Buffon ci spiega il perché del disastro.

Aperto da Trippanera52, 24 Giu 2010, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
"Non credo che la differenza dal 2006 fosse la voglia del c.t., ma in alcuni giocatori come Totti e Del Piero che stavolta non c'erano".

Totti? Questo è stupido forte.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
sta a gestì il viale del tramonto alla grande...
il capolavoro sarebbe un trasferimento dalla juve con stipendio raddoppiato (cosa che avverrà l'anno porssimo "occorre pensare un po' a me")......

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
è vero però che mancavano in questa nazionale
giocatori di estro, capaci di dettare il passaggio (e anche di riceverlo)
va bene  non portare totti e del piero
ma cassano almeno in panca, almeno per sbloccare difese iper chiuse (leggi NZelanda) poteva pure portarlo :roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Trippanera52 il 24 Giu 2010, 21:31
"Non credo che la differenza dal 2006 fosse la voglia del c.t., ma in alcuni giocatori come Totti e Del Piero che stavolta non c'erano".

Totti? Questo è stupido forte.

visto che cassano e balotelli non li voleva portare, poteva portare titti, mo l'ho detto. sto inviperito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Dire quello che sto per dire mi dispiace, ma, visti pepe e iaquinta, titti avrebbe fatto meglio, anche da fermo. Poi il fare meglio non sarebbe voluto dire passare.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Ma lasciate perdere il sudafrica, per cui pure Beretta del Brescia (campionato 1966-67) avrebbe alzato il tasso tecnico della squadra.
Io gli do dello stupido perché solo uno stupido potrebbe rimpiangere  quello che fece totti in germania.
E cioè NIENTE. O ve lo siete dimenticato pure voi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Trippanera52 il 24 Giu 2010, 21:51
Ma lasciate perdere il sudafrica, per cui pure Beretta del Brescia (campionato 1966-67) avrebbe alzato il tasso tecnico della squadra.
Io gli do dello stupido perché solo uno stupido potrebbe rimpiangere  quello che fece totti in germania.
E cioè NIENTE. O ve lo siete dimenticato pure voi?

1 cosa buona. il rigore. ma tra titti e pepe che si smarca da solo meglio titti. anche con una sola gamba,IMHO.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Buffon come al solito è stato uno dei pochi(insieme a gattuso) a metterci davvero la faccia.capitan cannavaro invece ha pensato bene di sparire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
slovacchia          5 389 000 abitanti
nuova zelanda   4 245 000 abitanti
italia                 60 340 000 abitanti

quella degli stipendi manco me c'azzardo

e ce volevano totti e del piero per passare?

sessanta milioni di gaggi, la nazionale è lo specchio del paese e berlusconi porta sfiga

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Mi sembra che Buffon spieghi esattamente perché siamo andati così male: il motivo é che non abbiamo ancora capito la cosa più semplice. Alla Nazionale mancavano giovani con grinta, gambre e polmoni per correre e per pressare, entusiasmo, voglia di mettersi in mostra. Mancava il futuro. Mancava il cuore. Mancava l'anima.

Altro che Totti e Del Piero. Di elefanti moribondi ce n'erano pure troppi....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ancora cò totti!??!? Come se avesse dato un contributo palpabile oltre al trasformà un rigore, in quel mondiale...

Sempre peggiore in campo sempre evanescente come un fantasma.. ma peppiacere sù Buffon, ma finiamola co ste stronzate.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
non avete capito, Buffon è un filosofo e un sottile umorista. :lol:

Contenuto sponsorizzato

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: Kebab il 24 Giu 2010, 23:00
Ancora cò totti!??!? Come se avesse dato un contributo palpabile oltre al trasformà un rigore, in quel mondiale...

Sempre peggiore in campo sempre evanescente come un fantasma.. ma peppiacere sù Buffon, ma finiamola co ste stronzate.

Ma sai com'è, una dichiarazione alla volta, un articolo oggi e una citazione domani... alla fine si sarà creata la leggenda di Totti eroe di Germania...
Almeno su queste cose sarebbe sempre bene ribattergliele sul naso!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 24 Giu 2010, 22:09
Altro che Totti e Del Piero. Di elefanti moribondi ce n'erano pure troppi....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Rispettando le opinioni, chi dice che avrebbe portato il demente forse non lo ha visto giocare spesso quest'anno.
Un mammut , con un culo , nel senso di sedere non di fortuna, come una portaarei, che gioca ormai totalmente da fermo. Un giocatore assolutamente deleterio. 

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Guardate che io ho già avuto una discussione su FB perchè secondo loro questo video

già provava che "con una gamba sola ha fatto la differenza".

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me è stato decisivo per assegnare lo scudetto all'Inter, basta vedere il rendimento della sua squdra con lui e senza di lui.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: jp1900 il 25 Giu 2010, 10:43
Guardate che io ho già avuto una discussione su FB perchè secondo loro questo video

già provava che "con una gamba sola ha fatto la differenza".

potremmo fare lo stesso video con gli ultimi 10 minuti di ieri di pirlo e fargli credere che c'ha portato agli ottavi :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Generalizzando, come ho scritto in altro topic, è vero quello che dice Buffon. Ossia che nel 2006 c'erano dei fuoriclasse in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento, anche se complessivamente giocavamo da schifo. Oggi i ricambi a Totti, Del Piero, Pirlo, Cannavaro, Zambrotta non ci sono. Ma soprattutto un ricambio per Buffon non esiste.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
cio' non toglie che avremo potuto selezionare giocatori piu' in forma e con un miglior tasso tecnico che magari sarebbero arrivati onorevolmente ai quarti dato che a parte brasile e argentina non vedo tutte queste nazionali con 4 o 5 fenomeni.

Discussione precedente - Discussione successiva