Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Oppure sì, pijamo Di Canio, così armeno je mena a quelli due!  :pp

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Theiamania il 24 Feb 2012, 22:08
De Canio ce dura un giorno....
Dici che manco alla partita con la fiorentina arriva?
:)
Rido pe' nun piagne.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
son tre gg che abbiamo un allenatore dimissionario che allena una squadra a 48 h dalla partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federcio2

*
Lazionetter newbie
* 19
E ancora una volta, Lotito si dimostra quello che è veramente.
Saranno contenti quelli che hanno sempre contestato Reja, mo siamo in "buone" mani... E senza futuro soprattutto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
De canio l'anno scorso allenava il Lecce? E' quello che ce l'ha incartata de brutto il giorno del compleanno della Lazio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
de canio ...preferivo inzaghi pensa come sto messo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
A me basta che la incarta a luis enrique.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.648

Così, per provare a sdrammattizzare.

Non so se nelle precedenti 73 pag. è stato già scritto

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Giocavamo senza portiere quel giorno.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: umanoide69 il 24 Feb 2012, 22:07
Vabbe', almeno ve faccio fa' due risate:

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=333838

Ho fatto uno screenshot prima che questi colleoni correggano il tiro

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mamma mia, adsense che hai fatto

Su LLSN dicono che Reja se ne andrà dopo Lazio-fallentia

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 22:16
de canio ...preferivo inzaghi pensa come sto messo

Ma Inzaghi sta allenando i ragazzini come si fa a mettere in questo momento una squadra in mano a una persona inesperta?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Ma come dopo Lazio-fiore?! Ma perchè questo addio infinito e sfiancante?!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
AGGIORNAMENTO ORE 22.10 – In questi minuti, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, ci sarebbe stato un colloquio telefonico tra il presidente Lotito e Edy Reja. Il tecnico goriziano avrebbe chiesto al patron biancoceleste di guidare la Lazio per l'ultima volta domenica sera contro la Fiorentina e poi saluterà definitivamente la Capitale. E' attesa una risposta dalla dirigenza, che oltre a decidere anche la buona uscita per il mister, in questi minuti è a colloquio con Gigi De Canio. L'ex allenatore di Lecce e Napoli è ad un passo dalla panchina della Lazio, infatti, proprio Lotito starebbe spingendo per De Canio, il presidente biancoceleste già in passato ha cercato di portare l'allenatore materano a Roma e mercoledì mattina quando Reja ha presentato le dimissioni è stata la prima persona che ha contattato. La trattativa continua ed è probabile che la fumata bianca arrivi nella giornata di domani (De Canio ha una camera prenotata all'Hotel Flaming).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
comunque tassotti non è un'idea accia accia, sapevo che a milano è molto ben considerato...   comunque niente volevo solo dire qualcosa nella disperazione

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: manfro il 24 Feb 2012, 22:07
dico solo che la vita è una ruota e prima o poi tutto il male che state facendo alla Lazio vi tornerà indietro...

Parli di Lotito? PErchè nel caso mi accodo agli auguri...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.633
Ma che è sta storia ? In pratica giochiamo 2 partite con 1 allenatore che ha rassegnato le dimissioni e il nuovo allenatore deve preparare subito il derby ? Me la devono spiegare 'sta cosa Lotito , Tare oppure Reja , se volevano fare le cose nella maniera peggiore possibile direi che ci sono riusciti in pieno . Mercato disastroso , tantissimi infortuni , interferenze nel settore tecnico (a quanto pare) , alzata di toni nella settimana decisiva per le nostre sorti , dimissioni "strane" il giorno dopo della stessa settimana e allenatore in pratica già licenziato che conduce la squadra per 2 gare . Ma davvero davvero ?

Visto che ci sto 2 parole su De Canio : mi sta molto simpatico , non è manco malvaggio come allenatore pero' non è da Lazio . Lo so che ora come ora non c'è niente di meglio sul mercato e sarà solo 1 traghettatore (e mi chiedo , se la so io sta cosa , credete che non lo sappiano i giocatori?) pero' ci giochiamo qualcosa di molto importante in questi mesi e De Canio non è sicuramente un allenatore di livello . Doppio mah

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ma scusate, non so se e' stato gia' detto:

ma alla fine... Reja da le dimissioni ed ora spera che non vengano accettate? Comportamento schizofrenico, non trovate?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma dai su ste cose non ci credo ma che significa ha chiesto l ultima partita non ci credo...su de canio ma de che stiamo a parlà

Discussione precedente - Discussione successiva