Citazione di: Lazioinvantaggio il 25 Giu 2010, 14:11
Scusate, sapete cosa penso in tema di ristrutturazione societaria perchè mi sono già espresso in merito... ma anche questa leggenda che Tare sarebbe stato "cacciato via" dalla squadra, accompagnata dalle battute di qualche spiritosone che dice "in aereo viaggia in cabina di pilotaggio"...è stata dimostrata e provata?
O è solo una storiella che si racconta? Non ditemi "è vero perchè l'ha detto Guidone.." vi prego...prove concrete a dimostrazione di questa tesi?
Un giornalista pubblica una notizia quando ha - almeno - una serie di testimoni a suo favore. Non c'è bisogno di foto, registrazioni audio e video e rilevazioi della stradale per stare sicuri. Poi ovviamente ci si cautela.
Ma le due storielle di Norcia e del viaggetto in aereo pieno di amore ed entusiasmo sono risapute, ampiamente raccontate e finora smentite. Quindi, sono tenuto a considerarle credibile ed attendibili.
Inoltre, spesso si considerano i giornalisti, specie sportivi e specie romani, come dei liberi diffusori di calle, il che non è esattamente vero perché hanno una loro deontologia professionale ma soprattutto cura delle proprie finanze e se scrivono una vaccata sono a rischio querela. Quindi, so bene che si cautelano con pezze di appoggio e ti assicuro che non pubblicano il primo rumour che gli racconta il tassinaro che li va a prendere all'aeroporto.
In ogni caso, sei libero di non crederci.
PS Caro il mio Robylele, compagno di mille topic, corpo di mille post!
Quanto ho riferito io non sono opinioni, ma "episodi", "fatti", "retroscena", insomma altro.