Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: umanoide69 il 25 Feb 2012, 13:23
Spero di non essere io il paladino di Lotito, sarebbe abbastanza comico. E non so se il topic di cui parli sia questo:
http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/lazio-fiorentina-11636/msg736918/#msg736918
Noto comunque che continui a ripetere 'sta storia del "una volta sì e due no" su Konko: evidentemente ti piace come suona, visto che i numeri ti rimbalzano completamente.

Mi dimostri che non hai letto nulla di quello che ho scritto, perchè io mi riferivo al topic "problema con i terzini?" aperto questa estate, quindi non era riferito a te, ancora stai a dormì è. :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Feb 2012, 13:42
Mi dimostri che non hai letto nulla di quello che ho scritto, perchè io mi riferivo al topic "problema con i terzini?" aperto questa estate, quindi non era riferito a te, ancora stai a dormì è. :)

Tu che sei svejo invece leggi e comprendi vero?

Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Feb 2012, 15:43
Non lo so, konko e radu sono i terzini titolari ormai fanno una volta si e due no ed è penalizzante per la squadra, ma a quanto pare non interessa sto problema.

No no, continua pure. Che te frega se uno ti ha dimostrato che hai scritto una fesseria, tu continua a scriverla.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: umanoide69 il 25 Feb 2012, 13:46
Tu che sei svejo invece leggi e comprendi vero?

No no, continua pure. Che te frega se uno ti ha dimostrato che hai scritto una fesseria, tu continua a scriverla.

Dov'è la fesseria, ti ho fatto l'elenco delle partite saltate e ti ho ribadito che di certo non è il più assente dati alla mano, però radu non è arrivato quest'anno, stesso discorso per matu, il campionato non è finito e a quanto sembra e spero di no dovrebbe saltare anche la partita di domani.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Feb 2012, 13:58
Dov'è la fesseria, ti ho fatto l'elenco delle partite saltate e ti ho ribadito che di certo non è il più assente dati alla mano, però radu non è arrivato quest'anno, stesso discorso per matu, il campionato non è finito e a quanto sembra e spero di no dovrebbe saltare anche la partita di domani.

Fai finta di non capire? Vuoi negare di aver ripetuto pochi post fa la manfrina del "Konko gioca una partita sì e due no"? La stessa che avevi proposto ieri nel topic riportato e al quale ti ho già risposto:

Citazione di: umanoide69 il 24 Feb 2012, 15:25
Calma e gesso. Si è infortunato - come praticamente TUTTI in questa squadra - e non gli è stato dato il tempo necessario per recuperare appieno. Prima di sparare affermazioni a pene di segugio fateveli due conti: ha giocato 18 partite finora! Per dire, Ledesma che è praticamente inamovibile e indistruttibile ne ha giocate 23. Degli altri titolari della tifesa Biava ne ha giocate 14, Dias 16, Radu 17...
[...]
La prima parte della stagione eravamo tutti ad esaltarlo e ad apprezzarne la continuità. Ma ve lo ricordate o no il girone d'andata? Ve lo ricordate quello che dicevamo di Konko o no?
Fino a metà dicembre non aveva saltato UNA partita che fosse una! 13 consecutive se non sbaglio, altro che "una volta sì e due no".
È evidente che non ha avuto modo di recuperare, e mo la colpa è di Konko? E a Mauri, a Rocchi e compagnia cantando che je famo? Li crocefiggiamo a Formello?
[...]
Quindi, la rispiego passo passo, vediamo se è più chiara: Konko ha giocato tutte le partite da inizio campionato fino a metà dicembre; è stato fuori 4 giornate; è rientrato in corsa con l'Inter e ha giocato le 4 successive saltando solo l'ultima con il Palermo. Finora.
In quel lazzaretto che è Formello secondo te è lui il problema in termini di infortuni e discontinuità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: umanoide69 il 25 Feb 2012, 14:13
Fai finta di non capire? Vuoi negare di aver ripetuto pochi post fa la manfrina del "Konko gioca una partita sì e due no"? La stessa che avevi proposto ieri nel topic riportato e al quale ti ho già risposto:

Ultimamente è la verità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Feb 2012, 12:35
Penso più Alfaro che Kozak, così come si può arretrare Lulic e far giocare Mauri ormai.

Può darsi, anche se Mauri cmq ha fatto 90 minuti a Madrid ed era al rientro. Boh...cmq è plausibile, Lulic scala dietro e Zauri torna a destra.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Feb 2012, 14:34
Ultimamente è la verità.

Allucinante.
Scemo io che ce perdo tempo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: umanoide69 il 25 Feb 2012, 14:40
Allucinante.
Scemo io che ce perdo tempo.

Basterebbe un briciolo di umiltà per rileggere quello che ho scritto e non prendere una singola frase per storpiare il resto, che poi la cosa buffa è che su alcuni punti ti do pure ragione, peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Direi che, a meno di ulteriori ricadute, quella con la Fiorentina sarà l'ultima partita in emergenza, specialmente in difesa. Dal derby riavremo Dias, Radu, Konko, Stankevicius. Ormai Mauri, Kozak e Alfaro sono stabilmente in gruppo. All'appello mancano solo Brocchi, Cana e Rocchi, e tutti e 3 dovrebbero rivedersi nel giro di 1/2 settimane. Forza che finalmente stiamo per uscire dal tunnel!!!  :since :since :since

T3d

*
Lazionetter
* 501
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Feb 2012, 22:37
Direi che, a meno di ulteriori ricadute, quella con la Fiorentina sarà l'ultima partita in emergenza,

:x :x :x :x

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma cavolo, Lulic era appena rientrato da un problema, era proprio necessario farlo giocare giovedì a Madrid ?
:x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sapete che si e' fatto Lulic? Pare che anche hernanes ha un problema agli adduttori...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Stiamo tranquilli al derby mancano 7 giorni...e sappiamo che Dias Matu Radu e Konko dovrebbero rientrare

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Lulic ha dichiarato che salterà il derby :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: PrioritàLazio il 27 Feb 2012, 00:15
Lulic ha dichiarato che salterà il derby :(

l'ha dichiarato proprio lui??? Beh, se è cosi era prevedibile...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma che si è fatto? Forse bisogna aspettare che vada alla clinica Paideia oggi...

Sledgehammer

Visitatore
veramente Reja ha detto che per il derby non dovrebbe recuperare nessuno.
Mi auguro che Radu Konko possano farcela.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lulic era un giocatore , che per caratteristiche, poteva metterli molto in difficoltà...peccato non ci sia

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Sledgehammer il 27 Feb 2012, 09:32
veramente Reja ha detto che per il derby non dovrebbe recuperare nessuno.
Mi auguro che Radu Konko possano farcela.

???
Ma scusa Radu e Konko sembrava dovessimo recuperarli già per Madrid, o comunque li hanno dati in dubbio fino all'ultimo, mo non ce la fanno nemmeno per il derby?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva