Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
POsso chiedere na cosa ma Lotito che doveva fa visto che Reja ha chiesto le dimissioni?
Mo obbiamo autodistrungerci cosi''? VIene De Canio? Forza decanio, viene Camolese forza Camolese!! Cosi si crea solo alibi ai giocatori...

Federcio2

*
Lazionetter newbie
* 19
Ma voi siete impassibili a tutto questo? O solo io rimango avvelenato a quello che sta facendo la società?

De Canio? Voglio vedere come fa a cambiare i meccanismi di una squadra... Ormai questa è la Lazio di Reja da due anni. Non c'è solo il rapporto allenatore - giocatore... Tristezza... Magari qua c'è  pure qualcuno che difende Lotito...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Hanno chiuso tutti con me: Lotito, Tare, Reja.
Sparissero tutti

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 22:27
cioè prima incontra de canio e poi reja...ma se è vero siamo pazzi dai...

Scusate ma co sto cristiano ce dovrà parla prima o poi, che c'è di strano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
I giocatori ce l'hanno già l'alibi , come ha praticamente detto matuzalem e noi non possiamo farci niente.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ragazzi, Reja si è dimesso e Lotito lo ha sostituito con uno dei pochi allenatori disponibili.
Il dilettantismo in questi casi c'entra poco.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Lotito a questo punto è masochista. Però che tristezza,e pensare che ci stava dicendo bene quest'anno per la champions...

:(

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Mah, non so...me pare che er teatrino lo stia a fare (come al solito) la stampa spazzatura che c'avemo (contro...).
Comunque, già me sentivo male con Reja, brava persona ma non da Lazio, figuriamoci De Canio. MA cazzo, con tutti nomi che c'erano... proprio De Canio?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

ma quanti sono? TANTIIIIII,

dicono che De Canio sia una pippa arzugo... bisogna crederci...

come? sono gli stessi? piu' o meno si.

sono gli stessi che questa estate hanno esultato per il "fenomeno" Cisse'

gli stessi che hanno fantasticato con l'arrivo del "guerriero" Cana

ah allora! se lo dicono loro, De Canio e' veramente scarso...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io continuo ad essere convinto, quasi certo che la verità di quello che è successo non è uscita e non uscirà mai fuori...
E non metto in dubbio le qualità di DeCanio, che poveretto non ha nemmeno un curriculum tanto male, trovo che sia una PAZZIA mettersi in questa situazione in questo momento del campionato...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a tom e dai de canio porca trota..è vero anche che nn c era niente però cavolo

Federcio2

*
Lazionetter newbie
* 19
Ce voleva così tanto ad accogliere la richiesta di Reja e far andà via Tare? Bah...
La società ci guadagnava soltanto. Mi raccomando Tare, facce un mercato come quest'inverno. Andremo lontano!!!

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Il decadimento progressivo della gestione Lotito mi ricorda quello del premierato di Berlusconi. Una serie di cavolate l'una dopo l'altra che pareva non dovesse mai finire e invece poi è finita.

manfro

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: TomYorke il 24 Feb 2012, 22:36
Ragazzi, Reja si è dimesso e Lotito lo ha sostituito con uno dei pochi allenatori disponibili.
Il dilettantismo in questi casi c'entra poco.
centra perchè non ti devi permettere dopo lo schifo che hai fatto a gennaio di presentarti a Formello con la tua guardia del corpo travestita da DS e dare lezioncine.Non poi nel momento in cui nonostante tutti i tuoi sforzi per danneggiarla la squadra è ancora terza in classifica.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Sapete che modulo di gioco usa DeCanio?
Grazie
Fine O.T.

bobbygol

*
Lazionetter newbie
* 3
Esordisco su questo topic  abbracciando Mr. Reja, poi come ricordava sempre il compianto Elsner salgo sulla nave di De Canio, non prima di aver detto che l'armatore e' assolutamente inadeguato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io direi che è ora che la smettiamo di cercare rivalse tra di noi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

non credo che qualcuno sappia che se so detti al tel

non credo che qualcuno sappia che lotito stia andando da reja

non credo proprio a un cazzo.

me ricordo ancora quando un netter disse che avevano allacciato l'enel a Veron.....

ma basta co ste cazzate.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Boom! il 24 Feb 2012, 22:39
io non credo a un cazzo

non credo che qualcuno sappia che se so detti al tel

non credo che qualcuno sappia che lotito stia andando da reja

non credo proprio a un cazzo.

me ricordo ancora quando un netter disse che avevano allacciato l'enel a Veron.....

ma basta co ste cazzate.

esatto, quello che dicevo anche io

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2012, 22:36
I giocatori ce l'hanno già l'alibi , come ha praticamente detto matuzalem e noi non possiamo farci niente.

Invece de buttarsi davanti pensassero a sputa sangue e cerchiamola di nn farla passa' cosi:
Se perdiamo è colpa della societa'.
Se vinciamo i ragazzi hanno giocato per Reja.
Ognuno ha le proprie colpe.

Discussione precedente - Discussione successiva