, il primo e unico vero dubbio da risolvere a Formello sarà quello relativo all'allenatore. Domani, dopo una notte di riflessione, ci sarà l'ultimo e definitivo incontro tra le parti per definire il futuro, sia esso in uscita dalla società capitolina, che di permanenza al timone. A confermarlo ai microfoni di mediaset, in un misto di contraddizioni dal forte contenuto emotivo, alternando parole da allenatore uscente ad altre da allenatore in carica, è lo stesso tecnico goriziano Edy Reja: "La mia volontà di lasciare era nata martedì, poi ieri in un attimo di amarezza ho deciso di rassegnare le dimissioni. Era giusto che venissi qua, una squadra che si fosse presentata qui senza di me, non sarebbe stata una cosa corretta. Passeremo la notte a Madrid, poi domani quando torno chiariremo un pò di cose con il presidente e si vedrà. I ragazzi hanno sempre profuso energie durante tutto il campionato, ma quando non hai una rosa competitiva non si può fare di più. Il presidente non è che non voleva acquistare, avrebbe voluto ampliare la rosa con giocatori di qualità e non ci è riuscito. Ora l' obiettivo della Lazio dovrà essere quello di lottare fino alla fine per il massimo traguardo possibile, che significherebbe arrivare in Champions".  Una sua eventuale uscita di scena ferirebbe, oltre i tifosi che in questo momento sono tutti dalla sua parte, anche molti componeti della rosa: "Aspetto notizie da parte della società e rimango convinto delle dimissioni, ma indipendentemente se resterò o meno questa squadra ha un'anima e dovrà andare avanti.  C'è un legame profondo con loro, normale che già da ieri sono cominciate le richieste di non andare via. Sul piano tecnico so di essere talvota discutibile, ma sul lato umano ci sono rapporti saldi".

FP - [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The captain

*
Lazionetter
* 82
Secondo me lotito sta aspettando la risposta di qualche allenatore contattato se sarà positiva accetterà le dimissioni di reja che società di m

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: The captain il 23 Feb 2012, 23:26
Secondo me lotito sta aspettando la risposta di qualche allenatore contattato se sarà positiva accetterà le dimissioni di reja che società di m

Va bè però onestamente adesso una società che deve fare?
Gli errori sono stati fatti e su questo siamo tutti d'accordo, ma se un allenatore presenta delle dimissioni e tu le accetti, dove sta l'errore?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
The captain , ma de canio non t'ha detto proprio niente? Tipo 'non VI preoccupate non vengo alla lazio' :cry:

The captain

*
Lazionetter
* 82
Dovrebbe avere già pronta una soluzione visto che reja aveva già presentato una volta le dimissioni...avrebbero già dovuto contattare qualcuno che sarebbe subito stato pronto ad accettare insomma un po di programmazione...la stessa mancata nel calciomercato invernale...senza un piano b (per l insuccesso con honda).io già mi immagino lotito che avrà fatto mille telefonate cercando di strappare qualche contratto per soli 4 mesi a 2 lire...

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non capire l'effetto destabilizzante per tifoseria e squadra di un allonatanemneto di Reja oggi, e' da incapaci ed incompetenti.
Qualita' che non mancano all'attuale staff dirigenziale, ahime.

Lasciare Reja al suo posto compatterebbe ulteriormente il gruppo e la tifoseria, su questo, spero ci sia poco da discutere.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: TomYorke il 23 Feb 2012, 23:30
Va bè però onestamente adesso una società che deve fare?
Gli errori sono stati fatti e su questo siamo tutti d'accordo, ma se un allenatore presenta delle dimissioni e tu le accetti, dove sta l'errore?

sta vicenda sta prendendo una deriva patetica
potevano risparmiarcela
soprattutto alla luce di quello che stiamo vedendo in campo
ma che è uno scaricabarile? è un "facciamo a chi ha sbagliato di più".....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2012, 23:33
The captain , ma de canio non t'ha detto proprio niente? Tipo 'non VI preoccupate non vengo alla lazio' :cry:
Sta a Roma per motivi personali

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non ci lasciare perche su piazza non c'e uno meglio de te ! :since

The captain

*
Lazionetter
* 82
no non mi ha detto niente ha voluto evitare il discorso ma dall espressione che ha fatto credo e spero con tutto il cuore che non arrivi mai...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Reja ha lasciato, dall'intervista ha parlato in terza persona

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Reja è convinto più che mai a lasciare ma allo stesso tempo e allo stesso modo è troppo attaccato alla squadra e secondo me non vuole abbandonarla a se stessa. Per questo domani aspetta che lotito faccia un passo avanti cosi da chiudere la stagione più in alto possibile. Lotito ha tantissimi difetti ma non è stupido ha preso reja contro tutti lo ha difeso contro tutti e non lo avrebbe cambiato mai proprio perchè sa quanto reja sia fondamentale per questa squadra, quindi se in qualche modo riuscisse a  far restare reja fino a giugno credo che lotito ci proverà. Sa anche lui che cambiare allenatore adesso sarebbe a dir poco "rischioso". Sempre tutto secondo me ovviamente.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non capire l'effetto destabilizzante per tifoseria e squadra di un allonatanemneto di Reja oggi, e' da incapaci ed incompetenti.
Qualita' che non mancano all'attuale staff dirigenziale, ahime.

Lasciare Reja al suo posto compatterebbe ulteriormente il gruppo e la tifoseria, su questo, spero ci sia poco da discutere.

Blow tu hai ragione, mi chiedo solo che cosa bissogna fare per trattenere Reja, visto che le dimissioni le ha presentate lui.

Discussione precedente - Discussione successiva